Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 288 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Scusate, ma sono nuovo in abito POP..le copertine e attori e generi, vengono prelevati automaticamente dal Popcorn? Se non li preleva in italiano, c'e la possibilità di inserire tutte le informazioni (titolo, trama genere etc) manualmente?
    E' possibile collegare un masterizzatore/lettore esterno Bluray per PC al Popcorn?

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Noooo ...pure le 4 viti di bloccaggio! Questi non vogliono proprio farmelo prendere
    Ma io dico, una cosa semplice semplice come nel c200 o c300 non la potevano fare? Mah .....
    Presumo che sia stata una scelta per contenere il prezzo già alto di questo player...
    Un comodo hotswap "vitifree" sarebbe stato ovviamente meglio, ma presumo che tale meccanismo avrebbe richiesto dei costi aggiuntivi, altrimenti non mi spiego tale scelta.
    Hanno comunque fatto un passo avanti rispetto all'A-300 eliminando la "botola" nella parte inferiore che richiedeva lo scollegamento dell'impianto per poter maneggiarlo e inserire l'HDD; con il cassettino laterale l'A-400 e relativi cavi possono rimanere dove sono durante l'operazione di inserimento HDD, anche se permangono le 4 viti e la brugola.

In attesa di qualche review ufficiale ho trovato questo video dove si parlano dell' smp8910 ( non 11)il video e' del 2011.
    http://www.engineeringtv.com/video/S...0-Secure-Media

Citazione Originariamente scritto da jento Visualizza messaggio
    Presumo che sia stata una scelta per contenere il prezzo già alto di questo player...
    Un comodo hotswap "vitifree" sarebbe stato ovviamente meglio, ma presumo che tale meccanismo avrebbe richiesto dei costi aggiuntivi, altrimenti non mi spiego tale scelta.
    Hanno comunque fatto un passo avanti rispetto all'A-300 eliminando la "bot..........[CUT]
    Mah...
    Francamente a me sembra una forzatura, non escludendo che può essere come dici tu.
    Vuoi che una feature del genere implichi un sovraccosto così marcato?
    Poi che brutta cosa su un modello successivo togliere caratteristiche che precedentemente erano presenti.
    Francamente anch'io come Locutus2k ci rimango un po' male, anche se ovviamente non è questo che mi può impedire di comprarlo, peròòòò....
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

appena consegnato !
    stasera la vedo dura ma provero' a collegarlo e a dargli in pasto qualche iso 3d!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    appena consegnato !
    stasera la vedo dura ma provero' a collegarlo e a dargli in pasto qualche iso 3d!

Ottimo. Test importantissimo!!

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    appena consegnato !
    Dai!! io lo sto aspettando che invidia!!
    Si anch'io sono curioso di sapere come va con le iso3d, farai la prova via rete da da hd interno?

Potete per favore verificare se legge i sottotitoli forced in un mkv 1080P? Ve lo chiedo perché sembra proprio che i PCH A300 non li legga, riporto la discussione in un forum
    http://www.loft6281.serverloft.eu/sh....php?tid=62181

Ed un altro test interessante sarebbe verificare se gestisce il lipsync in automatico.

Siate gentili se potete fare questo controllo. Tra l'altro sembra che non legga correttamente le ISO 3D dalla rete, ma solo da disco interno.

Grazie per la cortesia.
    Ultima modifica di d.francesco; 21-11-2012 alle 16:05

Una domanda per chi l'ha già ricevuto, lo avete aquistato fuori dall'talia?

ho sentito 3DM shop (distributore ufficiale): verosimilmente si parle di 5-10 dicembre salvo imprevisti

Citazione Originariamente scritto da enxen Visualizza messaggio
    Una domanda per chi l'ha già ricevuto, lo avete aquistato fuori dall'talia?
    per forza, in italia non c'è ancora

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ho sentito 3DM shop (distributore ufficiale): verosimilmente si parle di 5-10 dicembre salvo imprevisti

Mi sa che nemmeno loro sanno con precisione quando gli arriveranno. A volte dicono fine novembre, adesso arriviamo al 10.
    Indicativamente il periodo è quello, ma noi siamo ansiosi e un solo giorno di ritardo ci pesa

è proprio così: d'altronde o aspetti o accetti il rischio (germania) di un pò di euro in più e con garanzia difficoltosa

Ho collegato un lettore/Masterizzatore BD della liteOn alla presa eSata, con i DVD normali funziona mentre con i BD compare la scritta:
    BD Disc not Supported.
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

Pagina 25 di 288 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi