|
|
Risultati da 766 a 780 di 824
Discussione: DIGIFAST ONE Plus e VOYAGER
-
09-01-2014, 15:49 #766
Grazie per il mitico
vorrei solo ribadire un aspetto che ritengo importante sotto il profilo della mia figura nel forum: come già espresso in precedenza, la mia modesta saletta è a disposizione di chiunque abbia piacere di farvi visita, non solo per il Digifast ovviamente, ma anche per fare qualche chiacchiera sulla comune passione, ma soprattutto non ho alcun interesse di sorta (purtroppo) con la produzione e vendita del suddetto apparecchio.
Emanuele, Marco e Marco sono amici da tempo prima che fosse sviluppato tale progetto, anzi se vogliamo, ho fatto un po' da cavia con un primo prototipo anni or sono (se non ricordo male era il 2008), questo perché ho sempre creduto in una soluzione integrata multimediale, completa e facilmente utilizzabile.
Ci tengo a precisare questi aspetti perché qualcuno mi ha già additato come prezzolato moderatore incline all'affare sottobanco approfittando del fatto che possa agire con più libertà sul forum in tale veste.
Quando Emanuele dice la "nostra sala demo" mi fa più che un complimento da appassionato quale sono!
-
09-01-2014, 16:08 #767
Advanced Member
... effettivamente, quando chiedevo che differenza ci sarebbe stata tra collegare sky a un radiance piuttosto che avere la scheda sky integrata nel Digifast, mi è sempre stato risposto che nel primo caso comunque restava l'anello debole nel decoder sky e che il radiance non avrebbe potuto far più di tanto.. il vantaggio della scheda integrata sarebbe stato così "alla fonte", di altro livello.
Per questo presumo dovrebbero esserci delle dfferenze qualitative (e funzionali) se si collega il decoder via hdmi al digifast rispetto alla scheda integrata..
-
10-01-2014, 00:04 #768
Hai ragione stazza hai fatto benissimo a precisare anche se di fatto credevo fosse chiaro il tuo ruolo di appassionato/ospite
Rispondendo alle vostre domande, si certamente usando uno switch l'ingresso hdmi diventa multiplo, la qualità di sky beneficia comunque della pulizia dell'uscita del digifast guadagnando anche in interattività per quanto riguarda considerare il Digifast come un pre siamo sulla strada giusta.........anche se al momento il mio consiglio e' quello di dotarsi comunque di un pre amplificatore anche per la solo gestione del volume.
Per quanto riguarda le sale demo a breve sarà' di nuovo operativo il nostro Digifast da Audio quality a Bologna.
-
10-01-2014, 09:55 #769
Grazie Emanuele per la risposta, attualmente ho un sintoampli ma la mia visione evolutiva del mio impianto la vedrei con il mio DVDO Edge Green in funzione di switch d'eccellenza sui cui attaccare decoder Sky e consolle di gioco varie in modo da beneficiare del DRC e a valle un finale MCH. Per quanto mi riguarda questo input HDMI ha un plus davvero notevole.
-
13-01-2014, 15:08 #770
scusate ma potrei sapere dove vederlo in prova a Milano.
grazie
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
13-01-2014, 19:47 #771
Devi andare da Emanueleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
14-01-2014, 00:41 #772
Od anche direttamente da Microfast, sei vicino ad entrambi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-01-2014, 09:16 #773
Senior Member
Io ho scritto una mail a MIcrofast qualche giorno addietro ( non volevo intasare il forum con le mie richieste....) , ma non ho avuto nessun riscontro. Sono lunghi nel rispondere o secondo voi è andata persa la mia mail ? Devo decidere come procedere nel mio impianto e volevo capire un pó di cose.
Grazie
-
14-01-2014, 09:59 #774
Facevi prima a chiedere sul forum,
o Stazza o Emanuele ti avrebbero risposto.
Probabilmente Microfast è impegnato.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
14-01-2014, 10:03 #775
Sicuramente ad Emanuele
-
14-01-2014, 10:32 #776
Senior Member
OK, ma se uno non legge il forum e ha bisogno di qualche quotazione ? Un'offerta ? Qualche chiarimento che non desidera fare in pubblico perché si fanno nomi di brand con raffronti che non è carino divulgare, che fá ?
-
14-01-2014, 13:01 #777
Come con qualsiasi altra ditta: si va sul loro sito e li si contatta:
http://www.digifastmultimedia.it/
CiaoUltima modifica di Nordata; 14-01-2014 alle 13:03
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-01-2014, 13:37 #778
Senior Member
Che è poi quello che ho fatto ( vedi mio intervento sopra) senza avere nessun riscontro.
Aspetteró ancora qualche giorno e poi ri-scriveró nuovamente.
Mic
-
16-01-2014, 00:26 #779
Eccomi ..... Sono tutto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento sia sul forum che in privato e sopratutto per organizzare una demo per farti toccare con mano le peculiarità di questa macchina.......ti mando mp
-
16-01-2014, 08:08 #780
Senior Member
Grazie Emanuele.
Gentilissimo.
Ti ho risposto.
M