Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 55 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 824

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Davvero? Anche rispetto ad un radiance di cui qui sul forum si legge solo bene?

Comunque, rimango sintonizzato appena ci sara' il modello con le uscite analogiche....

Saluti gil
    Ok, considera che offriamo anche soluzioni custom, basta spiegare le necessità per ricevere un preventivo personalizzato ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

A me intessano molto le uscite multicanali analogiche di una certa qualita' (almeno a livello dell'oppo 105) e il trattamento delle immagini tipo il radiance....che avrei voluto acquistare ad inizio anno nuovo....

Saluti gil

Uscite analogiche per pilotare poi cosa?

E se ti manca il DRC, credi davvero di valorizzare dei DAC super, nella pratica?

Scusa se te lo faccio notare ma qui in genere si va a parare ..., un po' come se prendessi un bel Sony 4K e poi proietti su un muro scrostato e dipinto così così.

Stesso discorso il processore video: serve davvero quando l'uscita è pulita e già è deinterlacciata/scalata allo stato dell'arte?

Come diceva Guido, quasi sicuramente c'è più rumore a furia di trattare il segnale.

Certo è che potrebbe far comodo vendere un mediaplayer, un sint DTT un sint SAT, un videoprocessore, etc etc etc invece di un solo apparecchio; ma a noi questo non interessa, il nostro apparecchio fa tutto alla grande e senza aiuto ...

Vuoi un DAC super? scegli tu quello che preferisci e collegalo al nostro apparecchio ...

Saluti
    Marco

A me intessano molto le uscite multicanali analogiche di una certa qualita' (almeno a livello dell'oppo 105) e il trattamento delle immagini tipo il radiance....che avrei voluto acquistare ad inizio anno nuovo....

Saluti gil
    Peccato siamo lontani, altrimenti ti avrei portato il digifast con il Dac Lucid...anche senza taratura si possono capire le potenzialità...io l'Oppo, seppur il "vecchio" 83, l'ho venduto...

E un bel Server....

Bien mi avete aperto gli occhi...inizio nuovo anno ci sentiamo per un preventivo dettagliato!!! Anche in una stanza trattata acusticamente serve il drc?

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Peccato siamo lontani, altrimenti ti avrei portato il digifast con il Dac Lucid...anche senza taratura si possono capire le potenzialità...io l'Oppo, seppur il "vecchio" 83, l'ho venduto...
    Guido, i DAC dei nuovi Oppo in particolare del 103 e del 105 sono sopraffini, ma siamo sempre li, nella pratica, la differenza non la fanno loro, la fa invece un sistema correttamente installato in un ambiente dotato di buona acustica e coadiuvato da una correzione ambientale attiva di alto livello come è appunto il DRC, questo almeno in contesti domestici ed amatoriali, tutto il resto è aria fritta ...

Saluti
    Marco

Lo so lo so....l'ambiente è fondamentale, e se rimane qualche problematica c'è il DRC..ormai sono tanti anni che vado di PAC, e non vedo l'ora di poterlo riavere a casa...così ad orecchio mi sembra che l'acustica del soggiorno non sia malvagia, peccato per il limite del posizionamento dei diffusori....davvero un peccato tener così sacrificate le Radia...so cosa possono sprigionare....ma tant'è...finchè non potrò avere di nuovo una sala dedicata

Bien mi avete aperto gli occhi...inizio nuovo anno ci sentiamo per un preventivo dettagliato!!! Anche in una stanza trattata acusticamente serve il drc?

Saluti gil
    Certo che si, se si vuole il massimo, si parte da un ambiente adeguato all'audiovideo, quindi con trattamento decente delle prime riflessioni e dimensionalmente accettabile, poi un buon DRC lima ed amalgama la resa di tutti i canali in modo preciso e sopratutto risolve alla grande i problemi alle basse-medio basse frequenze dove il trattamento passivo spesso non è sufficiente.

Saluti
    Marco

Molto interessante il nuovo prodotto.

Complimenti e bravi
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Questo Digifast mi sembra davvero la macchina dei sogni! Correzione ambientale(snobbatissima da tanti audiofighi), crossover digitali, e poi abbinabile ad un dac professionale, peccato che non c'ero alla demo da Audioquality. Beh a dirla tutta cambaiva poco....peccato che per ora non ho abbastanza dindini da spendere... comunque come rapporto qualità prezzo è imbattibile!

Una curiosità, ma il controllo volume avviene nel dominio digitale o è comunque necessario/preferibile un preampli a valle del DAC esterno?

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Molto interessante il nuovo prodotto.

Complimenti e bravi
    Grazie molte, la passione ci guida ....

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    Questo Digifast mi sembra davvero la macchina dei sogni! Correzione ambientale(snobbatissima da tanti audiofighi), crossover digitali, e poi abbinabile ad un dac professionale, peccato che non c'ero alla demo da Audioquality. Beh a dirla tutta cambaiva poco....peccato che per ora non ho abbastanza dindini da spendere... comunque come rapporto qu..........[CUT]
    E poi Decoder DDT e SAT...un mediaplayer davvero universale, con processamento interamente nel dominio digitale..

Io uso un controllo volume MSB a valle del DAC....non voglio rischiare botte a volume pieno nei diffusori....

Per i non "audiofighi" il controllo di volume "digitale" basta ed avanza, ma nulla vieta di usare un controllo di volume esterno tosto, tipo il Parasond P7 di cui mi servo io ...

Mi sa che presto costruiremo un regolatore di volume 7.1 all'abbisogna ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Io uso un controllo volume MSB a valle del DAC....non voglio rischiare botte a volume pieno nei diffusori....
    Si anche il controller della MSB sembra una valida alternativa ...

Saluti
    Marco

Pagina 3 di 55 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •