Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 55 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 824

no come vedi in firma ho un rotel,esempio vendo onkyo 906 e poi posso collegare il digifast al rotel 985?non è possibile collegare la ps3 al digifast?domani volevo telefonare al venditore per chiarimenti e per non far figure ho preferito a chiedere a voi utenti.il prezzo?

Si puoi collegare il digifast direttamente al finale Rotel...per il collegamento della ps3 non so se si può fare, qualche tempo fa stavano studiando la possibilità di avere un ingresso HDMI, chiedi a Marco Microfast se hanno risolto

grazie guido molto gentile,va beh che potrei collegare la ps3 al vango e se il digifast avesse un'entrata ottica avrei risolto.ma il prezzo?

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    grazie guido molto gentile,va beh che potrei collegare la ps3 al vango e se il digifast avesse un'entrata ottica avrei risolto.ma il prezzo?
    I prezzi sono sul sito!

grazie li ho visti,ma dal voyager al one/plus quale la differenza sostanziale,sti 2300 euro di differenza in cosa consistono?non è che col voyager compri una cosa non all'altezza?scusate le mie perplessita,ma qualche delucidazione!col voyager praticamente posso eliminare il decoder di sky,il sinto e il lettore bluray?ha un ingrsso ottico o coassiale?come lo collego al finale con i coax pre out?sul sito non ho trovato molto e se ci fosse stata una foto posteriore allora mi sarei evitato qualche domanda

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi sembra che le differenze tra i vari modelli siano già state spiegate (e più di una volta) nei post precedenti, non fate sempre le stesse domande.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Esiste la possibilità applicare, per la parte video, filtri e/o avere controlli simili al radiance?
    Se non fossero disponibili sulle macchine attuali avete in programma di renderli disponibili a breve?
    Pierluigi.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Pongo questa domanda perché in questa discussione viene detto che esiste la possibilità di effettuare regolazioni video mentre qui http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...eve-recensione si dice invece che le regolazioni video sono blindate.
    Grazie.
    Ultima modifica di jupiterinmind; 27-08-2013 alle 12:14
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Sarei interessato al digifast voyager, e leggevo che per l'installazione deve venire un tecnico.
    Dato che io risiedo all'estero (Paesi Bassi) è possibile acquistare l'oggetto e farlo configurare in remoto o è davvero necessario l'intervento in loco dell'installatore?
    Ultima modifica di mmanfrin; 27-08-2013 alle 12:29

Per la taratura con DRC la vedo dura in remoto!!!!

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind Visualizza messaggio
    Pongo questa domanda perché in questa discussione viene detto che esiste la possibilità di effettuare regolazioni video mentre qui http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...eve-recensione si dice invece che le regolazioni video sono blindate.
    Grazie.
    Ciao attualmente, come ho gia' scritto, preferiamo fornire i nostri apparecchi con l'uscita video "normalizzata" e verificata strumentalmente, ovviamente i parametri base sono regolabili ma nel menu' di servizio installatore.

Non e' da escludere che li aggiungeremo in futuro nelle voci accessibili dall'utente, ma in ogni caso partendo da una situazione normalizzata si puo' analogamente regolare gli stessi facilmente sul display/videoproiettore e se se ne fa uso sul video processore che dir si voglia.

Per i filtri il discorso e' un po' piu' complesso, visto che ci teniamo a scegliere noi la soluzione migliore ed eventualmente aggiornarla- migliorarla ad ogni nuova versione del software rilasciata.

Se puo' interessare la gestione dei filtri e' indipendente a livello di media, estensione dei file, TV e all'interno di queste tipologie ulteriormente variabile in base alla risoluzione, coding e refresh rate; sicuramente uno dei punti forti del nostro apparecchio e che permette una riproduzione di ottimo livello in tutte le condizioni.

Poi siamo disponibili in fase di installazione/ assistenza remota se il cliente ha delle particolari esigenze, fare delle variazioni e customizzazion: ad esempio un nostro cliente ci ha chiesto una funzione di shift sui filmati con aspect ratio di 2,35:1 attivabile da telecomando per il suo particolare tipo di schermo.

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 27-08-2013 alle 14:38
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Marco, visto che interessa a molti, avete in mente (semprechè sia possibile tecnicamente) di inserire un ingresso HDMI???

Anche solo per il 1080i....

Sarebbe un'opzione che a mio avviso renderebbe il Digifast ancora più performante ed unico

Citazione Originariamente scritto da mmanfrin Visualizza messaggio
    Sarei interessato al digifast voyager, e leggevo che per l'installazione deve venire un tecnico.
    Dato che io risiedo all'estero (Paesi Bassi) è possibile acquistare l'oggetto e farlo configurare in remoto o è davvero necessario l'intervento in loco dell'installatore?
    Ciao, E' possibile far tutto remotamente in teleassistenza, eccetto ovviamente le rilevazioni strumentali per la funzione DRC.

Siamo comunque disposti anche a venire in europa; con i voli low cost non e' che cambia molto come costi ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Marco, visto che interessa a molti, avete in mente (semprechè sia possibile tecnicamente) di inserire un ingresso HDMI???

Anche solo per il 1080i....

Sarebbe un'opzione che a mio avviso renderebbe il Digifast ancora più performante ed unico
    Ciao Guido, a parte il costo di una scheda di acquisizione ( circa 200 Euro ), il vero problema e' la protezione hdcp dell'hdmi; esistono oggi delle soluzioni affidabili, ma sono comunque costose.

Sicuramente piu' semplice sarebbe un ingresso audio spdif e per il video usare un semplice ed economico switch.

Possiamo ragionarci sopra.

Saluti
    Marco

le impostazioni dei player sono bloccate, in pratica non si può intervenire sui parametri per inserire un render video piuttosto che un altro. quest'operazione è stata fatta a monte selezionando i migliori disponibili.
    nulla vieta, se hai pratica e dimestichezza, di intervenire sui settings della scheda video, ma anche quelli sono impostati per garantire una certa compatibilità con tutti i display/proiettori in circolazione.

Pagina 20 di 55 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •