|
|
Risultati da 136 a 150 di 824
Discussione: DIGIFAST ONE Plus e VOYAGER
-
24-05-2013, 14:11 #136
Mi dispiace, quando sei venuto da me la lampada del mio proiettore era alla fine: quando ho permutato il mio JVC HD350 con l'attuale HD750 mi hanno tirato un semipacco, garantendomi che la lampada era a metà vita come quella del mio, cosa purtroppo poi non rispondente alla realtà, ora che l'ho cambiata si vede anche con il sole che batte sopra ...
Oscurare si poteva, bastava chiedere ...
In ogni caso è come dici, per il 3D si potrebbe vedere sul Voyager collegato ad un grande display LCD ma non so se Marco ha completato l'installazione.
In ogni caso presto altri utenti scriveranno qui le loro impressioni sul nostro prodotto
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
24-05-2013, 14:15 #137
-
24-05-2013, 14:24 #138
-
24-05-2013, 14:28 #139
Per il 3D il Voyager e' collegato ad un plasma Samsung da 64 pollici e devo ammettere che anche per me che non sono amante del 3D e' stata un esperienza notevole!!!
-
24-05-2013, 14:36 #140
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Località
- Nel mio home cinema :-)
- Messaggi
- 1.995
.. io veramente un paio di volte lo chiesi a Cavallaro di oscurare..
mi pareva strano infatti
...per le copertine e info il database a cui fa riferimento il Digifast rispetto a un mymovies
è più o meno completo?
la macchina è bell'è e pronta? e le foto per la personalizzazione che vi devo ancora dare..?
-
24-05-2013, 14:46 #141
E' bella e pronta quella dell'amico Stazza, ma ce ne sono altre praticamente pronte, eheheh
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
24-05-2013, 15:03 #142
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Località
- Nel mio home cinema :-)
- Messaggi
- 1.995
.... come chiedevo..
...per le copertine e info il database a cui fa riferimento il Digifast rispetto a un mymovies
è più o meno completo?
le trame in italiano, i formati audio e video e le copertine li trova sempre
o molte volte latitano?
che esperienze avete?
-
24-05-2013, 15:10 #143
se non erro il database è proprio mymovies. in genere esistono le trame in italiano per la maggior parte dei titoli. succede a volte che si debba intervenire manualmente perchè il titolo è leggermente diverso da quello registrato su mymovies o se esistono più film con lo stesso titolo, il sistema propone le alternative da scegliere con un pulsante del telecomando.
tutte le operazioni sono possibili da telecomando
-
24-05-2013, 15:38 #144
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Località
- Nel mio home cinema :-)
- Messaggi
- 1.995
veramente no, Cavallaro mi ha scritto che il movie database al quale si appoggiano
è IMDB versione inglese. Per questo chiedevo...
-
24-05-2013, 15:43 #145
forse nella versione precedente, ma non vorrei sbagliarmi. mi documento
-
24-05-2013, 17:15 #146
In realtà ne usiamo diversi, tra i quali l'uno e l'altro, così da avere maggior chance di trovare quello che serve ...
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
27-05-2013, 15:10 #147
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Località
- Nel mio home cinema :-)
- Messaggi
- 1.995
certo che con quanto riportato in questa notizia
http://www.dday.it/redazione/9467/Ri...pi-canali.html
prevedo tempi duri per il modulo sky interno al Digifast..
-
27-05-2013, 15:19 #148
A dire il vero mi sembra proprio il contrario!
Se non si deve cambiare codec e decoder allora le attuali tessere non dovranno essere sostituite, e quindi nemmeno il sistema di crittografia/protezione, ergo se ad oggi il modulo funziona dovrebbe continuare a farlo tranquillamente!
-
27-05-2013, 17:14 #149
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Località
- Nel mio home cinema :-)
- Messaggi
- 1.995
effettivamente mi ero dimenticato di dire che mi è stato riferito che l'operazione di cui al link
rientra in un più ampio piano di revisione dei sistemi di protezione di sky..
-
27-05-2013, 17:36 #150
Mi sembra chiaro che noi offriamo una soluzione per come l'offerta di SKY funziona attualmente, se questa cambia noi non ne siamo responsabili ne possiamo farci niente ...
Tuttavia nel caso questo succeda realmente siamo pronti a:
1) Se possibile adeguarci, esattamente come per anni è stato possibile fare
2) Se non lo fosse più abbiamo già da tempo pronta una soluzione alternativa radicale che comprende un ingresso HDMI e gestione remotata del decoder SKY ufficiale, mantenendo quindi inalterate le funzionalità attuali del nostro apparecchio.
Detto questo inutile fasciarsi la testa prima del tempo ...
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia