Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 214

Discussione: pioneer bdp-140

Si, infatti mi pareva che il mio lo facesse.... cmq ho l'upscaling anche sul pre, quindi potrebbe essermi sfuggito...

Citazione Originariamente scritto da KillahBamz Visualizza messaggio
    Si, infatti mi pareva che il mio lo facesse.... cmq ho l'upscaling anche sul pre, quindi potrebbe essermi sfuggito...
    ho appena avuto una risp da pioneer sui file multimediali e mi hanno dato conferma di lettura dei file mkv ma con risoluzione Max 1280*720 questa mi sembra una limitazione nel mio caso. chissà se c'è l'ha pure il mod nuovo il 150.. mmm

Non mi sembra vera questa affermazione, in quanto ho provato i file mkv a 1080p e anche in 3D addirittura... quindi... fidati di me

Non mi sembra vera questa affermazione, in quanto ho provato i file mkv a 1080p e anche in 3D addirittura... quindi... fidati di me
    ciao caro cmq sul manuale c'è scritto di questa limitazione ? cmq se hai avuto modo di provare tu. allora lo compro ad occhiu chiusi ma secondo te il 150 sarà parecchio differente ?

Tranqui... l'ho provato in tutte le maniere, l'unico tipo di file che non legge è ISO... x il resto con tutte le risoluzioni (720p e 1080p) e formati audio (DTS e DD 5.1) funziona...
    Secondo me cambia davvero poco il 150, se hai trovato il 140 sui 150 euro, te lo consiglio....

Oggi sono andato dal mio vicino a cui ho venduto il lettore, ed è pienamente soddisfatto, l'ho rivisto e... caspita... davvero bello ed elegante... appena riesco dovrò aggiornare il mio post con le foto degli ultimi aggiornamenti....

Tranqui... l'ho provato in tutte le maniere, l'unico tipo di file che non legge è ISO... x il resto con tutte le risoluzioni (720p e 1080p) e formati audio (DTS e DD 5.1) funziona...
    Secondo me cambia davvero poco il 150, se hai trovato il 140 sui 150 euro, te lo consiglio....

Oggi sono andato dal mio vicino a cui ho venduto il lettore, ed è piena..........[CUT]
    ok ok.. allora lo compro ad occhiu chiusi.. .. grazie x avermi schiarito le idee.. qualcuno mi aveva convinto a prendere lo yamaha bd-s671 ma costa troppo dippiù lo yamaha e poi bisogna vedere li vale tutti questo dippiù ? si trova sui 230 euri. :P

Bè io ti posso dire del pioneer, non del yamaha ma..... se prendi il pio voglio sapere il tuo giudizio eh... sono curioso...

Bè io ti posso dire del pioneer, non del yamaha ma..... se prendi il pio voglio sapere il tuo giudizio eh... sono curioso...
    a quel prezzo che ho trovato il pio non c'è nulla con quelle caratteristiche certo che esprimerò i miei giudizi, poi tieni conto che sarà collegato ad un plasma panasonic

Be' quindi sarà una bella accoppiata...

Come mai non fai un post con il tuo impianto?

Be' quindi sarà una bella accoppiata...

Come mai non fai un post con il tuo impianto?
    Mm nn sarebbe male come pensata. Ma dove dovrei postarlo ?

Sempre qui ma nella sezione "Installazioni audio & HT"... hai visto il mio impianto nel collegamento in firma?

Sempre qui ma nella sezione "Installazioni audio & HT"... hai visto il mio impianto nel collegamento in firma?
    sisi che l'ho visto ho visto pure il pioneer e dove dici che il wd può andare in pensione xchè il pio legge di tutto.. molto confortante hai provato lo streaming video da pc tramite rete lan come come si comporta ?

Quello non l'ho mai provato... purtroppo ho il router un po' distante da quella posizione, cmq ho allo studio anche il sistema x collegare tutto tramite porta ethernet sul muro...

Posso solo dire che in questo momento, ho collegato il mio lettore (poi svelerò quale) tramite una chiavetta usb wireless... e tutto funziona....

Anke se in verità uso di + gli hard disk esterni che con il pio erano riconosciuti davvero alla velocità della luce, anche con un numero molto grande di file, l'elenco compariva immediatamente, ed anke con file di 14 GB in full hd funzionava!!!

ciao killah ho acquistato il lettore ora aspetto che arrivi l'ho preso da mw x 167 euro incluso trasporto.

Ciao.... scusa ma.. mi pareva che costava meno sul sito del mw...

http://compraonline.mediaworld.it/we...htm&totProd=36

vedrai che sicuramente ti troverai bene...

P.S.: chiedo scusa anticipatamente ai moderatori se ho inserito un indirizzo diretto ad un sito, toglietelo pure se non potevo farlo...
    Ultima modifica di KillahBamz; 11-09-2012 alle 21:24

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •