Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 214

Discussione: pioneer bdp-140

in conclusione nessuno è riuscito ad esprimere pro e contro di questo prodotto, vorrei acquistarlo ma mi mancano pochi elementi concreti. qualcuno riesce a dirmi le proprie impressioni ? grazie

E' un ottimo prodotto x la sua fascia di prezzo, davvero sia dal lato multimediale che da quello più propriamente x la visione di blu-ray, anche 3d.... vai sul sicuro...

Citazione Originariamente scritto da KillahBamz Visualizza messaggio
    E' un ottimo prodotto x la sua fascia di prezzo, davvero sia dal lato multimediale che da quello più propriamente x la visione di blu-ray, anche 3d.... vai sul sicuro...
    Ciao e grazie x avermi risposto ma hai avuto modo di provarlo ? Xché vorrei essere sicuro che nn abbia problemi a livello compatibilita a livello file multimediali dovrebbe da questo lato coprire ciò che nn fa il mio tv panasonic. O che meglio nn riesce a leggere qysi nulla. Cmq il prezzo che ho trovato è di soli 150 euro devo dire che é allettante

Dai un'occhiata in firma... è stato nel mio impianto x 2 mesi e ti assicuro che va benissimo..., legge tutti i file mkv anche a 1080p, compresi i 3d, audio dts... funziona con tutto, solo gli ISO non li legge, ma questo è una cosa comune alla quasi totalità dei lettori...

Dai un'occhiata in firma... è stato nel mio impianto x 2 mesi e ti assicuro che va benissimo..., legge tutti i file mkv anche a 1080p, compresi i 3d, audio dts... funziona con tutto, solo gli ISO non li legge, ma questo è una cosa comune alla quasi totalità dei lettori...
    scusami mi levi una curiosità ? come mai te lo sei tolto ? cmq grazie dei consigli

L'ho tolto xk ho avuto l'occasione immediata di venderlo al mio vicino di casa che ha preso un ampli Pioneer e cercava un lettore che si abbinasse esteticamente.... ho colto l'occasione al volo, ma solo xk volevo prendere il modello LX-55.

Diciamo che ho preso il 140 perchè era un buon compromesso qualità/prezzo, e x provare questo marchio...

Sono rimasto molto sorpreso di quello che ho visto, x questo lo consiglio vivamente..

L'ho tolto xk ho avuto l'occasione immediata di venderlo al mio vicino di casa che ha preso un ampli Pioneer e cercava un lettore che si abbinasse esteticamente.... ho colto l'occasione al volo, ma solo xk volevo prendere il modello LX-55.

Diciamo che ho preso il 140 perchè era un buon compromesso qualità/prezzo, e x provare questo marchio...

Son..........[CUT]
    ok grazie x i consigli

Attenzione solamente che Pioneer ha già inserito il BDP-150-S a catalogo.

ma mi sembra di capire che cambia solo il colore. é corretto ?

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    ma mi sembra di capire che cambia solo il colore. é corretto ?
    Non credo, solitamente pioneer cambia denominazione solamente al variare anche delle specifiche. Il cambio colore è solo dato dalla lettera finale -K o -S.
    Io ho fatto un confronta prodotto e differenze ci sono. Anche se non so quanto siano precise le indicazioni sul nuovo inserito. Io credo che di sicuro abbia in più alcune funzioni sulle famigerate APP, controlli vari ecc..
    Uscendo il Ottobre anche il BDP-450, credo che sia proprio la nuova linea, che termina con ...50.

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Non credo, solitamente pioneer cambia denominazione solamente al variare anche delle specifiche. Il cambio colore è solo dato dalla lettera finale -K o -S.
    Io ho fatto un confronta prodotto e differenze ci sono. Anche se non so quanto siano precise le indicazioni sul nuovo inserito. Io credo che di sicuro abbia in più alcune funzioni sulle famigera..........[CUT]
    sinceramente delle app nn tanto mi importa più che altro mi alletta molto il prezzo del 140 a soli 150 euro. credo che il 150 nn starà meno di 200. cmq sapete se pioneer x la gestione multimediale utilizza chip mediatek come yamaha ? grazie ancora a tutti

Da quello che leggo sul sito pioneer fra le caratteristiche tecniche del 140, pare che non faccia l'upscaling del segnale a 1080p, mentre il 150 si.... mi sembra strano xò....

Da quello che leggo sul sito pioneer fra le caratteristiche tecniche del 140, pare che non faccia l'upscaling del segnale a 1080p, mentre il 150 si.... mi sembra strano xò....
    mi avevi detto qualche post fa che la faceva l up a 1080 cmq sembra strana sta cosa infatti il mio Samsung di 5 anni fa già lo faceva.

Secondo me non sono compilati bene i campi sul sito ufficiale, relativi alle funzioni di questi lettori. Sinceramente la cosa mi stupisce un po' visto che non escono 1000 prodotti all'anno e non dovrebbe nemmeno essere un lavoraccio sistemare una cinquantina di campi per prodotto. Quando si fa il confronto prodotto escono mancanze strane, mah.
    Ultima modifica di Maxt75; 28-08-2012 alle 10:33
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Secondo me non sono compilati bene i campi sul sito ufficiale, relativi alle funzioni di questi lettori. Sinceramente la cosa mi stupisce un po' visto che non escono 1000 prodotti all'anno e non dovrebbe nemmeno essere un lavoraccio sistemare una cinquantina di campi per prodotto. Quando si fa il confronto prodotto escono mancanze strane, mah.
    manderò una mail in pioneer vediamo cosa dicono ;o

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •