Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 214

Discussione: pioneer bdp-140

Citazione Originariamente scritto da KillahBamz Visualizza messaggio
    Probabilmente è un problema di banda, intanto mi dovresti dire che tipo di file hai visualizzato, nonchè di che dimensione sono e se sai la risoluzione...
    non ha nulla a che fare con internet infatti se scolleghi il cavo telefonico il tutto funziona ugualmente. cmq il file video visionato è 720p 1280x534 è un file mkv da 6gb ..
    P.s.
    prima che qualche mod intervenga il file creato è stato creato da me da apposito bd origiale

Probabilmente è un file troppo grande x essere gestito via cavo

Ho sempre utilizzato un hard disk collegato alla porta USB x visualizzare qualcosa che non siano BD, e non mi si è mai interrotto il flusso video

Probabilmente è un file troppo grande x essere gestito via cavo

Ho sempre utilizzato un hard disk collegato alla porta USB x visualizzare qualcosa che non siano BD, e non mi si è mai interrotto il flusso video
    mm non credo dipende dal peso del file.. alla fine questi software sono stati creati x quello. e 100mbs credo bastino x lo streaming da pc..

Secondo me si.... ho provato file da ben 12 GB e con risoluzione 1080p e tutto andava alla perfezione da hard disk...

Secondo me si.... ho provato file da ben 12 GB e con risoluzione 1080p e tutto andava alla perfezione da hard disk...
    secondo me i problemi possono essere o il software utilizzato x il media streaming o qualche problema sul router ..
    il router è buono è un netgear ma è un pò vecchiotto, non vorrei che si surriscaldasse ..

Il Router non penso che abbia problemi, forse è il software si....

Be' ma dai.... pover Pio.... mica gli vogliamo mettere le cialde x farci il caffè anche no??

Il Router non penso che abbia problemi, forse è il software si....

Be' ma dai.... pover Pio.... mica gli vogliamo mettere le cialde x farci il caffè anche no??
    devo fare varie prove e vedere così da iniziare ad escludere inizierò a vedere il film da usb da hdd e vediamo cosa succede dopodichè faccio prove con altri software :P

Esatto, poi mi saprai dire se hai ancora problemi con gli scatti...

Esatto, poi mi saprai dire se hai ancora problemi con gli scatti...
    ti tengo aggiornato

Ciao killa amico mio. Forse ho buone notizie. Ho cambiato software x lo streaming e sto rivedendo il film é passata un ora nessun blocco )

Bene bene... ma secondo me la cosa migliore è l'hard disk collegato sull'usb, è una bella comodità....

Hai mai pensato a un un Nas di rete?

Bene bene... ma secondo me la cosa migliore è l'hard disk collegato sull'usb, è una bella comodità....

Hai mai pensato a un un Nas di rete?
    Visto nessun problema ) tutto liscio come l'olio. Era il software sicuramente afflitto da qualche bug. Non è che nn ho pensato ad un nas e chee da quando ho acquistato la tv se ne sono andati un botto di soldi.

Eh si... non parlarmi di quel tipo di "dolori",,,

Quindi alla fine è tutto ok... hai lasciato al Pio di fare upscaling? Dato che m'era venuto il dubbio che lo facesse o meno..

Eh si... non parlarmi di quel tipo di "dolori",,,

Quindi alla fine è tutto ok... hai lasciato al Pio di fare upscaling? Dato che m'era venuto il dubbio che lo facesse o meno..
    fa tutto lui.. infatti se premo info sul tv mi dice 1080p 24hz tutto fluido senza scatti una goduria.. era il tipo di prodotto che volevo.. all in one se adottassero tutti questo criterio al posto di comprare mille pezzi con 10 telecomandi. hahaha

Salve, ho cercato di capire dal sito ufficiale pioneer la differenza fra il 140 e il 150 ma secondo me le schede che escono dal 'confronta' non sono compilate bene. Mi sapete indicare un link dove trovare qualcosa di più preciso?
    TV: Panasonic 37PX80E - Ampli: Yamaha RX-V671 - Diffusori: Indiana Line Tesi, Front 540, Central 740, no sub, no Sourround - Lettore Blue-Ray: Sony BDP-S490 - Router: Netgear WNDR3700

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •