KillahBamz
New member
Ciao a tutti!!
Anche io... prima di tutto CIAO Dr. Jeckyll (penso che ormai sappiate chi è...)
P.s.: scrivetegli qualche commento alla sua stanza, altrimenti si sente dimenticato!!
... e non dimenticate di fare commenti al mio living...:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2936829#post2936829
Dopo innumerevoli ore passate davanti allo schermo del pc a leggere e ad ammirare le vostre stupende realizzazioni, ho deciso di inserire anche la mia (con molto timore a dire il vero...!!)
Voglio da subito scusarmi x la pessima qualità delle foto, cercherò di postare delle foto migliori appena mi sarà possibile.
Intanto l'elenco dei componenti utilizzati:
TV Led : Samsung 46B6000
Amplificatore: Onkyo TX-SR608
Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1580
Lettore CD Audio: Technics SL-PG 590
Lettore Multimediale: Western Digital TV con 2 hard disk collegati da 1 TB e 1,5 TB
My Sky HD
Console: XBox 360 Elite con Kinect
Altoparlanti Front: Indiana Line ILT 935
Altoparlante Centrale: Indiana Line Tesi 704N
Altoparlanti Surround: Teac LS-X8MK2
Subwoofer: Indiana Line Tesi 810N
Cavi Altoparlanti: Audison Flat Wire 214
Cavo Subwoofer: RCA Thender
Ecco il colpo d'occhio d'insieme (alcune foto le ho rifatte!!):
Il divano:
Descrizione:
L'amplificatore Onkyo è il cuore del sistema, ad esso sono collegate via HDMI tutte le sorgenti video, mentre il lettore cd è collegato tramite cavo ottico, tutto viene infine comandato tramite l' Harmony 650.
Dato che la configurazione è 5.1, le casse frontali sono bi-amplificate utilizzando le uscite non utilizzate nel 7.1.
I cavi surround sono passati all'interno del battiscopa, per poi uscire a fianco del divano.
So che la posizione dei surround non è x niente quella corretta, sto solo aspettando che mi arrivino i supporti creati su misura x poterli installare alle spalle del divano!!
Ecco il subwoofer, che sa davvero come farsi sentire...
X il momento mi fermo qui, poi aggiungerò delle altre foto, magari x rendere giustizia alle immagini del tv led...
... e x i commenti e suggerimenti:
Anche io... prima di tutto CIAO Dr. Jeckyll (penso che ormai sappiate chi è...)
P.s.: scrivetegli qualche commento alla sua stanza, altrimenti si sente dimenticato!!
... e non dimenticate di fare commenti al mio living...:
Dopo innumerevoli ore passate davanti allo schermo del pc a leggere e ad ammirare le vostre stupende realizzazioni, ho deciso di inserire anche la mia (con molto timore a dire il vero...!!)
Voglio da subito scusarmi x la pessima qualità delle foto, cercherò di postare delle foto migliori appena mi sarà possibile.
Intanto l'elenco dei componenti utilizzati:
TV Led : Samsung 46B6000
Amplificatore: Onkyo TX-SR608
Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1580
Lettore CD Audio: Technics SL-PG 590
Lettore Multimediale: Western Digital TV con 2 hard disk collegati da 1 TB e 1,5 TB
My Sky HD
Console: XBox 360 Elite con Kinect
Altoparlanti Front: Indiana Line ILT 935
Altoparlante Centrale: Indiana Line Tesi 704N
Altoparlanti Surround: Teac LS-X8MK2
Subwoofer: Indiana Line Tesi 810N
Cavi Altoparlanti: Audison Flat Wire 214
Cavo Subwoofer: RCA Thender
Ecco il colpo d'occhio d'insieme (alcune foto le ho rifatte!!):
Il divano:
Descrizione:
L'amplificatore Onkyo è il cuore del sistema, ad esso sono collegate via HDMI tutte le sorgenti video, mentre il lettore cd è collegato tramite cavo ottico, tutto viene infine comandato tramite l' Harmony 650.
Dato che la configurazione è 5.1, le casse frontali sono bi-amplificate utilizzando le uscite non utilizzate nel 7.1.
I cavi surround sono passati all'interno del battiscopa, per poi uscire a fianco del divano.
So che la posizione dei surround non è x niente quella corretta, sto solo aspettando che mi arrivino i supporti creati su misura x poterli installare alle spalle del divano!!
Ecco il subwoofer, che sa davvero come farsi sentire...
X il momento mi fermo qui, poi aggiungerò delle altre foto, magari x rendere giustizia alle immagini del tv led...
... e x i commenti e suggerimenti:
Ultima modifica: