Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 214

Discussione: pioneer bdp-140

ora che ci penso anche io ho ordinato un prodotto da fnac mesi addiretri, un lcd samsung 22 pollici. quando me l'hanno consegnato non ho guardato attentamente la confezione (il nastro fnac c'era di sicuro) ma dopo due settimane sono comparse 3 righe bianche orizzontali lunghe tutto lo schermo. al centro samsung cmq mi hanno sostituito il pannello in garanzia, ma ovviamente questa esperienza unita alle vostre probabilmente in futuro mi porterà a non acquistare più su questo store
    Antonio

Stasera ho provato a vedere un bd, tutto ok il film finisce ma il tasto open non funziona.
    Il telecomando ha un uso snervante, prende una volta su tre.
    Glielo posso rispedire?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Certo che lo puoi rispedire. Specialmente se e' appena comprato. Attivati subito, leggi sul loro sito come operare in questo caso. Segui pari passo quello che dicono e spediscilo. Se ti hanno spedito un prodotto gia' aperto e guasto, non pensarci due volte.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Certo che lo puoi rispedire. Specialmente se e' appena comprato. Attivati subito, leggi sul loro sito come operare in questo caso. Segui pari passo quello che dicono e spediscilo. Se ti hanno spedito un prodotto gia' aperto e guasto, non pensarci due volte.
    Ok grazie oggi mi informerò un pò ma che palle!!!
    Nessun altro ha riscontrato problemi di lentezza col tele specie con l'open con inseriti bd?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

E' un'ora che cerco di parlare con un operatore ma niente!!!!
    Indecente!!!!!
    per me è la prima e ultima volta con questo sito.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    E' un'ora che cerco di parlare con un operatore ma niente!!!!
    Indecente!!!!!
    per me è la prima e ultima volta con questo sito.
    Inviate due messaggi sul loro sito uno ieri sera e uno stamane ancora nessuna risposta in merito al diritto di recesso .Mi sa' che domani mattina contatto lo store di torino dove lo ritirato e speriamo che risolvano loro con l'assistenza post vendita.Dimenticavo stamane spedita raccomandata con ricevute di di consegna per far valere il mio diritto di recesso .Certo che tutto cio' mi secca tantissimo
    Ultima modifica di Basilicata; 09-01-2013 alle 17:36

Praticamente un'Odissea, chiamo il numero sul sito e dopo più di un'ora mi risponde una signora che quello serve solo x il servizio estendo e mi da un altro numero. Un'altra ora a provare ma nulla, quindi chiamo il negozio di Milano che mi dice che quel numero che mi avevano dato non è più in servizio...bella cosa.
    Chiamo allora alla sede centrale e mi dicono che non è possibile parlare con nessuno ma solo tramite e-mail, che organizzazione complimenti! Dico e ripeto a tutti che è indecente e che sparleró di loro.
    Scrivo una mail ma ad ora nessuna risposta e chissà se mai la avrò.
    Temo che ad inviare la raccomandata ci rimetto anche le spese. Di certo farò una gran bella pubbli ità !!

Praticamente un'Odissea, chiamo il numero sul sito e dopo più di un'ora mi risponde una signora che quello serve solo x il servizio estendo e mi da un altro numero. Un'altra ora a provare ma nulla, quindi chiamo il negozio di Milano che mi dice che quel numero che mi avevano dato non è più in servizio...bella cosa.
    Chiamo allora alla sede centrale ..........[CUT]
    Se sei di salerno prova a contattare la fnac di napoli spiegagli il problema forse ti costa meno che perdere tempo in telefonate e relative arrabbiature e sicuramente napoli e' piu' vicina di milano o ovunque questi signori di fnac si trovano.Non perdere tempo rischi di perderne altrettante in assistenza poi

Ammazza che pacchi rifila sta fnac mi sa che da quanto state dicendo vende roba da esposizione x nuova.

Chiamare i negozi fisici è praticamente inutile le risposte sono sempre le stesse!
    Purtroppo è un bel pacco organizzato e non ci resta altro da fare che mettere in guardia i futuri acquirenti.

Chiamare i negozi fisici è praticamente inutile le risposte sono sempre le stesse!
    Purtroppo è un bel pacco organizzato e non ci resta altro da fare che mettere in guardia i futuri acquirenti.
    Martedì quando lo ritirato al negozio a Torino al ritorno a casa resomi conto del problema ho telefonato allo stesso è ho parlato con il servizio post vendita e sono stato rassicurato se così si può dire di mandare un messaggio sul loro sito di diritto di recesso se non avrei ottenuto risposta sarei dovuto andare da loro che avrebbero risolto il problema.Stamane chiamo di nuovo il negozio e chiedo di riportarlo a loro come mi era stato detto cosi spero di ottenere un rimborso .Anche se mi dessero un buono prenderei un lettore direttamente da loro ma farei aprire l'imballo prima di pagare e poi mi sa' che sarebbe l 'ultima volta che mi vedono.

Tu hai avuto la fortuna di prenderlo in un negozio fisico quindi ha le giuste possibilità, chi invece come me l'ha preso nell'etere, parli con la sede centrale e sembra che loro vendono la pasta.
    Ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati? Ci vendono x nuovi prodotti reimballati, i prmi iPhone 5 erano graffiati all'origine e meno male che questo è un settore che tira!
    D'ora in avanti su internet solo su Am...., quelli si che sono seri.

A livello generale mi sono sempre chiesto dove finiscono tutti i nostri resi..qualcuno rientrera' di sicuro in circolo. Comunque sia parlando di apparecchi come i router, chissa' quanti ne rientrano e dati per non funzionanti, da chi non li sa settare correttamente, ed invece funzionano benissimo.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Tu hai avuto la fortuna di prenderlo in un negozio fisico quindi ha le giuste possibilità, chi invece come me l'ha preso nell'etere, parli con la sede centrale e sembra che loro vendono la pasta.
    Ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati? Ci vendono x nuovi prodotti reimballati, i prmi iPhone 5 erano graffiati all'origine e meno male che ques..........[CUT]
    Lo ritirato in un negozio fisico ma Acquistato online sul loro sito.

Guarda mi sentiranno e scriverò in vari forum dell'accaduto.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •