Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    1.138

    Nuovi lettori Panasonic in arrivo a Marzo.


    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    73
    Ottimo, io ancora devo prendere il mio primo lettore BD ed ero indeciso tra il pana 220 (150 euro) ed il yamaha 673 8circa 250) ; se non ho capito male il prezzo del top di gamma (DMP-BDT335) dovrebbe essere 249 euro, vero?

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Non capisco perche alcuni marchi insistano a fare queste forme pseudo moderne. Ci sono una buona fetta di utenti, tra cui mi inserisco pure io, che preferiscono avere componenti un po' piu solidi e molto piu' abbinabili esteticamente tra loro. Io sono gia' sistemato ma se dovessi prendere uno di questi non saprei a cosa affiancarlo per creare un sistema omogeneo. Per non parlare della nuova linea Sony. Quelli non si capisce neanche da che parte sono girati.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    Brava PANASONIC in un anno di crisi è riuscita comunque a ringiovanire parzialmente la gamma di lettori il DMT 500 resterà ancora in gamma al TOP, ed ha introdotto i nuovi recorder DMR-BWT735 (con doppio tuner HD e Wi-Fi integrato) è una soluzione all-in-one che permette di registrare sia su supporti Blu-ray che su Hard Disk mentre DMR-PWT535 sarà capace di leggere i Blu-ray e di archiviare le registrazioni su disco.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •