Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 214

Discussione: pioneer bdp-140

Figurati a disposizione x altri dubbi.
    Anche l'assistenza pioneer é parecchio disponibile

visto che l'assistenza è disponibile...non gli si può chiedere che in un futuro aggiornamento modifichino il fatto che per far leggere i files .flac al Bdp140 non sia più necessario rinominarli in mp3 o wave ?? dite che è una richiesta assurda?
    saluti
    Max

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Figurati a disposizione x altri dubbi.
    Anche l'assistenza pioneer é parecchio disponibile
    Un consiglio ho trovato in offerta online sul sito fnac il 140 a 149 euro perche nel negozio fisico costa 199 euro .Ho la possibilita' di acquistarlo e ritirarlo nel negozio fnac senza pagare le spese di consegna quindi 149 euro il fratello 150 199 euro sia in negozio fnac che online fnac. Secondo te' vale la pena risparmiare 50 euro e prendere il 140.Grazie

Ha ancora senso acquistarlo il bdp 140 visto che esiste il150 ? Fremo al idea di acquistarlo nessuno mi risponde per favore non mi va' di fare un acquisto con il140 per risparmiare e poi pentirmene di non aver preso il 150.Soprattutto non mi va' di rompere le scatole a tutti voi ripetutamente mi scuso.

mah... a me sembrano quasi uguali come caratteristiche.... da una veloce occhiata le differenze che ho notato sono che il 150 ha l'uscita coassiale il 140 ha la toslink ottica, il 150 supporta in lettura i Flac audio mentre il 140 li devi rinominare...vedi io che sono interessato alla parte audio ora avrei preso il 150..... se lo prendi per i dvd o i BR solamente puoi prendere anche il 140 (se lo paghi meno..)

Citazione Originariamente scritto da Basilicata Visualizza messaggio
    Un consiglio ho trovato in offerta online sul sito fnac il 140 a 149 euro perche nel negozio fisico costa 199 euro .Ho la possibilita' di acquistarlo e ritirarlo nel negozio fnac senza pagare le spese di consegna quindi 149 euro il fratello 150 199 euro sia in negozio fnac che online fnac. Secondo te' vale la pena risparmiare 50 euro e pr..........[CUT]
    considera che il 150 si trova online a 167 € ...

Citazione Originariamente scritto da lupacchiotto Visualizza messaggio
    considera che il 150 si trova online a 167 € ...
    Il 140 può andare?

Il 140 può andare?
    su questo purtroppo non so che dirti, io sto seguendo il 150 perchè lo vorrei acquistare e per questo ti segnalavo la poca differenza di prezzo ....

Ordinato il 140 online sul sito della fnac 149 euro .Abito a torino e vado a ritiramelo in negozio.Appena c'e lo tra le mani lo collego e posto le mie impressioni.Buon anno a tutti

Ordinato il 140 online sul sito della fnac 149 euro .Abito a torino e vado a ritiramelo in negozio.Appena c'e lo tra le mani lo collego e posto le mie impressioni.Buon anno a tutti
    le mie impressioni sono negative ma non per colpa di pioneer .Oggi sono passato a ritirarlo tutto contento arrivo a casa lo apro e con enorme delusione scropo alcuni graffi sul vetrino del display condito con qualche ditata, i cavetti e i telecomando in buste gia' aperte chi sa da quando .Il tutto mi ha fatto propendere che sia stato preso dalla esposizione o peggio anche utilizzato per qualche demo .Mi attivero' velocemente per il diritto di recesso .

Infatti vai dal negoziante e ridaglielo indietro. Se nn dovessi più trovarlo opta x il mod nuovo il 150 alla fine parliamo dello stesso prodotto.

Magari cambio anche negozio e perche' no magari prendo un modello ancora piu' perfomante come il bdp 450.Spero di non aspettare molto a ricuperare i soldi spesi perche ' lo ordinato online ,e ritirato in negozio . Ho telefonato al negozio mi e' stato detto che se non ottengo risposta mediante invio di mail sul loro sito dalla sede a Milano per il diritto di recesso di andare direttamente da loro in negozio.

Se hai a disposizione un budget superiore opta pure x il 450

Ho acquistato un BDP-440 dalla Fnac on line pagato 199€ + 12€ di ss.
    Ieri arrivato e già dall'imballo ho notato che era chiuso con scotch marcato Fnac, la cosa non prometteva bene e infatti appena aperto noto due beccheggi sullo chassis frontale nella parte superiore dx più alcune ditate sulla base superiore.
    Telecomando e istruzioni imballate correttamente.
    E' la prima volta che mi capita una cosa del genere...che si può fare?
    graditi contatti anche in pvt
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Se non ti convince no tenerlo entro domani fai una raccomandata con ricevuta di ritorno fai valere in tuo diritto di recesso .Invece adesso vai sul sito di fnac sulla home e contattali con um messaggio chiedendoli il diritto di recesso.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •