Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Media Player Multi Hard Disk Interno

Ciao a tutti , per caso qualcuno sa se esiste un media player che possa ospitare piu' di due hard disk sata interni ?
    Ho trovato l'mr5000 di o2media che ne supporta due... mi chiedevo pero' se ci fosse qualcosa che ne supporta di piu'..... magari 3 o 4... ringrazio chi ha delle informazioni in merito, un saluto S.

be gli colleghi un disk array..alla usb non è meglio?
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da sandreis
    Ciao a tutti , per caso qualcuno sa se esiste un media player che possa ospitare piu' di due hard disk sata interni ?
    Non ne vedo l'utilità. A che pro? Con l'USB connetti e sconnetti quanto vuoi.....

media player multi hard disk interni

mi serve come media player "veloce" accendi/spegni , voglio capacita' e non voglio fili... per quelli c'e' già' il mac mini con x dischi firewire attaccati...

Io personalmente accendo, spengo, e connetto e disconnetto, un solo cavo e 15 hard disks boxati USB.
    Un cavo solo e capacità finchè voglio.
    Volutamente non ho montato nessun HD interno al mio PH A-300.
    Mi sembra un compromesso più che sostenibile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •