Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 187 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2799

ragazzi, vogliate illuminarmi: che differenza c'è tra 3D chiamiamolo nativo e invece il side-by-side che da quanto si legge sulle caratteristiche del pop è in grado di gestire?

la risouzioje del SBS è dimezzata....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

grazie, se li hai provati potresti dirmi che impressioni hai avuto?

Da ieri sera il server dei metadati del jukebox é down
    Speriamo che risolvano in fretta.

Qualcuno di voi ha installato del software della Community?
    In particolare, avete avuto modo di verificare se l'ottimo SickBeard (vera manna dal cielo per la gestione delle serie Tv) é effettivanebte in grado di gestire il download automatico da feed rss (tipo EZRSS)?

Citazione Originariamente scritto da retni
    Dal 3D all'A-300.

poi un altra cosa,nell'aprire alcune iso il pop si freeza continuando a caricare all'infinito senza aprire l'iso mettendo in out tutte le funzionalità del telecomando rendendo inutilizzabile il pop...
    un altro Bug da sistemare...?
    Ho parecchie iso e non ho mai riscontrato il fenomeno. Dovresti raccogliere qualche info in più su come sono fatte le iso che non vanno e confrontarle con quelle che sono OK.
    Facci sapere che è abbastanza importante e caso mai apriamo una issue su NMT.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da borzo
    Ciao a tutti, qualcuno potrebbe misurare in larghezza il popcorn per capire se e' esattamente 45 o qualcosina di piu' o qualcosina di meno?
    Ma un giretto sul sito del produttore no ?
    http://www.popcornhour.com/onlinesto...&mainItemId=45

Vabbè che sei junior ma un pò di iniziativa.....

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
    (nordata)

non sempre le misure poi corrispondono effettivamente, infatti un altro utente gli ha fatto notare che vanno tenuti in considerazione anche i piedini in gomma che aggiungono altri 5 mm. Per me la domanda è più che legittima

per quanto riguarda il 3D controllate la news sulla home del sito
    Q.E.D.
    Ultima modifica di Nordata; 28-12-2011 alle 12:17

Ragazzi a me a volte capita che durante la riproduzione di video tramite rete (settata a 100 perché la gigalan è inusabile) lo schermo diventa nero e si sente solo l'audio (altre volte lo schermo si oscura e si vedono i sottotitoli ). Devo quindi mettere in stop e riavviare il film...Capita anche a voi? Da cosa può dipendere?
    Ciao
    Ultima modifica di kenny1; 28-12-2011 alle 14:09

Mai capitata una cosa del genere. A me la gigabit funziona perfettamente e non è mai successo di notare interruzioni durante la visione, nè in play da HD esterno, nè da NAS nè da PC.
    Controllare le impostazioni della rete, per esempio?

Cosa in particolare? La rete è semplicemente settata a 100
    Non ho toccato altre voci

Intendo: perchè scrivi che "la gigalan è inusabile" ?
    E non devi toccare altre voci dal POP; ma le altre impostazioni della rete, da PC.

Con la gigalan mi andava a scatti.
    Ho provato ora a settare l'iP statico sul pop ed ho rimesso la gigalan...ora sembra andare bene. Stasera provo per bene e ti faccio sapere
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da alexflibero
    Dovresti raccogliere qualche info in più su come sono fatte le iso che non vanno e confrontarle con quelle che sono OK.
    Facci sapere

Scoperto l'arcano,alla fine si è rivelato non un malfunzionamento del pop causato dalle iso che non si aprivano,ma bensi per una impostazaione di autorizzazioni errata che avevo configurato sul nas,( meglio dire... che aveva configurato mio fratello da remoto con un suo account )risolto questo,le tre iso incriminate che mettevono in crisi il pop si aprono normalmente senza più "freezarlo."

Ciao.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Scusate il ritorno alle origini della discussione, ma non mi sembra di aver visto risposte al mio problema nel forum:
    dal pop si connette al pc con win7 (ho seguito le indicazioni di gadan), ma dal pc non riesco a vedere il pop (mi chiede login e password).
    Grazie a tutti in anticipo per la risposta
    Bat

Prova ad inserire

User: nmt
    Psw: 1234

Ciao

Pagina 46 di 187 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati