Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 187 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2799

ciao a tutti, qualche novità:
    1) risolto - quasi del tutto - il problema dei sottotitoli, anche se gradirei che magari con un prossimo aggiornamento firmware se ne migliorasse un pò la qualità - o almeno si potesse scegliere tra qualche tipo di carattere
    2) col problema della rete ci stiamo lavorando.....installando l'applicativo di condivisione - non ho installato un hard disk internamente quindi ho installato il tutto su una chiavetta usb - riesco a vedere l'A300 ed il suo contenuto dal PC ma NON riesco ancora dall'A300 ad accedere ai contenuti in rete del PC - Windows 7 Ultimate - c'è sempre la questione della password.....proverò ad inserire una password sulle condivisioni e vedrò cosa succede.
    Ho provato con i suggerimenti di adslinkato ma non ho risolto nulla.
    3) cmq nonostante le difficoltà sono sempre più contento di avere acquistato questo mediaplayer, nonostante qualche piccola ulteriore magagnetta - per esempio, ho visto che con parecchi MKV spostandomi di capitolo in capitolo capita che si perda l'audio per qualche secondo e di conseguenza si perde il sincronismo coi sottotitoli, ma mi auguro che anche questa cosa con una futura revisione firmware si possa mettere a posto.
    .....oggi altre prove.....stay tuned!
    Ultima modifica di guest_105355; 14-11-2011 alle 09:04

Ciao.
    In Win7 hai disattivato l'opzione (Condivisione protteta da Password)
    di default è impostata su Attiva e forse è per questo che ti viene richiesto User Name e Password...prova a fare una verifica...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Già verificato, è disattivata

Buondì a tutti... domanda tecnica:
    Mi sto preparando, in prospettiva di un futuro acquisto..

.. il cavo LAN che arriva in salotto , dal router nello studio, è già "occupato"..(e purtroppo nn credo di riuscire a fane passare un altro)
    Come vedete la soluzione "switch"?
    Ci "perdo" qualcosa splittando il cavo che arriva dallo studio?
    (avrei già addocchiato un d-link 1005 quindi gigabit... anche se ho letto i problemi dell'A-300 con gigabit)
    grazie in anticipo.

@gadan:
    cavolo, è stressante sta cosa!! mi spiace...
    hai valutato l'ipotesi di rimandarlo indietro?..se fosse un bug del tuo apparecchio?..nn so, è solo un'idea..
    Ultima modifica di ilpicchiatello; 14-11-2011 alle 09:22
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

Non è un bug dell'apparecchio perchè la LAN su NAS funziona perfettamente; quindi si tratta di un problema di "comunicazione" tra il Win7 del PC e Linux dell'A300.
    Tralaltro, importante: la gigabit con l'A300 funziona perfettamente. Le BD ISO dal NAS si vedono benissimo, senza blocchi o rallentamenti.....ho anche provato a settare la rete da gigabit a 10/100.....ma tutto scatta.
    Non ho potuto provare da PC, ma se tanto mi da tanto non sono poi così convinto che una 10/100 basti.....
    Uno switch va benissimo; io ne ho uno della Netgear, il GS605AV-100PES che visualizza 1/2 colore led la velocità della connessione, mi pare costi una trentina di euri ed è un'ottima soluzione

grazie delle info gadan.
    (..spero risolverai al più presto!)

se hi ha fatto ulteriori prove "a.300<--> pc" via LAN, vuole dare ulteriore consiglio, sarà ovviamente ben accetto ! :-)

Sicuro che risolvo! Con calma, metodo e pazienza ( e magari con una qualche intuizione geniale.....e se qualcuno ha qualche idea! ) la soluzione la trovo

Citazione Originariamente scritto da ilpicchiatello
    Come vedete la soluzione "switch"?
    Ci "perdo" qualcosa splittando il cavo che arriva dallo studio?
    Non perdi niente non è che si possono far passare 10 cavi lan per ogni apparecchio, il collegamento tra varie stanze va fatto in genere con un cavo e poi metti gli swich per ogni stanza dove hai piu di un apparecchio da collegarci, quindi procedi come hai scritto

Saluti Siryard

perfetto, grazie ancora a tutti !!!!
    (e comnq, l'indecisione tra questo e il c200..è mostruosa!! ahahahah)

Dopo aver fatto un grosso applauso a 3wshop per la velocita' e cortesia, segnalo che anche io ho lo stesso problema di gadan e cioe' non riesco a collegare win 7 con l'A300. il Nas l'ha riconosciuto subito, ma per il pc, continua a chiedere una pass.
    Approfitto per chiedere a gadan, come ha fatto ad impostare la lan in gigabit, visto che a me compare solo 10/100.
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Devi semplicemente impostare "auto" dalle impostazioni avanzate della rete, ed il gioco è fatto

Nelle impostazioni di condivisione sul a300 per caso è menzionato il nome del gruppo di rete?

se c'e scritto workgroup , provate a modificarlo in HOME

ciao

prospero0, mi sa tanto che hai ragione
    stasera provo ma mi sa tanto che l'hai azzeccata.....

dai !!??!!??
    ..facci sapere Gadan !! :-)
    Ultima modifica di ilpicchiatello; 14-11-2011 alle 11:46

preso questa mattina da 3wshop, non vedo l'ora che arrivi. Ho molte aspettative. Non ho preso però un hard disk interno a causa dell'innalzamento dei prezzi di tali componenti....per questo aspetterò.
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

Pagina 7 di 187 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •