Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 187 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2799

Citazione Originariamente scritto da gadan
    anche così non ci siamo..............
    Se mi posti le schermate di configurazione della rete vedo se riesco ad aiutarti....non conosco l'A300....

ciao

Acquistato acnh'io 3wshop...senza chiavetta. Speriamo bene...stò mollandoun DVICO 6600Nplus che, tranne per la rete, mi ha dato grandi soddisfazioni....

Ci siamo!

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
    (nordata)

COSI' FUNZIONA!
    Ma alla stragrande! Magari sostituirei Hanewin nfs server con qualcosa di freeware.....però direi che in questo modo il problema è risolto.....
    Grazie piccpaina!
    Nel frattempo ci studio ancora un pò su
    Ultima modifica di Nordata; 15-11-2011 alle 23:36

ALEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!

EVVAI !!!!!!!!!!

..son proprio contento!

PS.
    .....però secondo me era un BUG !!
    ...
    .....
    .......
    ..........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

Son più contento io, fidati

Lo so, lo so..
    ..ma t'assicuro che (almeno x quel che mi riguarda) hai fornito un bell'aiuto a tutta la comunità.. tu e tutti coloro che hanno tentato di risolvere il tuo problema!

prendi me per esempio.. leggendo le tue difficoltà, (che oltretutto non erano solo tue!!!) mi stavo demoralizzando e rinunciando all'acquisto.. (andando sul med8ter 500x2)..
    ........... e invece ora son molto + tranquillo ;-)))))
    .. poi, certo, di problemini ce ne saranno sicuramente altri, qua e là..però l'impossibilità di "comunicazione" tra il pop e win 7 era un problema davvero grave.

quindi grazie! :-)
    Ultima modifica di ilpicchiatello; 16-11-2011 alle 07:44
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

A parte dichiararmi molto soddisfatto (per ora ) dell'acquisto, espongo il mio problemino, che sicuramente e' dettato da un mio errore.
    Sto cercando di scaricare le locandine mancanti dei miei cd e film.
    Praticamente io seleziono la cartella del Nas dove ci sono tutti i file, seleziono "All" sul tipo di file da scansionare, e lancio la scansione.
    Parte regolarmente e si vede la barra che procede, ma dopo qualche ora l'A300 e' bloccato e non spegne o si riaccende piu' e mi tocca riavviare.
    La procedura e' giusta?
    Grazie
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Citazione Originariamente scritto da gambicarlo
    ...... switch veloci e via dicendo... allora siete a cavallo :-)
    Non c'è da aggiungere altro se non che utilizzo senza problemi e/o scatti il WDTV Live via ethernet 100 per visualizzare dalle iso BR ai files mkv/mp4 anche ad altissimo bitrate.

A questo aggiungo che analoghe performance le ho anche via Wi-Fi N a 150 (teorici, reali max 75) tra access point linksys (cisco) e scheda di rete del portatile (intel) ad una distanza massima di 6 metri dall'access point.

Insomma la banda non è il collo di bottiglia.

Ciao, Athos

@ idsoca1
    non so dirti se la procedura è corretta ma questa sera provo e ti saprò dire

@ nordata
    chiedo scusa per la quotatura, me ne sono accorto dopo.....ma era talmente tanto l'entusiasmo per avere risolto!

@gadan
    bè però potesti dirci come hai fatto ? Con il taglio della quotatura si è perso il filo ..... :-)

Bluray BDLive in java

Ulteriore prova fatta questa sera ( Badtoys già lo sa ):
    Rippato il BD di "DOOM" e creata struttura a cartella; accedendo dall'A-300 e selezionando l'opzione "full BD navigation" il tutto viene letto completamente, menu compresi.
    Confermo quindi la lettura completa, menu compresi, anche per i BDLive in java

@ idsoca1
    Ho ripetuto la stessa procedura con un hard disk esterno USB, in meno di 5 minuti ha caricato tutte le locandine senza problemi

Citazione Originariamente scritto da gadan
    Confermo quindi la lettura completa, menu compresi, anche per i BDLive in java
    Bisognerebbe dirlo a quelli di IBOUM :

DVD ISO: Yes (original menus)
    Blu-Ray ISO: Yes. Simple (BD-Lite)

E' chiaramente scritto BD-Lite e non BD-Live.
    Quando un mediaplayer legge i menu completi viene riportato : original menus, come è il caso ,per esempio, del DUNE hd smart D1.
    Non vorrei comprarlo e poi scoprire che, come riporta quel sito specializzato, legge solo il menu semplificato che non c'entra niente con quello originale del BD iso.
    Sarei costretto a chiedere i danni a qualcuno...
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

è per questo che in un'altra discussione avevo fatto una piccola lista di titoli che sono BD con profilo 2.0 + BDLive e java, che è questa:
    - il cavaliere oscuro;
    - nemico pubblico;
    - Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare;
    - X-Men le origini Wolverine;
    - King Kong;
    - 21

Basterebbe avere la conferma di questi...per non rischiare di chiedere i danni.
    Altrimenti...c'è sempre il Netgear NeoTV550 per andare sul sicuro.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Pagina 11 di 187 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •