Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 187 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2799

Grazie mille Zimbalo!
    X l'altro uente simpatico: so benissimo che il PCH non legge le ISO 3D, non a caso ho chiesto se ci fosse un modo per fargliele comunque digerire
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da axl
    Grazie mille Zimbalo!
    X l'altro uente simpatico: so benissimo che il PCH non legge le ISO 3D, non a caso ho chiesto se ci fosse un modo per fargliele comunque digerire
    Grazie
    L'altro utente simpatico fa notare all'altro utente intelligente che se una cosa la sa già, non la chiede
    Ultima modifica di guest_105355; 09-01-2012 alle 07:08

Citazione Originariamente scritto da minazza
    @gadan dato che sembra proprio che tu abbia configurato a dovere il pop con la tua rete, mi consiglieresti un router/modem da abbinarci?
    Io ho il Netgear DGN3500 con firmware V1.1.00.30_1.00.30 e va ottimamente.
    Se hai bisogno di help sulla configurazione scrivi in pm, senza problemi, ormai mi sono fatto una cultura .....

gentilissimo gadan intanto aspetto il pop che dovremme essere in partenza domani da 3wshop! se avessi dei problemi con il mio attuale router un d-link 2740r mi farò sentire sul foro! comunque il prossimo acquisto credo proprio sarò questo DGN 3500 vedo che in molti lo hanno

Gadan stoppiamo subito la polemica, o presunta tale, perchè per una stupidata del genere non ne vale la pena, tra l'altro mi sembri sempre disponibile e ferrato quindi... L'unico appunto riguarda il fatto che avresti potuto rispondermi come l'altro utente(non ricordo il nome ). Ciao e pace fatta

La polemica non farla tu che l'hai iniziata, se tu avessi l'accortezza ( come il sottoscritto ed un paio di persone qui dentro, oltre al moderatore ) di seguire il forum ufficiale impareresti un sacco di cose, tralaltro proprio che l'A-300 non gestisce il 3D.
    O forse è troppo difficile?
    Se te la prendi per ( parole tue ) una stupidata del genere è un problema tuo.
    Chiedo scusa ai moderatori, e chiudo l'OT.

Citazione Originariamente scritto da gadan
    2) ti sei letto bene la documentazione dell'A-300? dove sta scritto che funge da NAS?
    dalla descrizione dell'apparecchio nella homepage del sito PCH

"Turn your Popcorn Hour A-300 to a SMB, NFS or UPNP Server with the NMT Apps. Share your hard drive in the A-300 to other compatible devices. It works like a NAS and no complicated setup needed. Just hook up a HDD and install the NMT Apps."

Comunque, funziona da NAS (se per questo si intende leggere da tutti i PC e le TV di casa collegate in rete i file presenti sul HDD del PCH)
    Lo fa anche il PCH A-210

ragazzi qualcuno lo acquistato da 3wshop? lo davano disponibile da oggi e io ho effettuato l'ordine domenica scorsa ma di segni di spedizione neanche l'ombra se qualcuno lo ha acquistato li si faccia sentire anche in pm per favore

Acquistato da 3w shop
    Nessun problema. Manda una email per sapere se effettivamente il PCH è arrivato in negozio oppure se ci sono ritardi
    Una volta spedito, ti arriva in 24 ore
    Ciao

grazie kenny, ti ho inviato un pm per chiederti un'altra cosa senza intasare il 3d

considera che i fornitori hanno riaperto oggi, quindi potrebbero esserci un po' di gg di ritardo

vi terrò aggiornati sulla mia "epopea" intanto grazie a tutti

Ragazzi , scusate se è stato detto ma mi pare di no ; ieri ho preso l'applicazione per Iphone , quella più "costosa" da 2 euro e spicci , ma non riesco a fargli vedere il 300 .

Qualcuno sà da cosa può dipendere ?

@Omega3

Imposta sul pch un ip statico e poi setta lo stesso ip sull'iphone
    Inoltre devi essere connesso sulla stessa rete con l'iphone (ovviamente in wifi)
    Ciao

Arrivo anche io!!!!

Finalmente Babbo Natale ha portato il piccolo grande PopCorn in saletta (finalmente dirà Adslinkato )

Ieri ho istallato e dopo alcuni problemi con il formato video... dato che lo avevo settato in montagna su un Hd ready ci siamo....

Peccato che come altri anche io ho dei problemi con Windows Seven.
    Sono di due tipi:

- dal Pc non riesco ad entrare nel disco fisso istallato sul Pop: mi vede l'A300 nelle risorse (vedi immagine) ma quando ci clicco mi da questo messaggio:

Ho già disattivato l'opzione Condivisione protetta da Password ma niente...
    Quello che vorrei ottenere è di poter copiare (via PC) dei file dal computer/NAS al disco fisso istallato sul PopCorn

- dal PopCorn quando provo a collegarmi al disco Esata collegato al NAS Qnap mi chiede una password... che non ho impostato... tanto che se invece provo ad entrare nel disco fisso del Qnap non mi chiede nulla.
    Che password devo dargli?

Thanks!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 52 di 187 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •