Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 77

legge le iso BD 3D via usb???

Citazione Originariamente scritto da Asra10
    Assurdo.. è tornato up su Amazon.it a 106 euro... ma è durato mezzo pomeriggio!
    Infatti per un attimo l'avevo visto quel pomeriggio su amazon.it..."1 con disponibilità immediata - ordina subito" a 106 euro circa. Ho provato immediatamente ad ordinarlo, ma non mi ha fatto completare l'ordine, in quanto non era più presente! Sei stato tu allora?!
    Alla fine è andata bene ad entrambi...certo io ho coinvolto mezzo mondo!

Citazione Originariamente scritto da koshien
    Infatti per un attimo l'avevo visto quel pomeriggio su amazon.it..."1 con disponibilità immediata - ordina subito" a 106 euro circa. Ho provato immediatamente ad ordinarlo, ma non mi ha fatto completare l'ordine, in quanto non era più presente! Sei stato tu allora?!
    Alla fine è andata bene ad entrambi...certo io ho coinvolto mezzo mondo!
    Eheh non credo, perchè quando ho comprato non mi segnalava solo un pezzo ( ma ero dal cell mentre aspettavo che la morosa si finisse di vestire lol quindi magari non veevo sul mobile profile).
    Sìsì ci andata bene.. il tuo acquisto è però più divertente!
    Ora speriamo mantenga le aspettative il lettore!

Citazione Originariamente scritto da yes,whynot
    Tutto corrispondente alle aspettative..Funziona bene, sia in streaming avi che mkv e si connette bene via wifi alla net tv, che comunque non è che sia sta gran cosa.
    Grazie per il resoconto

Citazione Originariamente scritto da Asra10
    Ora speriamo mantenga le aspettative il lettore!
    Leggendo sopra, sembrerebbe di si
    Speriamo bene!

edit: ho appena ordinato questo cavo hdmi su amazon.it che mi ispira abbastanza robustezza: http://www.amazon.it/gp/product/B002C1BHJ8
    Al contrario di quanto dicono nei commenti, dovrebbe supportare senza problemi 3D e 4K, essendo denominato "High Speed": http://www.avmagazine.it/news/sistem...igle_5863.html
    Tant'è vero che su amazon.uk, per quello che mi sembra essere lo stesso cavo, sono segnalate tutte le funzioni supportate tra cui appunto 3D e 4K: http://www.amazon.co.uk/AmazonBasics...4245213&sr=1-4.
    In arrivo Lost serie completa da amazon.uk, lettore Philips da amazon.es, cavo hdmi da amazon.it
    Ultima modifica di koshien; 18-12-2011 alle 22:01

Citazione Originariamente scritto da juan7
    Visto a 102 euro con motori di ricerca dei prezzi..

Aggiungo: 102 euro + spese, le calcolano sempre dopo!

Se ritorna l'offertona su amazon battete un colpo
    ciao a tutti, grazie alle vostre recensioni ho appena ordinato anche io questo lettore!!

e "batto un colpo" segnalandovi che è tornato in offerta su amazon

Lettore arrivato in mattinata.
    Esattamente come me lo aspettavo, un po' grande probabilmente rispetto ad altri lettori che ho visto in giro, ma è bello da vedere almeno.
    Ho dato giusto uno sguardo e fatto qualche prova superficiale:
    attaccato HD esterno da 500 gb e fatto partire mp3, inserito il BD di Ritorno al futuro, collegato all' amplificatore (un tube technology )..
    In tutte queste prove si è comportato egragiamente, sia nei tempi che nei modi.
    Non potrò provare il wi-fi finchè non mi allacciano la linea.
    Ottime primissime impressioni.
    Aspetto le vostre e le mie ulteriori, ciao!

Ciao a tutti.
    Qualcuno lo ha usato con u po di file MKV diversi per vedere se legge tutto!?.
    Io ho comprato u TV Philips serie 7 e devo dire che come lettore multimediale è veramente scarso, volevo ovviare con questo BD sperando d sfruttare il collegamento EasyLink e quindi avere un solo telecomando.
    E' che sono molto impaurito dalla qualità del software, non dal hardware.
    Qualcuno mi dica se ha fatto dei test con un po di files diversi.

Il lettore è arrivato nella valigia a mano dei parenti, ma senza scatola, visto che non avevano abbastanza spazio. Peccato, perchè scartare una bella scatolona è sempre esaltante Abbiamo provato The Dark Knight sul mio hd-ready, giusto per vedere se il lettore funzionasse...e non c'è niente di meglio di un pò di scene in Imax per unire l'utile al dilettevole.
    Il lettore, per quel poco che lo abbiamo provato, mi è sembrato piuttosto veloce (normalmente io uso una ps3 60GB). Quando e se mio fratello lo proverà a fondo sul suo full-hd posterò qualche ulteriore commento con le sue impressioni
    edit: notare come Philips, nella più recente classifica Greenpeace, sia la grande azienda produttrice di lettori blu-ray più "green"! http://www.greenpeace.org/internatio...r-Electronics/
    Ultima modifica di koshien; 31-12-2011 alle 09:07

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    A rumorosità come siamo messi? Grazie

Qualche domanda per chi lo ha potuto provare:
    - legge i sottotitoli interni e esterni dei file MKV dalla rete
    - dalla rete legge i file MKV con bitrate alti 35-45 mbps

Grazie

problemi USB e Wifi

Salve a tutti.

Sono da pochi giorni in possesso di un lettore BDP 5200.
    Vorrei chiedere a chi già lo possiede se ha notato due piccoli problemi che io sto riscontrando:

1 Se lascio una chiave usb inserita, non viene riconosciuta all'accensione dell'apparecchio. devo ogni volta staccarla e ri inserirla.

2 Ho settato la rete wifi con Ip statico. Tutto funziona correttamente
    Adesso non riesco più a modificare i settaggi. Se entro nella pagina della configurazione della rete, dove si sceglie tra rete cablata o wifi e selezione wifi... si blocca tutto. unica soluzione mandarlo in stdby.. a volte è necessario staccare la corrente...

aspetto i vostri comenti

Stefano

Attratto da un prezzo competitivo su amazon.it ( 104 Euro spedito ) ho ordinato questo lettore :dopo alcune prove sono rimasto un pò deluso dalla compatibilità con i file vedeo mkv e.ts : in media 1 su 2 non è letto o nella parte video o nella parte audio.. è possibile migliorare questa compatibilità con qualche aggiornamento firmware ?
    Ovviamente gli stessi file sono letti perfettamente del mio tv samsung serieD7000 .Esperienze simili ??

Leggendo la Vs discussione mi sono interessato a questo lettore ... con l'upscaling di DVD come si comporta???

Spero di trovarlo ad un prezzo decente.

Grazie.

nicolap

Citazione Originariamente scritto da nicolap Visualizza messaggio
    Leggendo la Vs discussione mi sono interessato a questo lettore ... con l'upscaling di DVD come si comporta???

Spero di trovarlo ad un prezzo decente.

Grazie.

nicolap
    Adesso ce ne sono due a Euro 110 su Amazon e su Marco Polo è a Euro 109 fino al 05/02 ... aggiornamenti sull'upscaling ???

Ciao a tutti,
    pensavo di prendere questo lettore, sapete dirmi se legge bene mkv... avi etc... se legge i sottotitoli in srt e come va in upscaling? Legge i file system in ntfs? Inoltre ha tutte le uscite necessarie per attaccare uno stereo in modo da usarlo come lettore cd?

grazie mille!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •