Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 77 di 77

ragazzi come vi trovate con questo lettore?

legge bene sia da penna usb che da hd?
    anche file di grandi dimensioni?

avete eseguito il test http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray

salve a tutti,
    mi inserisco di nuovo in questa discussione sul bdp5200, e spero di non essere fuori tema (intanto premetto che il mio 5200 legge meravigliosamente tutti i film in bluray originali che mi sto ricomprando ed anche tutti i formati audio/video che ho provato fino ad ora, ha il firmware di fabbrica, perchè con gli aggiornamenti mi ha creato grossi problemi, ed inoltre riguardo al problema qui esposto, ho ritrovato dei vecchi post circa problemi simili, ma non sono riuscito a risolvere comunque)
    al 5200 già da tempo ho collegato un HDD verbatim da 1TB nel quale ho messo una serie infinita di film in avi;
    all'inizio (a differenza del collegamento con il mio Mac) è stato un problema far leggere in un ordine logico le cartelle
    ma poi appunto, con l'aiuto di ciò che ho letto sul nostro forum, ho creato nell'HDD le cartelle principali una ad una cominciando dalla lettera A fino alla Z, inserendovi nello stesso tempo i rispettivi files o sottocartelle quando un film o una serie sono composti da più files, ed ora vedo le cartelle in ordine alfabetico ordinato, con dentro ciascuna una serie più o meno grande di film, e tutto funziona;
    ho voluto fare la stessa cosa con un altro HDD stesso modello e marca del primo, ma per i files audio (album con brani in mp3) stesso criterio di creazione cartelle principali in ordine alfabetico, dentro ad ogni cartella alfabetica una cartella con l'album e quando tanti album dello stesso autore, una sottocartella con dentro i singoli album
    quando vado però ad impostare i brani, nelle "prime lettere dell'alfabeto" Ok, ma arrivo fino alla lettera L;
    praticamente dalla M in poi dopo che apro la singola cartella alfabetica, apro l'album ma pur comparendo a fianco, sullo schermo, i titoli dei singoli brani, pigiando la freccetta del telecomando verso destra per evidenziare appunto il singolo file, non si muove nulla; ho impiegato dei mesi per crearmi questo archivio e adesso non so proprio come risolvere il problema;
    confermo che collegato al computer l'HDD funziona benissimo e tutto è in ordine, quindi è solo un discorso di interfaccia col 5200......
    scusate il mio consueto dilungamento, ma non sapevo come altro spiegare il problema
    nella speranza di una riposta chiarificatrice, Grazie
    Ultima modifica di luciano13; 16-12-2012 alle 18:47 Motivo: errore nella scrittura della sigla per hard disk esterno

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •