Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 79 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1174

io ho provato alcuni falc ma solo fino a 96 khz devo riuscire a trovare quelli considerati musica liquida ma credo cmq non vi siano problemi!!

Citazione Originariamente scritto da TONY_GUNDAM
    eccetto se l ho compri su internet , cosa che io non mi fido almeno se c e qualcosa vado aparlare a 4 occhi
    Guarda che anche se compri online puoi andare a parlare a 4occhi, basta diregersi direttamente presso in centri d'assistenza. Personalmente quando acquisto qualche prodotto (negozio fisico o online che sia) il mio interlocutore durante il periodo di garanzia è sempre il C.d'A.; i negozi mi vedono solo se il prodotto è difettoso sin dall'inizio.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

frantic77 mi preoccupa ....sono in attesa del lx55....
    Ai possessori : riuscite a verificare quello che dice frantic77???

@frantic77
    ....scusami, ma è il processore qdeo che ha problemi o il pioneer che "usa" male il qdeo???....nel secondo caso penso si risolva con un aggiornamento del firmware...

in teoriaé una cosa che si risolve con un firmware,vediamo quanto ci vuole.
    anch'io vorrei acquistare questo lettore,ma aspetto un po
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

allora ho provato i flac a 192 khz 24 bit e funzionano perfettamente ho provato un sacd e anch'esso funziona

per quanto riguarda le immagini upscalate io questo problema non l'ho riscontrato forzando un po le impostazioni sono riuscito se così si può dire a replicarlo innalzando al massimo la nitidezza sia su tv che su lettore ma a quel punto l'ultimo dei problemi sono gli aloni infatti è pieno di artefatti... tenendo la nitidezza sui 20 per me è il risultato è ottimo considerate che io ho un 55d7000

alcune foto ed un'anteprima di recensione

http://www.areadvd.de/hardware/2011/...bdp_lx55.shtml

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    avete visto questo?
    Sembra un'aberrazione cromatica, ma ovviamente la lente non c'entra perche' non c'e'! Oh my GOD!!
    @Pistacchio, hai provato il test riportato da frantic77?

Posso chiedere quali potrebbero essere le alternative, a parte l'oppo 93(non mi interessano le entrate ana del 95), il Yamaha BD-A1010 e cos'altro?

Preoccupato anch'io, l'ho ordinato online ...

ciao

Ciao le alternative possono essere :

ASUS BDS 700 in uscita a meta' dicembre.
    cambridge azur 651 bd

Il primo e' paragonabile al Pio anche per il prezzo, il secondo e' nettamente il migliore superiore all'OPPO 93

Luca.

dunque ieri ho fatto alcune prova per cercare il difetto ( d'ora in poi lo defiirà aberrazione cromatica in quanto estremamente simile al difetto riscontrabile sulle foto fate con zoom particolarmente spinti)

provati i seguenti dvd:

matrix
    fast & furious
    gli incredibili
    the bourne identity

il risultato è il seguente: durante la normale visione del film l'aberrazione non è riscontrabile le immagini in movimento non presentano nessun tipo di alone, nel momento in cui invece si fa il fermo immagine nei contorni praticolarmente contrastati ( chiaro/scuro) si nota un lieve contorno violetto ma ripeto nella normale visione (ho chiamato anche mia moglie per avere 2 occhi in più) nulla!!

credo comunque che questo "difetto" sia assolutamente risolvibile tramite software quindi state tranquilli

@pistacchio
    Grazie per la pazienza e disponibilità.
    Appena ricevo l'apparecchio, riporto mie valutazioni.

Vincenzo

Quindi questo problema esiste, ma non è diciamo un problema da "serio"
    Ricapitolando, possiamo dire che legge tutto, almeno da quello che mi avete detto, va bene anche l'audio, l'unica pecca riscontrata finora è questa giusto?

io ho provato ogni tipo di file e funziona tutto mi manca solo da provare un iso

Le iso per ora non le vede....
    l' alternativa e' estrarre direttamente i file m2ts che interessano, io li ho provati e funziona perfettamente sia con audio HD 7.1 che con il 3D
    Oled TV: Panasonic TX-65JZ2000 - AVR: Marantz SR-7015 - Player 4K: Oppo UDP-203 - Apple TV 4K II - Console: Xbox Serie X - PS5 - SAT: SkyQ Platinum - DM920 4K - NAS - WD MyCloud - FRONT: KEF R5 Meta - CENTER: KEF R2c - DOLBY ATMOS: KEF Q50a - REAR: KEF R3 - SUB: KEF R400B

Ma se inserisco un disco con per esempio un divx o comunque qualsiasi cosa che non sia un blu ray.. questo problema degli aloni si vede? Altrimenti se non si vede in che caso è che si vede che non ho capito?
    Solo da upscaling da sorgenti a bassa risoluzione portate a 1080?

Pagina 16 di 79 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •