Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 79 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1174

Citazione Originariamente scritto da Bolero
    quindi dentro a quella cartellina si possono mettere anche le iso e le vede senza problemi?
    No, devi mettere la iso scompattata.

Citazione Originariamente scritto da nightmare78
    ...Non me l'aspettavo, ora posso dire con certezza che è un lettore multimediale praticamente completo...
    Grazie per la prova, ma hai anche provato quello che io ho ipotizzato?

Citazione Originariamente scritto da AF80
    ...se invece hai la cartella col nome del film e sotto quella un'altra cartella col nome "AVCHD"...?...
    Ciao
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

@AF80 Quello non l'ho ancora provato. vedo di farlo domani

...vedo di farlo domani
    Grazie mille!!!
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

ciao a tutti,
    come si comporta questo lettore per quanto riguarda i sottotitoli nei file mkv?

vedo di farlo domani
    Attendiamo curiosi
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

@Xanatos Grazie per la guida!! Ho provato diverse iso e le carica tranquillamente, inoltre ho provato anche iso 3D (bluray 1:1 fatto da me) e sorpresa... Fungono perfettamente!!! Menù compresi.
    Non me l'aspettavo, ora posso dire con certezza che è un lettore multimediale praticamente completo.
    Ora vorrei chiedere un consiglio, che impostazioni avete messo (profondità colore etc)? Ho un vt20, quando imposto ad es profondità colore rgb mi spara la luminosità al max. Mentre con rgb full la luminosità è normale. Vorrei qualche consiglio per avere setting ottimali, grazie.
    si ma le iso 3d creata da te non è una iso 3d ma una semplice iso bluray..quindi senza nessun effetto 3d.....

Citazione Originariamente scritto da silvestro76
    si ma le iso 3d creata da te non è una iso 3d ma una semplice iso bluray..quindi senza nessun effetto 3d.....
    Certo che è 3d!!! Funge perfettamente.
    @AF80 Ho provato a mettere la cartella AVCHD in un'altra avente il nome del film ma niente. Il lettore legge una sola cartella per volta, infatti appena dal menu del pioneer si seleziona AVCHD il film parte in automatico. E' come se creasse un drive virtuale.
    P.s. Ho provato un'altra iso 3d(Sanctum) ed è tutto ok.

Hai provato a rinominare direttamente la cartella AVCHD in "titolodelfilm" e poi selezionarla?

Certo che è 3d!!! Funge perfettamente.
    @AF80 Ho provato a mettere la cartella AVCHD in un'altra avente il nome del film ma niente. Il lettore legge una sola cartella per volta, infatti appena dal menu del pioneer si seleziona AVCHD il film parte in automatico. E' come se creasse un drive virtuale.
    P.s. Ho provato un'altra iso 3d(Sanctum) ed è tutto ok.
    Scusa, ma confermi che legge completamente i menu di Sanctum 3D?
    Hai provato a muoverti nel menu magari avviando un extra?

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti
    Scusa, ma confermi che legge completamente i menu di Sanctum 3D?
    Hai provato a muoverti nel menu magari avviando un extra?
    Con Hole 3d potevo selezionare tranquillamente anche il tool per il setting 3d di av magazine. Per Sanctum 3d provo a vedere qualche extra e ti faccio sapere.
    @Toro60
    Si provato. Ripeto, il lettore carica direttamente il film senza dare la possibilità di selezionarlo. Come ho detto, la cartella viene vista come un drive virtuale. Comunque non è problema, si possono avere tutte le cartelle che vuoi sull'hard disk ext e rinominare solo la cartella del film che si vuole vedere. Non è un grande fastidio.

questo sembra sempre di più il lettore definitivo, per prezzo e extras vari...
    ricapitolando, mi confermate che:

- la doppia uscita hdmi non crea problemi di delay audio o mancato lip sync
    - legge da hard disk esterno files mkv, cartelle blu-ray 2d e 3d e addirittura i menu sia dei blu-ray 2d che 3d (!!)
    - supporta sottotitoli esterni per gli mkv

unica pecca al momento è la storia delle cartelle da rinominare se si vuole visualizzare il menu, ma forse si troverà un trucchetto per superare tale limite...

grazie!
    Ultima modifica di mariett01; 24-01-2012 alle 12:46
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    questo sembra sempre di più il lettore definitivo, per prezzo e extras vari...
    ricapitolando, mi confermate che:

- la doppia uscita hdmi non crea problemi di delay audio o mancato lip sync
    - legge da hard disk esterno files mkv, cartelle blu-ray 2d e 3d e addirittura i menu sia dei blu-ray 2d che 3d (!!)
    - supporta sottotitoli esterni per gli mkv

unica pecca al momento è la storia delle cartelle da rinominare se si vuole visualizzare il menu, ma forse si troverà un trucchetto per superare tale limite...

grazie!
    bhe.per il prezzo non tanto visto che costa intorno alle 400 euro.......

ai 300 casomai.......cmq non mi sembra che gli altri produttori regalino lettori con simili caratteristiche

Con Hole 3d potevo selezionare tranquillamente anche il tool per il setting 3d di av magazine. Per Sanctum 3d provo a vedere qualche extra e ti faccio sapere.
    Ok, grazie, aspetto che mi confermi che puoi selezionare gli extra dal menu principale di Sanctum 3D.
    Magari prova anche a cambiare le impostazioni audio e i sottotitoli del film così verifichi il pieno funzionamento di tutte le caratteristiche.

Pagina 36 di 79 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •