Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 79 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1174

mi sembra di aver capito che l'audio in digitale di questo lettore sia superiore all'oppo..nel video si equivalgono...la differenza di costo è dato dall'assenza di tutto il modulo di audio analogico con relativa alimentazione toroidale...

Volevo sapere se legge le cartelle BDMV con i file m2ts sia 2D che 3D con relativi menu..suppongo da hard disk esterno usb fat NTFS...in tal caso la gestione iso sarebbe superflua...qualcuno può confermare ??
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Possibile che debbo aspettare fino al 31 gennaio per averlo???
    voi dove lo avete acquistato???
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

problemi sacd on lx55

mi è arrivato circa una settimana fa acquistato su internet lo stavo testando per fare una recensione qui, ma ho notato i seguenti problemi con i sacd:
    1)configurato con audio hdmi bitstream hdmi control on hdmi single
    con sacd multicanale l'altoparlante posteriore destro è muto la prova è
    stata fatta su due dischi . se cambio la configurazione da hdmi single in
    separate, funziona tutto

2) se dopo la visione di un blu ray passo a un sacd multicanale gli
    altoparlanti sono muti devo accendere e spegnere il player per
    ripristinare il funzionamento del sacd

in bitstream l'audio del sacd arriva in dsd 88,2 khz e viene convertito in pcm

ora ho rispedito il player per una sostituzione e sono in attesa.

è successo a qualcuno di voi?
    Ultima modifica di maxzava; 18-01-2012 alle 12:17
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Citazione Originariamente scritto da maxzava
    2) se dopo la visione di un blu ray passo a un sacd multicanale gli
    altoparlanti sono muti devo accendere e spegnere il player per
    ripristinare il funzionamento del sacd
    Purtroppo questo quasi certamente e' un problema del tuo sintoampli.
    Provato a fare lo stesso con un altro lettore?
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

non ho provato ma non credo riguardi il sinto così almeno dicono quelli di pionner
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    Volevo sapere se legge le cartelle BDMV con i file m2ts sia 2D che 3D con relativi menu..suppongo da hard disk esterno usb fat NTFS...in tal caso la gestione iso sarebbe superflua...qualcuno può confermare ??
    Io ho appena provato con una cartella BDMV: il lettore la vede come valida ma quando faccio play si blocca. Mi riservo di fare altre prove con altre BDMV. Invece non ho ancora capito come e se si può fargli leggere le iso del BD.

Per il resto devo dire che mi trovo davvero bene: arrivando dal Samsung 2500 devo dire che la velocità di caricamento è decisamente migliorata. Per la qualità non mi posso sbilanciare poichè ho ancora la TV HD Ready.
    TV: Panasonic TX-P50GT30E Sorgenti: Pioneer BDP-LX55, AppleTV 2G Ampli 2ch: Onkyo A-9775 Ampli Multi ch: Denon AVR-3310 DAC: Maverick Tube Magic D1 Front: B&W CM1 Center: B&W CM CENTRE Rear: CABASSE Alcyone Subwoofer: Velodyne CHT8 Cavi: Audioquest Type 2 autocostruiti, RCA Argento 99,9% (prog. TnT Audio) Alimentazione: Belkin PureAV PF30, Cavi Alimentazione"Berica" (prog. TnT Audio)

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    mi sembra di aver capito che l'audio in digitale di questo lettore sia superiore all'oppo..nel video si equivalgono...la differenza di costo è dato dall'assenza di tutto il modulo di audio analogico con relativa alimentazione toroidale...

I files m2ts da hdd in NTFS li legge..per cui la gestione ISO sarebbe ininfluente pero' nella cartella BDMV ci sono molti files m2ts qualcuno di voi sa quale programma usare per fare un solo file m2ts??

Grazie in anticipo.
    Luca

Vero però se gestisse il file iso si avrebbero i menu e la gestione dei capitoli che manca se lanci il file m2ts.
    TV: Panasonic TX-P50GT30E Sorgenti: Pioneer BDP-LX55, AppleTV 2G Ampli 2ch: Onkyo A-9775 Ampli Multi ch: Denon AVR-3310 DAC: Maverick Tube Magic D1 Front: B&W CM1 Center: B&W CM CENTRE Rear: CABASSE Alcyone Subwoofer: Velodyne CHT8 Cavi: Audioquest Type 2 autocostruiti, RCA Argento 99,9% (prog. TnT Audio) Alimentazione: Belkin PureAV PF30, Cavi Alimentazione"Berica" (prog. TnT Audio)

Ho fatto ulteriori test: posso confermare che legge senza problemi la cartella BDMV caricando il BD come se fosse un disco.

Citazione Originariamente scritto da maxzava
    non ho provato ma non credo riguardi il sinto così almeno dicono quelli di pionner
    Potevi fare questa prova: invece di spegnere e riaccendere il bluray potevi spegnere e riaccendere il sintoampli e vedere se l'audio funzionava di nuovo: in questo caso e' colpa del sintoampli.

Per il momento non hai piu' l'LX55, quindi per la prova ti tocca spettare che arrivi il sostituto...
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da Eldest
    Potevi fare questa prova: invece di spegnere e riaccendere il bluray potevi spegnere e riaccendere il sintoampli e vedere se l'audio funzionava di nuovo: in questo caso e' colpa del sintoampli.

Per il momento non hai piu' l'LX55, quindi per la prova ti tocca spettare che arrivi il sostituto...
    questo l'ho fatto e non ha risolto il problema e per questo il sinto è a posto.

Citazione Originariamente scritto da xtanatos
    legge senza problemi la cartella BDMV caricando il BD come se fosse un disco.
    Quindi potrei collegare un hard disk formattato in NTFS e vedrebbe i film in cartella..facendo play sulla cartella? in tal caso si avrebbero anche i menu o no? correggimi se ho detto qualcosa di sbagliato .Thx
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

a me non risulta, se faccio paly su una cartella contenente i file vob classici che compongono un dvd video, non parte il film, ma apre la cartella e mi fa selezionare il file.
    poi selezione per esempio VOB1_1 e quindi parte il film.

...ci sono pareri discordanti...
    ...se il lettore legge il singolo file "vob" piuttosto che "m2ts" non può visualizzare il menù perchè questo ha un'altra estensione ed è contenuto in un'altra cartella...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

ma il VOB è per i dvd l'm2ts è quello dei bluray.
    Solo che a me non risulta che premendo play sopra la cartella il lettore esegua il film.. Non ho provato con le cartelle dei bluray, ma con i dvd apre la cartella e aspetta la selezione del file. chi può confermare questo?

Pagina 34 di 79 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •