Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 339

Discussione: PopBox V8

Qualche bug, si sa, in un prodotto nuovo può capitare, ma quì parliamo di errori su errori, di aggiornamenti per che risolvere problemi ne generano altri, il che fa pensare che vengono rilasciati senza i dovuti test.

Come fanno i programmatori a non accorgersi di bugs che vengono notati da un qualunque utente dopo pochi minuti di utilizzo? Inizio a dubitare della loro competenza e professionalità.

Scusate il piccolo sfogo, ma fa rabbia acquistare un prodotto dalle grandi potenzialità per poi ritrovarsi a rodersi il fegato per questo o quel problema, sperando in un aggiornamento che ne consenta il "corretto funzionamento" o, come nel mio caso, essere costretti rimandarlo al venditore e chiedere il cambio perchè, anche resettandolo, non risponde più ai comandi.

Ero entusiasta per questo nuovo Popbox, che a un prezzo contenuto offre una grande versatilità, e lo sarei ancora se solo funzionasse.
    Il mio attuale consiglio a chi ha intenzione di comprarlo, è di aspettare fino a che non vengono risolti tutti i problemi.
    Bravia 55HX920, Onkyo HT-R508, PS3, WD Live, Popbox V8.

Citazione Originariamente scritto da Xfiuteral
    Qualche bug, si sa, in un prodotto nuovo può capitare, ma quì parliamo di errori su errori, di aggiornamenti per che risolvere problemi ne generano altri, il che fa pensare che vengono rilasciati senza i dovuti test.

Come fanno i programmatori a non accorgersi di bugs che vengono notati da un qualunque utente dopo pochi minuti di utilizzo? Inizio a dubitare della loro competenza e professionalità.

Scusate il piccolo sfogo, ma fa rabbia acquistare un prodotto dalle grandi potenzialità per poi ritrovarsi a rodersi il fegato per questo o quel problema, sperando in un aggiornamento che ne consenta il "corretto funzionamento" o, come nel mio caso, essere costretti rimandarlo al venditore e chiedere il cambio perchè, anche resettandolo, non risponde più ai comandi.

Ero entusiasta per questo nuovo Popbox, che a un prezzo contenuto offre una grande versatilità, e lo sarei ancora se solo funzionasse.
    Il mio attuale consiglio a chi ha intenzione di comprarlo, è di aspettare fino a che non vengono risolti tutti i problemi.
    Concordo pienamente con il tuo giudizio......ero soddisfatto ora sono talmente inc.......!!!!!! A questo punto che cosa mi consigli?Opto per un altro media player?Se si,quale...sapresti consigliarmi?

@ Xfiuteral :
    anch'io sono pienamente d'accordo (il tuo post post sarebbe da quotare per intero, ma sono già stato ripreso una volta da un mod, vedi clausola 2h del regolamento...).

Il problema nell'acquisto di queste scatolette è "aspettare fino a che non vengono risolti tutti i problemi"... che potrebbe essere mai...
    Per me è già la terza: WD TV Live, Netgear NeoTV550, PopBox v8.

Faccio esempi concreti, basati sulle mie esperienze, così anche feanor76 si fa un'idea:
    • il WD TV Live ha ricevuto una dozzina circa di aggiornamenti ufficiali che, spesso, sono stati un'involuzione rispetto ai precedenti, con caratteristiche (es. autores) che smettevano di funzionare o bug mai risolti (es. le repentine disconnessioni delle chiavette WiFi). I fw moddati sono basati su fw originali vecchi, per cui hanno svariati plus ma mancano di caratteristiche base (es. lettura ISO DVD e BD) introdotte nei fw ufficiali successivi;
    • il NeoTV550 ha ricevuto l'ultimo aggiornamento più di 3 mesi fa, se si va nel thread dedicato di questo forum si trovano strenui sostenitori dello scatolo, ma è un colabrodo pure quello... il forum ufficiale è in realtà deserto, le richieste di bugfix sono per lo più rimaste lettera morta, nessuno della ditta risponde, non si capisce se lo sviluppo sia di fatto già terminato... Delle 3 scatole che ho, per me, è stata comunque la peggiore proprio a livello di prestazioni e compatibilità dei media;
    • avevo messo gli occhi anche su Xtreamer SideWinder2, ma lì il discorso dello sviluppo software e del rispetto delle promesse sembra andare anche molto peggio...
    Avevo anche pensato a un lettore blu-ray con funzionalità di rete, ma a leggere nel forum non c'è affatto da entusiasmarsi, anzi...
    è ovvio che lo streaming in rete e le applicazioni (YouTube, Picasa...) sono un plus ma la funzione primaria resta leggere i dischi BR...

Ritornando al PopBox v8, allo stato attuale, sembra che almeno le intenzioni di farlo maturare ci siano ancora...
    Personalmente proverò a pazientare ancora... Vedo con quale cadenza saranno resi disponibili nuovi fw e quali bugfix ci saranno.
    Ma mettiamoci in testa che oramai le ditte hanno preso gli utenti come betatester...
    Loro promettono mirabolanti caratteristiche, noi intanto compriamo e loro vendono...

Citazione Originariamente scritto da 99942
    [*]il NeoTV550 ha ricevuto l'ultimo aggiornamento più di 3 mesi fa, se si va nel thread dedicato di questo forum si trovano strenui sostenitori dello scatolo, ma è un colabrodo pure quello...
    Sia chiara una cosa...gli strenui sostenitori dei quali parli, non sono ne alieni, ne fanboy del prodotto.
    Ti avevamo gia risposto a sufficienza nel thread di riferimento che il NeoTV 550 probabilmente non va bene per le tue esigenze e questo ci puo stare...ma dire che è il peggior player, questo non lo accetto.

Io piuttosto sto ancora aspettando una tua risposta alla mia domanda fatta qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=11
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@ Xfiuteral :

Ritornando al PopBox v8, allo stato attuale, sembra che almeno le intenzioni di farlo maturare ci siano ancora...
    Personalmente proverò a pazientare ancora... Vedo con quale cadenza saranno resi disponibili nuovi fw e quali bugfix ci saranno.
    Ma mettiamoci in testa che oramai le ditte hanno preso gli utenti come betatester...
    Loro promettono mirabolanti caratteristiche, noi intanto compriamo e loro vendono...

Io credevo in questo scatolotto..al momento sembra una bella delusione un problema dopo l'altro.. dannata syabas! e fai maturare sto benedetto scatolotto!!! cosi il fatturato incrementa onestamente senza costringere la clientela a diffondere un procedimento disciplinare come una bella class action!

il WD TV Live ha ricevuto una dozzina circa di aggiornamenti ufficiali che, spesso, sono stati un'involuzione rispetto ai precedenti, con caratteristiche (es. autores) che smettevano di funzionare o bug mai risolti (es. le repentine disconnessioni delle chiavette WiFi). I fw moddati sono basati su fw originali vecchi, per cui hanno svariati plus ma mancano di caratteristiche base (es. lettura ISO DVD e BD) introdotte nei fw ufficiali successivi;
    Mi consenta, ma ho la succitata scatoletta, da circa un anno, e direi che ha mantenuto alla grande quanto promesso in fase di commercializzazione.
    Qualche bug si è verificato, di poco conto, risolto dall'aggiornamento successivo (al massimo quello dopo ancora).
    Senza mod non fà che solo una parte del Pop, ma, da quanto constatato, senza veri problemi.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Sia chiara una cosa...gli strenui sostenitori dei quali parli, non sono ne alieni, ne fanboy del prodotto.
    Ti avevamo gia risposto a sufficienza nel thread di riferimento che il NeoTV 550 probabilmente non va bene per le tue esigenze e questo ci puo stare...ma dire che è il peggior player, questo non lo accetto.
    Ecco un tipico esempio di risposta da fanboy, non richiesta e tendenziosa...
    Ho detto chiaramente "Faccio esempi concreti, basati sulle mie esperienze", ergo quando ho detto "Delle 3 scatole che ho, per me, è stata comunque la peggiore", la frase non può dare adito a dubbi.
    Nessuno ha mai detto che è il peggior player in assoluto, ma quello dei 3 da me avuti. Sei pregato, anche per il futuro di non travisare il senso peraltro chiarissimo e di tentare di mettere forzatamente in bocca ad altri opinioni mai espresse.

Inoltre, non vedo proprio perché il NeoTV550 non dovrebbe andar bene per le mie esigenze, visto che come caratteristiche (del tutto equivalenti) si pone in chiara competizione con altri streamer dalle caratteristiche analoghe: WD TV Live, PopBox v8, Xtreamer Sidewinder(2), etc.

Per il resto alla tua domanda apparentemente senza risposta, c'era già una bella serie di problemi raccontati precedentemente in quel thread. Quindi domanda inutile. Ah, quei problemi col PopBox non li ho avuti (ce ne sono altri, come vedi) con lo stesso hardware di contorno, stessa configurazione di rete etc... semplicemente sotituito il PopBox v8 al posto del NeoTv550. Parliamo sempre di esperienze personali, eh?

Ecco un tipico esempio di risposta da fanboy, non richiesta e tendenziosa...
    E' chiaro che se in una discussione, tu sei l'unico a lamentarti di un prodotto...converrai con me che probabilmente non è il prodotto giusto per te.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Straquoto!

feanor76, non saprei davvero cosa consigliarti.
    Con WD Live, che da quando mi è andato in panne il Popbox ho ripreso a usare in attesa del cambio, mi trovo abbastanza bene, ma nente Movie Jukebox, niente apps, niente codifiche audio HD ...un bel passo indietro.
    Un'alternativa simile al Popbox, nell'interfaccia come nei contenuti, spendendo qualcosa in più, sarebbe A-300. Ma parliamo sempre di un prodotto nuovo, quindi si rischia di incappare nei soliti problemi.
    Per ora penso convenga aspettare.
    Io intanto mi sono fatto sentire sul forum ufficiale:
    http://forum.popbox.com/showthread.php?tid=1655&page=4
    forse dovremmo farlo tutti.
    Ultima modifica di Xfiuteral; 09-11-2011 alle 09:03
    Bravia 55HX920, Onkyo HT-R508, PS3, WD Live, Popbox V8.

Mi dispiace molto per questi difetti, ma io ho deciso che lo prendo comunque.
    Il mio dubbio e' se questo o l'A-300. Voglio fare un upgrade del WD e vorrei che mi durasse un bel po' di tempo.
    Considerando che ho gia' un Nas e quindi non mi interessa l'hard disk, voi li spendereste i 100€ in piu'?
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

ok

ok ragazzi adesso dico la mia
    per i miei usi da neofita il popbox v8, fa cio' per cui e' stato comprato(ovviamente non ho ancora aggiornato il firmware)ossia legge tutti i formati che gli ho dato in pasto,scalda pochissimo,ed i segnali del telecomando li prende al volo senza esitazione.
    Tutto questo grazie a 99942 e Xfiuteral che si sono prodigati a prove sul campo ,a discapito anche dei loro stessi pop visto che gli aggiornamenti non hanno portato a tutte le migliorie che aspettavamo.
    Da cio' ne deduco che sballato ed usato "vergine"il pop e' un ottimo mediaplayer.
    leggendo poi tutti i thread riguardanti i vari mediaplayer ne ho trovati ben pochi in cui gli utenti non si lamentavano per firmware che non venivano aggiornati da mesi/blocchi/problemi vari di rete ecc.
    Secondo il mio modesto parere, sarebbe giusto avere un po di pazienza ed aspettare.
    Anche perche' comunque, e' sempre facile sputare sentenze ed attaccare gli altri, o rinfacciare vecchi dissapori, tanto per fare
    E' ben noto oramai che comprando un mediaplayer nuovo in questo campo si incappa in qualche problema.
    Insomma calma e gesso ragazzi le discussioni costruttive sono belle da leggere,quelle che non portano a nulla un po meno .
    Con affetto wondermax

Grazie a 99942 & Xfiuteral per le risposte datemi..veramente cordiali e disponibili.......allora aspetterò che qualche bugfix uscirà nella speranza di aver trovato un giusto compromesso per le mie esigenze(popboxv8).

Citazione Originariamente scritto da wondermax
    ok ragazzi adesso dico la mia
    Secondo il mio modesto parere, sarebbe giusto avere un po di pazienza ed aspettare.
    Anche perche' comunque, e' sempre facile sputare sentenze ed attaccare gli altri, o rinfacciare vecchi dissapori, tanto per fare
    E' ben noto oramai che comprando un mediaplayer nuovo in questo campo si incappa in qualche problema.
    Insomma calma e gesso ragazzi le discussioni costruttive sono belle da leggere,quelle che non portano a nulla un po meno .
    Con affetto wondermax
    Condivido il tuo pensiero..aspettiamo fiduciosi..confido in Syabas ! anche perchè sono intenzionato all'acquisto imminente di questo prodotto!

Citazione Originariamente scritto da feanor76
    Grazie a 99942 & Xfiuteral per le risposte datemi..veramente cordiali e disponibili.......allora aspetterò che qualche bugfix uscirà nella speranza di aver trovato un giusto compromesso per le mie esigenze(popboxv8).
    confido anch'io nei prossimi firm la maturazione di questo prodotto e ringrazio 99942 & Xfiuteral per la loro disponibilità...

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •