Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 339

Discussione: PopBox V8

Citazione Originariamente scritto da generals
    dovrebbe esserci come app, ma da questo mese da quanto ho capito, forse non è ancora disponibile.
    Infatti NON è ancora disponibile: sul sito Viewster al menù "Devices" si legge "Syabas: Coming soon".
    Il video che citi ha chiari intenti pubblicitari, infatti su YouTube si legge "Caricato da WernerSyabas" (sì, sempre lui...).
    La partnership tra Viewster e Syabas è bloggata anche qua.

Cambiando argomento, ho provato a editare alcuni file *.nfo salvati dal box per aggiornare la synopsis di alcuni film che inspiegabilmente scarica solo in inglese. Tuttavia i caratteri accentati non vengono resi a video (sostituiti da quadratini vuoti). Eppure negli altri file *.nfo scaricati in automatico in italiano la codifica è sempre UTF-8, i caratteri accentati sono tali e quali e il tutto viene reso correttamente...

EDIT: ho risolto utilizzando il formato &#nnn; per i caratteri speciali XML. Un po' una scocciatura, comunque...
    Ultima modifica di 99942; 29-10-2011 alle 08:34

info

ciao ragazzi..
    una domanda prima che mi arrivi il popbox , la capienza massima di un hard disk esterno usb da collegare a quanto puo' arrivare,si hanno problemi con tagli da un tera oppure 2.....

Citazione Originariamente scritto da wondermax
    ciao ragazzi..
    una domanda prima che mi arrivi il popbox , la capienza massima di un hard disk esterno usb da collegare a quanto puo' arrivare,si hanno problemi con tagli da un tera oppure 2.....
    Io ho un Wd da 2Tb ed un altro sempre Wd ma da 1,5Tb e non ho nessunissimo problema

tx Luciano&Leonardo

Citazione Originariamente scritto da Luciano&Leonardo
    Io ho un Wd da 2Tb ed un altro sempre Wd ma da 1,5Tb e non ho nessunissimo problema

perfetto allora mi oriento sul 2 tb grazie
    un altra cosa gentilmente per chi vuole rispondere,la formattazione la si dovra' fare da pop o da pc, ossia ci sono vantaggi particolari nel farlo in un modo o nell'altro?

grazie per la disponibilita'

Ti conviene aspettare per gli HD. Con l'alluvione in Thailandia i prezzi sono triplicati

arrivato

popbox v8 arrivato proprio oggi
    nel poco tempo che gli ho dedicato , ne sono rimasto molto soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da wondermax
    popbox v8 arrivato proprio oggi
    nel poco tempo che gli ho dedicato , ne sono rimasto molto soddisfatto
    Deduco quindi che non hai aggiornato appena te lo ha chiesto...
    Puoi dunque confermare che col fw precedente il bug del telecomando non c'era?

risp

ciao
    esatto non ho aggiornato.(come consigliatomi)
    per adesso funziona tutto ed il telecomando non ha problemi ,ma l ho utilizzato pochino sino ad adesso,questa sera saro' piu' preciso.

Anche a me è arrivato.. Purtroppo prima di leggere tutti i problemi dell'ultimo firmware ho aggiornato... La cosa che mi sorprende è che non ho avuto nessun problema di quelli noti... Anzi... Non ho proprio nessun tipo di problema!

Volevo chiedere una cosa gli esperti del settore :

C'è la possibilità di aggiungere i trailer (magari in italiano) all interfaccia yamj eversion del popbox?

Citazione Originariamente scritto da djmarkb
    ho aggiornato... La cosa che mi sorprende è che non ho avuto nessun problema di quelli noti... Anzi... Non ho proprio nessun tipo di problema!
    Hai guardato un video di almeno mezz'ora e provato ad azionare qualche tasto (es. pausa o timeseek)?
    Che configurazione usi? Disco USB? NAS? NFS, Samba o DLNA?

È da una settimana che utilizzo il player. Ho già visto diverse puntante di serie tv e diversi film senza nessun problema anche mettendo in pausa e usando timeseek.

Uso il NAS in samba con cui ho settato diversi network share.

Invece per i trailer qualcuno sa qualcosa?

ok

provato, nessun problema ,film di quasi 3 ore ( avatar) .
    il telecomando risponde ad ogni tasto che viene selezionato.
    Penso di non aggiornare sino a quando non risolveranno il problema del telecomando.
    Con un nuovo firmware.

mi stavo dimenticando di dire che i film li guardo tramite disco esterno su usb per adesso
    Ultima modifica di wondermax; 01-11-2011 alle 20:33

Volevo prendere questo apparecchiato, ma alla fine ho optato per un Popcorn Hour A-300, che dovrebbe essere in consegna per domani (sperem).
    Certo se ci sono tutti questi problemi per apparati appena usciti, ho paura che anche per me ci sarà del lavoro
    Se a qualcuno serve potrei aprire un thread ufficiale per l'A-300

Ciao Dodino,

si, mi piacerebbe che ci fosse una discussione ufficiale per l'A-300. Se te la senti te ne sarei grato.
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Qualcuno è riuscito con YAMJ-Eversion a far scaricare i trailers in italiano?
    A me ne vengono scaricati solo alcuni, in inglese da Apple trailer; eppure nella cartella properties ho settato i parametri per far si che i trailers vengano prelevati da Comingsoon.it. ...
    Bravia 55HX920, Onkyo HT-R508, PS3, WD Live, Popbox V8.

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •