|
|
Risultati da 106 a 120 di 232
-
07-01-2012, 12:22 #106
Originariamente scritto da Guido310
Ne approfitto per descrivere la nostra politica commerciale che non è stata pensata per sovrapporsi a quella dell'ottimo correttore DRC PAC, tanto per citare quello che mi sembra più prestante ed ecomicamente conveniente sul mercato.
Il DIGIFAST1 si propone infatti per essere la sorgente universale di qualita', duttile e sempre aggiornata da utilizzarsi collegata direttamente a grandi display ( o vpr ) in ambito domestico oppure a complemento di impianti HT/HIFI preesistenti che comprendono anche altre sorgenti digitali e/o analogiche.
In questo contesto se si volesse la correzione DRC, volendo mantenere intatto l'impianto ed i suoi componenti, penso sarebbe conveniente per questa funzione utilizzare un apparecchio come appunto il PAC, in versione stereo o multicanale a seconda delle esigenze.
Viceversa se invece si puntasse ad un approccio nuovo dell'impianto ( sorgenti analogiche a parte ), utilizzando una sorgente unica tuttofare per media tradizionali, come pure "liquidi", ecco che la possibilità della correzione del nostro apparecchio DIGIFAST1-Plus diventa conveniente quanto interessante.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
07-01-2012, 12:26 #107
Saluti
-
07-01-2012, 12:38 #108
Originariamente scritto da Grifo
Il plus ha il pac integrato? Sta qui la differenza?
Mentre il PAC è un apparecchio "stand alone" utilizzabile in qualsiasi impianto, accetta segnali analogici, etc etc
Sono due cose diverse, con la funzione DRC in comune.
Saluti
-
07-01-2012, 12:56 #109
Advanced Member
Originariamente scritto da Microfast
-
07-01-2012, 13:08 #110
Il nostro apparecchio per correggere utilizza i file generati dal noto software freeware DRC, non penso esista niente di meglio ...
E si, a noi non interessa l'ingresso di altre sorgenti, anche perchè riteniamo che questo non serva, il nostro apparecchio legge e riproduce già da solo di tutto e di più: è un approccio diverso.
Saluti
-
07-01-2012, 16:41 #111
Io l'ho preso proprio perchè è una sorgente universale...di ottima qualità, e con la possibilità di interfacciarsi in digitale al PAC, così se proprio mi viene voglia di ascoltare uno dei 20 SACD che posseggo, posso sempre farlo tramite il PAC...
Ho venduto Oppo e Crystalio...
Ma ovviamente questo utilizzo sarà davvero minimo rispetto la visione\ascolto di DVD Bluray e SKY!!
-
07-01-2012, 17:27 #112
Operatore
Originariamente scritto da Microfast
Ciao a tutti,
Marco
-
07-01-2012, 17:41 #113
Advanced Member
Ottimo Marco!
C'è anche sky on demand?
E la suddivisione tra intrattenimento sport cinema ecc?
-
07-01-2012, 17:44 #114
Advanced Member
Quello raggiunto da questa meravigliosa creatura
-
07-01-2012, 18:43 #115
Advanced Member
Avrei delle curiosità da chiarirmi:
Come player per i bluray usate i soliti software commerciali?
La correzione ambientale è sempre attiva anche nel caso di uscita audio in bitstreaming?
Avete implementato anche processamento della riproduzione video tipo motion flow?
Grazie per le risposte
-
07-01-2012, 19:41 #116
Operatore
Originariamente scritto da Grifo
Ciao!
Marco
-
07-01-2012, 19:57 #117
Operatore
Originariamente scritto da runner
Il concetto di bitstreaming non è volutamente implementato: non ci fidiamo infatti delle decodifiche effettuate dai vari Pre/Decoder in commercio, ognuno purtroppo con i suoi bachi e le sue problematiche. La decodifica è quindi effettuata dal Digifast One, al massimo delle possibilità e con certezza del risultato.
Infine no, il motion flow non è disponibile: crediamo, infatti, che le soluzioni hardware in commercio e implementate in alcuni proiettori possano già ben soddisfare l'utente che richieda questo tipo di processing.
Ciao!
Marco
-
07-01-2012, 20:37 #118
Advanced Member
Grazie per la risposta. quindi se non ho capito male c'è la possilità di usare software tipo powerdvd oppure un software che potrebbe essere un'implementazione di MPCHC? Inoltre se il drc si applica al dominio analogico, la decodifica/correzione/preamplificazione è interna? O è sempre necessario un pre analogico?
-
07-01-2012, 20:57 #119
a tutti gli interessati ho il piacere di comunicare che dalla fine di Gennaio sarà possibile vederlo nella zona di Milano a casa mia
non vedo l'ora, le impressioni iniziali sono spaventosamente entusiasmanti!!
-
10-01-2012, 21:07 #120
Operatore
Originariamente scritto da runner
Ciao!
Marco