Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 232

Ecco il DIGIFAST1 plus in fase di testing nel mio impianto ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ci sono aggiornamenti sul digifast1 plus?
    VPR: OPTOMA UHZ65; SORGENTI: Digifast, MySky HD, Samsung UBD-M9500; PRE: ONKYO PR-SC886; DAC RME adi 8 ds; FINALE: Arcam P7; FRONT Klipsch RF-63 - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-62 - SURROUND B RB81- SUBWOOFER SVS PB13 ultra

Diciamo che il beta testing è finito: l'apparecchio funziona benone ...

In quest'ultimo periodo abbiamo dedicato i nostri sforzi all'affinamento della decodifica delle pay tv ( comune sia al modello base come al plus ):

Prevedendo quindi ( oltre al tuner per il DTT ) un doppio tuner sat per simulare perfettamente un "MySKY-HD", inclusa la registrazione simultanea mentre si vede un altro canale, time shift, EPG completo ed aggiornato in real time, spostamento automatico della sintonia dei canali in caso di aggiornamenti sui transponder, scheduler per registrare dall'apparecchio in stand by programmi selezionati direttamente dall'EPG etc etc

A breve torneremo ad occuparci di altre piccole cosette gradite agli "audiofili" ...

Anche i due siti www.digifastmultimedia.it e www.digifastmultimedia.com sono ormai in dirittura di arrivo.

Tengo a precisare che abbiamo infine deciso che la filosofia del DIGIFAST1-Plus sarà quella di offrire un apparecchio completamente customizzato in base alle esigenze del cliente, pensiamo che questa, a differenza della versione base, sia una soluzione proponibile solo in questo modo, ossia una sorgente unica ed universale in grado di pilotare direttamente i finali o al limite un pre ( tramite un'unità DAC selezionata dal cliente insieme a noi ), insomma che da sola faccia le veci di un impianto intero proponendo soluzioni e performance di alto livello, ad un costo, che all'apparenza potrebbe sembrare caro, tutto considerato invece più che conveniente ...

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 06-01-2012 alle 12:13

Una data orientativa per la commercializzazione?
    VPR: OPTOMA UHZ65; SORGENTI: Digifast, MySky HD, Samsung UBD-M9500; PRE: ONKYO PR-SC886; DAC RME adi 8 ds; FINALE: Arcam P7; FRONT Klipsch RF-63 - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-62 - SURROUND B RB81- SUBWOOFER SVS PB13 ultra

Considerando che per nostra politica commerciale tutti gli aggiornamenti software sono e saranno gratuitamente disponibili per i nostri clienti ( ossia fix di eventuali bug, come pure nuove funzionalità software, ovviamente compatibili con la configurazione hardware scelta-disponibile al momento dell'acquisto e comunque upgradable nel tempo a pagamento ), posso dire che noi siamo pronti ...

Saluti
    Marco

Fruire sky con il modulo interno al digifast piuttosto
    Che con un myskyhd comporta un miglioramento qualitativo
    Nelle immagini da sat?
    Supporta anche sky 3d?

Ovviamente si ( la scarsa qualita' video dei box SKY è risaputa ) e si, il 3D è supportato dal nostro apparecchio per il SAT come per il Blu Ray.

Saluti
    Marco

Acta mi aveva detto pure le iso 3d..
    Ma il digifast plus quando sarà in vendita?

E la versione super plus al quadrato?
    Quando sara' in vendita?
    WOW WOW

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    Ma il digifast plus quando sarà in vendita?
    Iso o disco fisico non fa differenza, come ho detto sopra entrambe le versioni sono in vendita.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da scintillone
    E la versione super plus ...? Quando sara' in vendita?
    Qundo troveremo qualcosa che non fa, che sia degna di nota

Saluti
    Marco

io sono interessato alla versione plus. Mi alletta molto l'idea di un apparecchio che faccia tutto e bene e che consenta una correzione acustica di alto livello. Però per diventare operativo ( e vorrei diventare operativo) ho bisogno di più informazioni.......ed infine di poter "toccare con mano" la bontà della soluzione proposta, visto che si tratta di sostituire tutte le sorgenti a disposizione e di affrontare una spesa non indifferente. Intanto faccio qualche domanda: com'è la procedura di correzione acustica ( c'è un microfono a corredo e si fa da soli oppure..)?;Quando dici " a breve torneremo ad occuparci di altre piccole cosette gradite agli "audiofili" " significa che oggi ancora non c'è la versione plus definitiva ma che è ancora soggetta di implementazioni?

Installato ieri...che dire, la visione di sky HD è quasi a livelli di un bluray, e quella dei bluray è migliorata ulteriormente...
    Per quanto riguarda l'audio, aspetto la taratura dell'impianto in abbinata al PAC

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Prevedendo quindi ( oltre al tuner per il DTT ) un doppio tuner sat per simulare perfettamente un "MySKY-HD", inclusa la registrazione simultanea mentre si vede un altro canale, time shift, EPG completo ed aggiornato in real time, spostamento automatico della sintonia dei canali in caso di aggiornamenti sui transponder, scheduler per registrare dall'apparecchio in stand by programmi selezionati direttamente dall'EPG etc etc

Per la parte audio sarei a posto con il PAC, però queste sono features che potrebbero interessare...sarà sempre possibile fare upgrades al modello base???

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Installato ieri...che dire, la visione di sky HD è quasi a livelli di un bluray
    Meraviglioso!!
    La grafica della guida ai programmi è simile a quella di sky?
    Ci sono trame, info ecc?
    E un programma in diretta si può mettere in pausa, mandare avanti ecc?
    Cavoli.. Ora che avevo un app sull'iphone per registrare i programmi dal telefono..

Il plus ha il pac integrato? Sta qui la differenza?

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •