|
|
Risultati da 211 a 225 di 230
-
04-08-2011, 22:40 #211
Sospeso
Originariamente scritto da *****
posso fare una domanda scema senza ovviamente alcun intento polemico?
l' oppo 93 costa sul sito della casa madre 499 dollaroni, ergo 353 euri, a cui si devono aggiungere tute le spese accessorie per la consegna (consegnato.com chiede, all inclusive, un centinaio di euro), ossia 453 euro totali a fronte dei 1200/1300 euro del cambridge.
ci sono 747/847 euro di differenza al netto.
il cambridge, li vale?
a questo punto, se uno cerca solo una macchina mcl perchè lo stereo se lo risolve con altre soluzione, non è meglio l' oppo?
con quella differenza ci si può fare comunque, se proprio, una bella moddatura. allora sarei curioso di confontarli a parità di spesa...
voi che dite?[size=1]sacd-dvda-br oppo 105; stereo/mcl audia flight one; diffusori mirage om-5; mirage om-r, om-c2; tavolino porta elettroniche norstone bergen stabbl av; segnale van den hul 102 mkIII; Ramm elite 7 Ramm elite 30; digitale van den hul the first ultimate; potenza Via Blue SC4 Bi-Wire; alimentazione autocostruiti e Furutech FP-314 AG; video supra hf100, g&bl luxury, hi diamond 1.3b white; vpr epson tw1000;ciabatta Furutech TP80-e
-
05-08-2011, 08:56 #212
Devi aggiungere 60-80€ per il kit dezoning e le spese di sped da oppo a consegnato.com,
tanto vale prenderlo in uk. Il ca comunque monta dac + performanti e se lo usi in analogico meglio il ca.
Ultima modifica di andrea1972; 05-08-2011 alle 09:07
Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
05-08-2011, 09:57 #213
Sospeso
Originariamente scritto da andrea1972
tolte anche le spese del kit siamo su un risparmio netto di 700 euri
Originariamente scritto da andrea1972
o sbaglio??[size=1]sacd-dvda-br oppo 105; stereo/mcl audia flight one; diffusori mirage om-5; mirage om-r, om-c2; tavolino porta elettroniche norstone bergen stabbl av; segnale van den hul 102 mkIII; Ramm elite 7 Ramm elite 30; digitale van den hul the first ultimate; potenza Via Blue SC4 Bi-Wire; alimentazione autocostruiti e Furutech FP-314 AG; video supra hf100, g&bl luxury, hi diamond 1.3b white; vpr epson tw1000;ciabatta Furutech TP80-e
-
05-08-2011, 10:16 #214
Guest
Il CA ha una scheda audio e di conversione decisamente più performante rispetto al 93 e visto che non guasta è pure più bello esteticamente...
Anche il 93 si puo elevare parecchio nelle prestazioni e la NuForce ha studiato una scheda audio più performante ad un costo di circa 450 euro se ricordo bene... Purtroppo nei prosssimi giorni non ci sarò fino al 20/8 e non potrò rispondere a nessuno perchè sono in Uganda. Ringrazio tutti per le belle cose scritte in MP e mi scuso pubblicamente con Crille 77 per il disguido, mi sono pure scusato in MP. Auguro a tutti buone ferie e al mio rientro ovviamente continueranno le modifiche visto che a molti interessa...
-
05-08-2011, 11:34 #215
Senior Member
Originariamente scritto da muzar
1) da noi il CA751 si aggira sui 1200 euro (ovviamente liscio)
2) il 93 rispetto al 95 ha in meno il sabre le uscite specifiche 2ch ma per il resto è uguale
3) se prendo (udite udite) un 93 NUForce EXTREME Edition ad un prezzo di 1399 (che da noi sono circa 990 euro) e ci pago eventuali spese/tasse a consegnato.com verrei a spendere comunque meno di un 751 liscio comprato in Italia
(portandomi a casa una macchina di tutto rispetto)
4) se poi considero che il 95 NE non lo faranno perchè dicono che non sarebbe comunque superiore al 93NXE...
Sono corrette le mie affermazioni ??
(ma il 93 preso in USA va a 220V ?
e mi dite in due parole come funziona consegnato.com in relazione alle tasse doganali ?)
GRAZIE
Mario
-
05-08-2011, 13:12 #216
In realta' quel prezzo e' escluso di iva e dazio!
Quindi andresti a pagarlo come quello importato ufficialmente qui in italia e cioe' poco meno di 1400 euro!!!
Saluti gil
-
05-08-2011, 13:48 #217
Senior Member
...
Ciao a tutti.
Scrivo per porre le mie scuse al pubblico; queste, seppur richieste espressamente dal moderatore, sarebbero solo un proforma se non fossero anche sentite, e per me ... lo sono; provo a spiegarmi meglio, come ha peraltro fatto osservare anche Nordata.
Qualunque commento di chiunque, anche nel peggiore dei casi quando può capitare a sproposito, con chiari elementi provocatori, con modi poco eleganti o comunque non costruttivi, non può essere replicato con parole o toni offensivi. E qui ho sbagliato, purtroppo durante la lettura ho perso la calma e mi sono lasciato trasportare; non va bene, proprio no.
Mi rendo conto del perchè della mia ingiustificata reazione, vedo da perfetto profano del settore e che ha tutto da imparare e ben poco da offrire, che sempre più spesso nei forum si fa uso di forme molto forti, accompagnate magari (IMHO) a poca cognizione di causa. Atenzione, non intendo dire che chiunque non possa permettersi di esprimere la propria opinione, ci mancherebbe, siamo qui per questo, ed un grazie alla tacnologia ed a chi mette a disposizione questi "luoghi" a beneficio di tutti, senza i quali non ci sarebbe nulla di tutto questo; dico che a volte trovo che i comportamenti molto esuberanti e ... poco umili diventino nocivi alla collettività. Mi è già capitato di vedere in altri posti (anche altri argomenti) un progressivo inaridimento del "luogo" di incontro in quanto si manifestavano progressive disaffezioni alla frequenza da parte dei forumer, magari di quelli più "vecchi" e "facoltosi" che avevano un consiglio ragionato per tutti. Non è la prima volta che sento dire da gente che incontro e che mi ha insegnato tanto "beh, io non scrivo più, mi sono proprio seccato.", e questo mi terrorizza.
Ecco, sotto a questo atto ingiustificato si nascondeva questa paura; di qui la mia reazione sbagliata.
Non la tiro oltre per non diventare noioso, ma tanto sentivo di esprimere.
Salute e buone cose a tutti....
-
05-08-2011, 14:24 #218
Sospeso
Originariamente scritto da gil
[size=1]sacd-dvda-br oppo 105; stereo/mcl audia flight one; diffusori mirage om-5; mirage om-r, om-c2; tavolino porta elettroniche norstone bergen stabbl av; segnale van den hul 102 mkIII; Ramm elite 7 Ramm elite 30; digitale van den hul the first ultimate; potenza Via Blue SC4 Bi-Wire; alimentazione autocostruiti e Furutech FP-314 AG; video supra hf100, g&bl luxury, hi diamond 1.3b white; vpr epson tw1000;ciabatta Furutech TP80-e
-
05-08-2011, 17:17 #219
Mah, io mi ero informato direttamente alla nu force (la sez store) e la loro risposta e' stata quella che ho postato!
Se invece qs sito di cui hai postato riesce a far comprendere tutto dentro a quel prezzo,beh, perche' aspettare.....
-
05-08-2011, 18:44 #220
@ Muzar e Gil
Cosa abbiano a che fare i vostri ultimi interventi con il tema della discussione è cosa che mi sfugge, siete pertanto pregati di non fare ulteriori OT.
Se volte parlare di quanto e dove esistono già altre discussioni.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-08-2011, 20:42 #221
@muzar. Ma quelli di consegnato vanno a prenderlo direttamente alla oppo?
Sono altri 25usd
@ ktm Buone ferie, ma non hai molto specificato la piccola modifica all'alimentazione del 95, visto che il 95 sara' il mio prox. LettoreVpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
05-08-2011, 21:19 #222
Sospeso
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h relativa alle quotature. (nordata)
scusassero...Ultima modifica di Nordata; 06-08-2011 alle 00:30
[size=1]sacd-dvda-br oppo 105; stereo/mcl audia flight one; diffusori mirage om-5; mirage om-r, om-c2; tavolino porta elettroniche norstone bergen stabbl av; segnale van den hul 102 mkIII; Ramm elite 7 Ramm elite 30; digitale van den hul the first ultimate; potenza Via Blue SC4 Bi-Wire; alimentazione autocostruiti e Furutech FP-314 AG; video supra hf100, g&bl luxury, hi diamond 1.3b white; vpr epson tw1000;ciabatta Furutech TP80-e
-
06-08-2011, 00:28 #223
@ KTM
Leggo che continui a giustificare con ricchezza di parole, ma povertà di un vero contenuto o spiegazione, questo tuo comportamento di autopubblicità che da tempo porti avanti sul forum.
Originariamente scritto da *****
Non vedo cosa c'entri poi il fatto che io creda o non creda a certe cose, è un problema mio, uno dei miei tanti limiti con cui ho imparato a convivere, perchè però privare gli altri iscritti, che ci credono, della possibilità di poter sperimentare e fare tesoro delle tue scoperte, magari prendendole come base per tentare altre strade.
Con questo tuo metro di giudizio sull'opportunità di scrivere di certi argomenti pochissimi scriverebbero e il forum si ridurrebbe ancora di più a sole domande del tipo: "Ma legge gli mkv?"
I Forum, specialmente quelli tecnici, come, ricordiamolo, è questo sono fatti per spiegare ad altri le proprie esperienze, dispensare i propri consigli; non penso che chi scrive un intervento un pochino complesso lo decida in base al numero degli utenti che lo leggeranno o che lo capiranno.
Non lo capiranno la prima volta, magari anche la seconda, poi, se interessati, chiederanno lumi e qualcuno spiegherà ed avanti così, l'utente che prima era completamente all'oscuro di certe cose ora vedrà un pochino di luce, magari si appassionerà e chissà, tra qualche anno sarà lui a proporre cose nuove e meritevoli.
Tra l'altro scrivi che rispondi regolamente a chi ti scrive in MP, dando spiegazioni e dettagli, perfetto, se apri una discussione con una risposta raggiungi tutti gli interessati, senza dover, magari, ripetere le stesse cose.
Limitarsi invece a scrivere "io ho fatto una modifica ed ora sì che suona come si deve, mica come l'avevano realizzato i progettisti" non è di alcun interesse per chi legge, al più penserà "Ma guarda".
Non c'è nessun senso a scriverlo, oltre che continuare a ripeterlo, a questo punto tanto vale dirlo: a che pro annunciare ripetutamente che modifichi questo, quello, prossimamente quell'altro?
Cui prodest? Dicevano gli antichi.
Obietterai: "Ma mica sono obbligato, non è scritto da alcuna parte nel vostro lungo, contorto e sempre citato Regolamento"
Hai perfettamente ragione, infatti il mio era solo un suggerimento, un favore (di quelli che si possono rifiutare ) agli iscritti e credo di aver spiegato il perchè.
Tu, a tua volta, hai spiegato che non è il caso di farlo perchè non interessa a nessuno o nessuno capirebbe.
Perfetto, ci siamo chiariti, a questo punto però direi anche che quanto tu fai ai tuoi apparecchi non è che possa interessare molto agli altri utenti, specialmente il continuo farlo presente, ora anche annunciando prossime modifiche su altri prodotti.
Si è arrivati persino a consigliare l'acquisto di un certo prodotto poichè dopo lo stesso veniva opportunamente trasformato da piombo in oro.
Poichè all'utente non viene in tasca nulla dal sapere che tu hai fatto una modifica a un tuo apparecchio, che tieni, giustamente, tutta per te, ritengo che non se ne debba più accennare, ormai è stato detto e ripetuto tantissime volte.
In altre parole, se vuoi annunciare che fai modiche lo puoi fare in un tuo forum, o anche su questo, ma dopo esserti messo d'accordo con l'Amministratore per le modalità (quello che sta bene a lui sta bene a me).
Pertanto stop ai continui accenni, citazioni, esortazioni all'acquisto perchè poi..., da pare tua o dei soliti iscritti.
al mio rientro ovviamente continueranno le modifiche visto che a molti interessa...
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-08-2011, 12:10 #224
Guest
___[CUT]___
Messaggio editato dal ModeratoreUltima modifica di Nordata; 19-08-2011 alle 12:50
-
19-08-2011, 13:01 #225
@ KTM
Un utente con la tua anzianità di iscrizione avrebbe dovuto conoscere meglio il regolamento, mi riferisco al punto riguardante la replica ai messaggi dei Moderatori.
Oltre a questo nel messaggio che hai, erroneamente, postato in foma pubblica, hai nuovamente tirato in ballo argomenti di cui avevo chiaramente scritto di non tirare più in ballo, anzi hai anche scritto qualcosa che proprio non era il caso di scrivere.
Gli affari li puoi tranquillamente fare, ma non in questo forum.
Account bannato (e non dire che non eri stato avvertito a sufficienza)
Avverso a questa mia decisione puoi certamente scrivere all'Amministratore, che non avrà problemi a fornire il proprio parere, cui mi adeguerò.