Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 494 di 643 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504544594 ... UltimaUltima
Risultati da 7.396 a 7.410 di 9634

Io il 790 lo sto facendo uscire in bitstream e la decodifica la faccio fare al mio sintoapli vecchiotto che fa ancora bene il suo sporco lavoro. Però effettivamente non ho ancora provato la Downmix...effettivamente sarebbe da provare per vedere che succede (fra l'altro ho anche una situazione simile alla tua).

Citazione Originariamente scritto da FrancescoZ Visualizza messaggio
    ...Però effettivamente non ho ancora provato la Downmix...effettivamente sarebbe da provare per vedere che succede (fra l'altro ho anche una situazione simile alla tua).
    Scusate l'autoquote. Ho appena provato. Nel mio personalissimo caso è meglio lasciar perdere il downmix perchè il mio sintoampli non riconosce la divisione nei 5.1 canali e ci mette in mezzo elaborazioni DTS Neo6 o DPLIIx...insomma, fa schifo. Invece quando gli fornisco il bitstream il mio denonino tranquillo tranquillo riconosce il formato e decodifica che è una bellezza, e con una resa pure migliore di quando usavo il suo lettore DVD integrato.

Ciao a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di BluRay Disc.
    Secondo voi per il TV in arrivo il P55vt60 quale bluray sarebbe più ideale?

Hai tre buoni modelli sui quali fare le tue valutazioni:
    PANASONIC DMP-BDT500
    SONY S790
    PIONEER BDP-450-K
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao ellebiser,
    Un po' caro a me servirebbe un lettore blu-ray 3D full Hd principalmente poi le altre caratteristiche le porta già la TV tipo internet app ecc

Potresti dare una idea di budget?
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Si scusami hai ragione, pensavo sopra i 100-150€ in pratica lo useri per comprarmi qualche blu-ray di telefilm di serie complete, mentre per i film(anche in 3D) di noleggiarli da Sky visto che frequento spesso il cinema, quindi cerco qualcosa di semplici funzioni ma fatto bene...grazie

Panasonic DMP-BDT230 o SONY S590

Tra il 230 ed il 220 del panasonic ho preso il DMP-BDT230 alla fine.. Arrivato ieri ed ho scoperto una cosa che per me è stata una piccola-grande sorpresa: non ha le uscite analogiche come il suo predecessore! Per chi ne avesse bisogno consiglio di orientarsi sul 220 (che ha 2 canali comunque). A me non cambia molto, ma mi ha lasciato un po di stucco. In cambio, per chi fosse interessato, ha l'entrata ethernet, di cui io non so cosa farmene.

son salito un pò di budget dallo scorso post, ed ho individuato altri 3 lettori ( in ordine di prezzo )

panasonic dbt130
    sony s4100
    philips 5500

quale consigliate per flac e dlna, e magari web browser?

ragazzi l'oppo 103 è valido? ho voglia di coccolarmi... resa video??? ho un pana gt30...
    ci posso attaccare un bel paio di sennheiser e godere un pò anche con l'audio??

Il '105 sarebbe più indicato se vuoi una sezione audio più accurata ancora...però già il '103 è un gran bel accontentarsi...

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il '105 sarebbe più indicato se vuoi una sezione audio più accurata ancora...però già il '103 è un gran bel accontentarsi...
    ok però mi costa quasi il doppio
    adesso ho la play3, sarebbe un bel passo avanti? cioè si vedrebbero le differenze??
    grazie

si vedranno e soprattutto si sentiranno...

pollici del tv? sistema Home Theatre?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 494 di 643 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504544594 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •