Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 625 di 643 PrimaPrima ... 125525575615621622623624625626627628629635 ... UltimaUltima
Risultati da 9.361 a 9.375 di 9639

Do la mia opinione:

in casa ho 6 televisori hd, 2 samsung 24, un philips 22, un Toshiba, un lg 29 e un Philips 32pfl7605 del 2010. E' tutta roba entry level, non mi sognerei mai di paragonarla ai Vostri televisori tuttavia i film li vedo con l'LG e il Philips da 32.

ho comprato a 40 euro ai saldi del Mercatone Uno un secondo bd player LG bp 135 per il tv da 29''. Pur non avendo né la parte smart né NETFLIX ,per vedere i blu ray è una bomba. Ma non solo ha anche una porta usb anteriore che collegata legge qualsiasi file di ogni tipo anche se poi io i blu ray li compro originali usati su ebay.

Poichè ritengo che il prezzo dei blu ray su Amazon ed Ebay sia oramai bassissimo e che si abbasserà ancora di più dopo l'affermazione dei bd uhd ritengo che sia inutile scaricare piratamente ma che convenga comperare i film in rete usati. Sono soddisfattissimo del bp 135 perchè ha anche un buon upscaler per i dvd e considerato che l'ho pagato solo 40 euro consiglio a tutti coloro che hanno un secondo televisore hd in cucina o nello studio o in una casa di campagna di comprarselo e di guardare ogni tanto su subito.it che si trovano lotti di bd a quattro soldi.
    Ultima modifica di alfa75; 26-12-2016 alle 21:06
    TV Philips 100 hz led Ambilight full hd 32pfl7605mh + Blu ray Sony bdp 790s + Vhs Sony Slv e80
    -------------------------------------------------------------

Qualcuno mi sa dire se in commercio esiste un lettore bluray in grando di leggere i file Hevc attualmente ? E se si quali sono i lettori attualmente pienamente compatibili ? attendo grazie

Vi chiedo aiuto...esiste un player di rete a prova di.....moglie?
    Ho appena venduto en eccellente q5 perché LEI non riusciva a farlo funzionare. Le nostre uniche esigenze sono film e cartoni su nas, da vedere senza scatti e in wifi. Chi mi aiuta?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

ciao a tutti. quale lettore blu ray mi consigliate con un budget di circa 500 € (modificabile), premetto che l'acquisto lo faro' a settembre, non ho un'home theater, voglio una qualita' ottimale per blu ray e upscaling dvd, non ho impianti 5.1 ma solo una soundbar, possiedo un pioneer bdp 450 splendido lettore, (oramai prossimo al cambio per problemi all'ottica ), e se decidessi di sforare il budget punterei anche l'oppo 203, avendo cosi' una macchina moderna votata anche al 4k pur non disponendo di un pannello 4k, ma un led top di gamma sony. E in attesa dell'acquisto, in questi mesi posso informarmi sulle possibili nuove uscite prima di acquistare, il budget e' quello per una questione rapporto qualita' pezzo, ma ripeto potrei anche sforare...all'orizzonte sapete oltre al sony 4k in arrivo e al pioneer x300 gia' uscito ma ancora non recensito cosa bolle in pentola per il futuro ? grazie a tutti..attendo vostri pareri

Ciao Ragazzi,

ho un buono (per me) lettore LG BP730, con la mia Tv Plasma sempre LG.
    Vorrei fare un upgrade, pensando anche che tra qlc mese forse passerò ad un 4k.

Caratteristiche che mi interessano

1) CHe sia Region Free. Ho preso alcuni BR dalla Russia, che sono region 5 e mi rode doverli passare sul pc etc etc...
    2) Che sia multiformato, mkv etc etc sia da disco che porta usb
    3) CHe abbia una porta usb che legga anche ntfs tranquillamente
    4) 3D
    5) Che trasformi la mia tv in smart
    6) Lan/ Dlna (ho Nas Syno 214)
    7) wifi

Se prendo un lettore non Lg cosa perderei come facilities rispetto ad uno lg, essendo la mia tv Lg? Credo solo l'accensione automatica della tv, ma vorrei esserne sicuro

Avrei preso l'LG 735 se fosse stato region Free. Ma se questa caratteristica mi fa alzare il prezzo di troppo o ridurre a pochi player la scelta, vado di lavoro sul pc

Grazie a tutti

Ale
    Ultima modifica di robbynaish; 02-04-2017 alle 08:05

Buonasera, per i BD 4K i nuovi OPPO 203 e 205 valgono il prezzo?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Essendoci già, da tempo, discussioni dedicate a questi lettori direi che la domanda andrebbe fatta lì.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve a tutti, vorrei un consiglio su quale lettore blu ray aquistare per il mio televisore lg oled 930 full hd, mi interessa ovviamente a parte la qualita video ottima, che sia anche 3d e che visto che deve andar a far parte di un sistema home theatre 5.1 delle uscite audio per collegarlo al sintoamplificatore!al momento mi hanno sconsigliato di prendere un blu ray 4k visto che la mia e solo full hd.....però da una parte vorrei fare anche questo salto in previsione un gg di una tv 4k!ke ne dite? Aiutatemi.....

Buongiorno, avevo già fatto un post ma credo che sia meglio chiedere qui.
    Ho da poco acquistato un FHD 49", a cui vorrei abbinarci un lettore bluray e cominciare ad acquistare film in bluray.
    Tenendo conto che sarebbe il mio primo lettore, il tv è un semplice Full hd, senza 3D o altro. Non dispongo al momento di impianto audio, al massimo prossimamente potrei abbinarci una soundbar (difficilmente 3.1 per nn dire 5.1, sia per €€€ che per i chiari motivi logistici della disposizione). Pretese nessuna anche perché appunto sarebbe il mio primo lettore, solo vedere film in FHD!
    Poi non so che parametri considerare e che non devono mancare, tipo upscaler, i vari formati che deve leggere, tipi di collegamento, quante hdmi, ecc. ecc., comunque non mi interessa la parte Smart che è nel tv, deve essere silenzioso, sarebbe buono il Bluetooth per sentire la musica dal cellulare.
    Ma nell'acquisto del lettore devo anche tenere conto delle caratteristiche del mio tv? Spiego meglio: il tv ha 4 ingressi HDMI, tutti 1.4. Poi una è anche CEC MHL 2.0, una CER ARC e due solo CEC.
    In teoria con la 1.4 posso solo vedere bluray a 1080p massimo 30fps, giusto?
    MHL 2.0 se non ho capito male è una caratteristica per il collegamento dei dispositivi mobili...
    Ultima modifica di Marcus82; 18-06-2017 alle 05:32

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Vi chiedo aiuto...esiste un player di rete a prova di.....moglie?
    Ho appena venduto en eccellente q5 perché LEI non riusciva a farlo funzionare.
    vai sul semplice, o un vecchio player tipo mede8er o pch, molto piu semplici ed intuitivi
    se nn hai grosse necessita (solitamente le mogli nn hanno, basta che funzioni...) anche un android player china a basso costo potrebbe andare bene

gli himedia non sono sicuramente fra i piu intuitivi da utilizzare...
    SHIELD..?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Buongiorno a tutti
    stavo pensando di sostituire il vecchietto popcorn hour c 200, con un nuovo lettore blu ray
    mi è stato consigliato il DMP-BDT570EG , per sostituire il popcorn c 200
    il mio scopo è di riprodurre iso blu ray oppure direttamente i file m2ts dalla cartella del bluray in formato 1:1

Pensate che con il DMP-BDT570EG avrei problemi di lettura files? legge tutti i formati come fa il popcorn?
    Per quanto riguarda la qualità immagine, andrei a migliorare rispetto al popcorn ? e se volessi aumentare il budget e portarlo verso gli 800 , massimo 1000, ci sarebbe qualcosa di superiore rispetto al DMP-BDT570EG, sempre in relazione al mio utilizzo, riproduzione di files .iso o m2ts di bluray in formato 1:1

ciao a tutti, qualcuno conosce un buon lettore BR che sia in grado di leggere hard disk formattati HFS+?
    grazie

Tutti i lettory Sony e lg

Citazione Originariamente scritto da sito Sony.it
    Se un dispositivo di memoria USB non viene riconosciuto dal lettore Blu-ray Disc o dal ricevitore A/V, verificare che sia stato formattato come FAT32 o NTFS. Queste unità riconoscono solo dispositivi di memoria formattati come FAT32 o NTFS.

NOTA: I lettori Blu-ray Disc e i ricevitori A/V in commercio dal 2015 supportano anche il formato exFAT.
    http://sony-eur-eu-it-web--eur.custh...il/a_id/140755

Ho un televisore al plasma Panasonic, il VT60 da 50" e vorrei abbinarci un lettore blu-ray. Attalmente utilizzo la ps4, ma mi è scomoda per l' assenza di telecomando, senza spendere una fortuna e restando in un budget massimo di 200€, quale lettore blu-ray mi consigliate?
    Ultima modifica di Jackhomo; 02-09-2017 alle 19:00

Pagina 625 di 643 PrimaPrima ... 125525575615621622623624625626627628629635 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •