Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 643 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 9639

ciaoa tutti differenze tra samsung bp2500 e 1580? quale mi consigliate ? sono qualitativamente molto differenti0 grazie mille

2500 sicuramente!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Quali Lettori supportano MKV e DivxHD ?

Sto cercando di capire quali lettori fino ai 300€ supportano i formati MKV e DivxHD.

DAi siti ufficiali e dai manuali mi pare che siano i seguenti:

- LG BD390
    - Samsung BP-P3600 (leggendo il manuale si trova)

Per quanto riguarda il Samsung BP-P1600 e il LG BD370 leggendo il manuale non si trova nulla in proposito, qualcuno ha esperienza diretta ?

Altri ?
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Ti ho già risposto nell'altra (chiusa)...il supporto agli mkv lo puoi trovare sui samsung x600 (previo aggiornamento firmware), sugli LG BD370/390 e sui Philips 7500/9500, nonchè sull'oppo BD-83.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ti ho già risposto nell'altra (chiusa)...
    proprio perchè mi è stata chiusa quell'altra discussine ho postato in questa ritenendo che individuare un elenco di lettori con supporto MKV e DivxHD, visto l'esiguo numero, sia di interesse comune.

In ogni caso riguardo al 7500 non trovo da nessuna parte sul sito ufficiale il supporto ai file MKV o DivxHD.

Per i file MKV viene riferita la compatibilità in una prova di una rivista, ma epr quanto riguarda i DivxHD ?

Stesso discorso per il modello LG BD370
    Ultima modifica di lambu; 26-11-2009 alle 09:03
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

E leggere le discussioni dedicate? Ad esempio in quella dell'LG BD370 è stato scritto almeno 100.000 volte che legge MKV (da pennetta e HDD esterno solo se inferiori a 4GB perchè non riconosce la formattazione in NTFS).
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da lambu
    In ogni caso riguardo al 7500 non trovo da nessuna parte sul sito ufficiale il supporto ai file MKV o DivxHD.
    Lo so. Ma sia il 7500 che il 9500 li leggono...

Invece per quanto riguarda il 1600 della samsung ?

li leggono ? sia MKV che DivxHD ?

Con l'ultimo aggiornamento si.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Quindi riassumendo i lettori con supporto MKV e DivxHD sono:

- LG BD370
    - LG BD390 (con tanto di certificazione DivxHD nel manuale)
    - Philips 7500 (lasciamo perdere il 9500 perchè troppo caro)
    - Samsung BP-P1600
    - Samsung BP-P3600 (con tanto di certificazione DivxHD nel manuale)

A livello di qualità visiva nella riproduzione di MKV e Divx (normali e hd) in che ordine li mettiamo ?

Mi sembra di ricordare che nel forum sul Samsung 1600 non c'erano commenti entusiasti sulla qualità riproduttiva da memoria usb esterna.

anche io ho tanti mkv, e cerco un lettore adatto per riprodurli.
    Mi sembra di capire che gli lg non leggano il formato ntfs mentre il samsung x600 ha problemi se i file non sono 1280x720.
    Cosa consigliate?

l'LG BD390 non ha problemi con il file system NTFS...

Leggo questo tred e vedo sempre le solite domande.
    Dave e Robertocastorina siete dei Santi !
    Comunque Dave mandami l'iban che provvedo....

Ok...poi faccio a metà con roberto...

Volevo fare una considerazione.
    Secondo me un lettore come l'Lg 390, che da come ho capito è forse il migliore a quel prezzo, visto che ne stanno uscendo sempre di più, fra un anno ce lo troviamo alla metà di quello che costa adesso, forse anche fra 6 mesi.
    Nelle videoteche i blu-ray ancora scarseggiano, a parte forse i blockbaster (il più vicino ce l'ho a 20 km).
    I blu-ray ancora costicchiano.
    Mi chiedevo se non fosse il caso di aspettare che il mercato sia più "maturo".
    Voi che ne pensate?

Pagina 37 di 643 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •