Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 334

Citazione Originariamente scritto da gillogi
    I prezzi sono da intendersi compresi di spese di spedizione?altrimenti a quanto ammontano?ciaooo
    per oggetti di piccole dimensioni sono di 10€ corriere espresso assicurato. Poi credo che in una scatola ne possano entrare più di uno soprattutto i 600A.
    Definire è limitare.

Ciao a tutti,
    visto il weekend autunnale dalle mie parti, ne ho approfittato per mettere le mani sul mio nuovo HiMedia 600A (uno degli ultimi di futeko, ottimo venditore).

Facilmente configurata la wi-fi, ho provato a collegarmi al mio media center dove risiedono i file video.

Inizialmente ho provato con una semplice condivisione dei file via Windows XP, ma il protocollo samba è talemente lento che via wi-fi si riescono a vedere solo video a bassa risoluzione, i 720p scattano che è un piacere.

Allora ho provato l'UPnP installando l'XBMC server sul media center. Naaa, non mi piace, bisogna caricare i file dentro l'XBMC per poi poterli vedere via UPnP. Scartata anche questa.

Prima di passare ad una rete wired tipo powerline, ho provato l'NFS. Ho provato ad installare Windows Services for UNIX, ma dopo 2 volte che il media center andava in crash per qualche conflitto hardware, ho puntato a qualcosa di più serio: Cygwin.
    Ho installato e configurato Cygwin con i moduli per l'NFS server (qui c'è una guida completa: http://www.csparks.com/CygwinNFS/index.xhtml), e dopo un paio di tentativi di configurazione, sono riuscito a far vedere al 600A il media center via NFS.

E stavolta ha funzionato perfettamente, ho guardato per più di 1 ora un 720p via wi-fi senza nessun problema, e ho anche provato brevemente un 1080p senza problemi. Anche il fast-forward e rewind non hanno dato problemi, solo se premo il tasto "Info" il tutto inizia ad andare a scatti, ma forse è solo un problema del firmware (1.0.3.4).

Per ora sono molto soddisfatto, questo lettore fa ciò che mi serve, ad un ottimo prezzo, e anche senza nessuna ventola, quindi completamente silenzioso, diventa appena tiepido dopo più di 1 ora di utilizzo.

@igiskard
    Ottima prova e ottime dritte, ormai con agosto alle porte rimanderò tutto a settembre, però mi tengo aggiornato.

Per chi ha seven ho trovato questo video posso passo.
    http://www.youtube.com/watch?v=9ZwA5H1tLmw
    Ultima modifica di oxota; 25-07-2011 alle 17:50

Citazione Originariamente scritto da Max90Payne
    Ciao !!

Il tuo è il 600A !! Io stavo parlando del 600B !

Cmq non avendo scritte cinesi credo sia l'ultima versione.....quello che mi lascia perplesso è la scritta WI-Fi built in !!

Quindi dovresti avere il Wi-Fi senza la chiavetta USB che la dà come opzionale !!

L'unico modo è se possibile aprire il lettore e vedere se è presente lo slot PCI !!

Cmq il venditore FUTEKO mi ha assicurato di aver spedito l'ultimo lotto di produzione che gli è arrivato direttamente dalla CINA !

Io stò aspettando il mio ma purtroppo il sito delle Poste ha un problema con il traking delle spedizioni !

E' da IERI pomeriggio che è OUT !! Ho telefonato al numero verde e anche loro non possono dirmi dov'è la spedizione perchè anche loro gurdano nel sito !!!

Siamo proprio ITALIANI !!
    Ciao Max, ti è poi arrivato il lettore?
    Se sì, hai provato la qualità del collegamento tramite wifi? Sono indeciso se prendere una chiavetta wifi usb (più economico) o comprare due Powerline da collegare al router ....

C'è interesse su questi prodotti e preferireste poterli acquistare in Italia?
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    C'è interesse su questi prodotti e preferireste poterli acquistare in Italia?
    Io sono interessato.stavo valutando che rispetto al venditore inglese mi costava 20 € in + da te. Comunque ci penso
    Ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da gillogi
    Io sono interessato.stavo valutando che rispetto al venditore inglese mi costava 20 € in + da te. Comunque ci penso
    Ciaoooo
    Per le versioni con wi-fi integrato?
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    Per le versioni con wi-fi integrato?
    Forse allora non ho capito. Tu venderesti a 149 quellla con wifi integrato mentre l' inglese a 129 ci da quello senza wifi,ho capito bene ora?
    Evemtualmente hai possibilita' di aggiungere un hard disk (il max supportabile,penso 3tb)a un buon prezzo?

Si esatto parlo dei modelli con il wi-fi built-in.
    Sul mio sito ho qualche disco, ma posso sempre aggiungerne altri. Purtroppo modelli e prezzi per gli hard disk cambiano spesso e a volte tralascio questo discorso che però posso sempre offrire.
    Anche sul discorso hard disk resto disponibile ad inserire in listino modelli che possono interessare alla "community"
    Definire è limitare.

Sr la consegna non va troppo per le lunghe il 600 io lo prendo ciaooo

Dal momento che confermo l'ordine mi hanno comunicato che la merce mi arriverebbe entro 6 giorni lavorativi. Ammesso che ci sia qualche giorno di ritardo credo che se non è questa sarà la prossima la settimana di disponibilità. Certo inizierò con pochi pezzi. Non andrò in ferie quindi fino a che potrò spedire spedirò senza problemi, mi adeguerò solamente ai calendari dei distributori e dei corrieri. Poi per la nuova "stagione" credo ci vorrà però Ottobre o Novembre se tutto va bene vorrei andare in qualche fiera/mercato di settore così chi è interessato potrò vedere la merce e acquistarla direttamente.
    Definire è limitare.

Ma del 200A a 80/90€ che ne dite? Non ha le potenzialità dei fratelli maggiori ma sembra un buon prodotto oltre ad essere molto portatile.
    Definire è limitare.

Scusa 3wshop, ma non sarebbe meglio che tu aprissi un thread specifico per fare le tue indagini di mercato con i potenziali acquirenti del forum?

Questo dovrebbe essere il thread delle esperienze degli utilizzatori e non dei commercianti del 600 A /B /C . (magari poi un giorno ce lo mettono nella guide ufficiali )
    Credo che un thread commerciale dedicato sarebbe piu' opportuno e sensato, se gli amministratori lo permettessero, no?
    saluti

ciao a tutti, oggi ho ricevuto direttamente da hong kong il mio hd600a.
    ho mandato in pensione l'infallibile emtec n200.
    il nuovo player monta l'ultima release firmware 1.0.2.6 ma ho visto in un forum australiano la disponibilità di firmware "enhanced".
    qualcuno li ha provati?
    esistono dei firmware moddati compatibili con questo lettore?
    grazie x le info.

ciao
    l'ultimo firmware aggiornato è il 1.0.3.4
    questo link ti manda al mirror aggiornamenti firmware http://www.futeko.com/navpage/support.php#hi600ab

I firmware enhanced sono quelli moddati dal forum australiano e validi solo per i modelli distribuiti dal rivenditoreausstraliano, che dà anche una ''chiave'' senza la quale non si possono attivare questi firmware..

Comunque sono piccole modifiche rispetto al firmware originale, non stravolgono nulla di particolare ( almeno per ora)

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •