Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 334

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Don Chisciotte
    ...consiglio fraterno, lascia perdere il wifi...ne rimarresti deluso.
    Piuttosto fai uno sforzo e stenditi un cavo ethernet fino alla TV e se proprio non riesci, comprati 2 powerline da 200 o meglio ancora da 500 Megabit e vivi tranquillo.
    L'importante è che non hai un impianto elettrico vetusto.
    Mi sa che dovrò optare per i due Powerline da 200 Mbps, c'è qualche modello o marca consigliabile? Tra i più proposti ho visto i Belkin e i TPLink sui 45 - 50 euro la coppia; questo modello Netgear (ho un router Netgear DGN2200) potrebbe andare bene?
    http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=11862
    Ultima modifica di Don Chisciotte; 14-07-2011 alle 17:33

@Don Chisciotte
    ...dai un'occhiata anche alle Devolo 500 AVmini Starter Kit

Lo so che costano un po di piu, ma considera che le prestazioni sono sempre inferiori a quelle dichiarate.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ho appena preso il 600b da regalare speriamo bene.
    Hdtv: Panasonic TX-P42G15E - Console: XBOX360 Pro 20gb HDMI - Console: PLAYSTATION 3 slim 120gb - Console:Wii - Nmt: Wd TV Live Hub- Decoder: MySKYHD - Home Teather: Onkyo TX-NR708 - Casse: Centrale:Indiana line Tesi 704 - Sorround Front: Indiana Line In progress Surround Back : wharfedale dipolari WH-2 Sub : Velodyne 8 Cht

Ma dove si possono trovare questi player?

@randose, mi puoi dire dove lo hai preso?

A me interesserebbe molto il 600A, lo prenderei al posto del wdtv live dato che la fascia di prezzo è simile, ma sul negozio inglese di cui parlate non è più (temporaneamente) disponibile...
    Ultima modifica di DoctorJoe; 18-07-2011 alle 10:35

Se lo vuoi subito ma sa che devi ordinarlo da Hong Kong ...
    http://cgi.ebay.it/1080p-H-264-MKV-D...item35b2491bef

A ragà... mi so' rotto ed ho appena acquistato il 600B
    Speriamo che mi soddisfi e sia una scelta migliore del wdtv live che volevo prendere...

Volevo prenderlo anch'io li ma i tempi di consegna cosa saranno 1 mese?

Da futeko hanno detto che arriva in una settimana (ma i 600A sono esauriti), da Hong Kong ....

Dall'inghilterra i tempi di consegna sono rapidi.
    Io acquisto spesso dall'UK e se i tempi sono i soliti, il pacco ci mette circa 3/4 giorni ad arrivare. Viene consegnato come assicurata, direttamente dal postino dopo aver firmato la ricevuta (quindi altamente sicuro come metodo).
    Dalla cina i tempi sono ovviamente di circa un mese con la posta ordinaria, ma se si usa un corriere si riducono anche ad una settimana (purtroppo però tale metodo costa solitamente di più). Alla spesa vanno aggiunti gli oneri doganali (non sempre applicati, va a... fortuna ): io penso non convenga acquistare dalla cina per risparmiare pochi euro, anzi c'è il rischio di spendere di più!

Su Futeko (UK), ordinando entro le 14:00 spediscono il giorno stesso dell'ordine se la merce è in stock (almeno così dicono... ).

ciao scusate ragazzi,
    dato che vorrei cambiare il mio Western Digital Live con questo gioiellino, vorrei sapere da voi fortunati possessori se legge i Menu' degli ISO Blu ray 1:1??Il Western Digital legge solo i menu' dei ISO DVD-Video ma non i menu degli ISO BD!!
    Questo come si comporta?E' possibile acuistarlo da un sito italiano??
    tasto

Citazione Originariamente scritto da DoctorJoe
    Ma dove si possono trovare questi player?

@randose, mi puoi dire dove lo hai preso?

A me interesserebbe molto il 600A, lo prenderei al posto del wdtv live dato che la fascia di prezzo è simile, ma sul negozio inglese di cui parlate non è più (temporaneamente) disponibile...

Ciao Preso ieri mattina e nel pomeriggio lo hanno gia' spedito, ora vediamo quanto ci mette ad arrivare.
    Cmq l'Ho preso qui http://www.futeko.com/products/MP00028.php

Ciao
    Ultima modifica di randose; 19-07-2011 alle 04:14
    Hdtv: Panasonic TX-P42G15E - Console: XBOX360 Pro 20gb HDMI - Console: PLAYSTATION 3 slim 120gb - Console:Wii - Nmt: Wd TV Live Hub- Decoder: MySKYHD - Home Teather: Onkyo TX-NR708 - Casse: Centrale:Indiana line Tesi 704 - Sorround Front: Indiana Line In progress Surround Back : wharfedale dipolari WH-2 Sub : Velodyne 8 Cht

Io ho ordinato il 600A giovedì 14 ed è in consegna oggi ...

Grazie randose, anche io l'ho preso lì.
    Ordinato pure io la mattina, anzi, per essere precisi alle 13:56; alle 18:00 mi è arrivata l'email che mi avvisava che il pacco era già partito
    Alla fine ho optato pure io per il modello HD600B che ha anche il display e l'usb 3.0 (caratteristiche che ho ritenuto utili per il mio utilizzo).
    Per cui... speriamo arrivi presto

Vorrei importarli ma non sono sicuro delle condizioni che avrò.
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da Don Chisciotte
    Io ho ordinato il 600A giovedì 14 ed è in consegna oggi ...
    Come da "classica" tempistica per ordini provenienti dall'UK

Quindi sei stato tu a fregarti l'ultimo 600A disponibile in stock!!!
    Mi raccomando, appena lo scarti facci sapere le tue impressioni, eheh

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •