Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 103

Ciao..
    Per caso sapresti dirmi se con questo dispositivo posso dimenticarmi completamente del tuner interno del mio vecchio Tv LCD in modo da usufruire dei contenuti in HD grazie al tuner HD del bdt590?
    Il mio tv ha un decoder non hd pur avendo un pannello LCD fullhd e mi piacerebbe sfruttarlo non solo durante la riproduzione di un bluray ma anche durante la visione di un film in onda su mediaset HD..
    Con questo prodotto posso farlo?

certamente LG ha il decoder in HD quindi se il tv e' fullhd non hai problemi a vedere i canali in hd ma vorrei farti una domanda , tu vedi ancora i canali mediaset in hd? qui da me cioe in veneto li hanno tolti e ci sono solo raiunoHD e la7HD

Si io sono di Milano.. Personalmente non posso confermarlo in quanto non ho il decoder hd ma i canali tipo premium cinema hd sono presenti nello scanning della lista canali..
    Quindi penso basti solo aggiornarsi con il decoder..
    Ho degli amici che vedono tranquillamente premium cinema hd ovviamente tramite l'abbonamento premium e l'apposita samsungcam+scheda mediaset
    Ps: hai mai avuto problemi nella riproduzione di mkv?
    Posso inserire una Samsung cam + scheda Mediaset nello slot ci?
    Ultima modifica di EVanessi; 17-08-2011 alle 13:43

nella slot non ho mai inserito una cam pero provero a chiedere a un mio amico se me la presta e dopo ti faccio sapere, per quanto riguarda il formato .mkv fino ad ora non ho mai avuto problemi nella visualizzazione.

Qualcuno l'ha provato con un server nas dlna?

io l'ho provato in dlna cioe' : wifi lettore LG --- router --- wifi pc

Salve, ero intenzionato ad acquistare il BDT590 oppure l'HR550. Ho solo un dubbio per il BDT590. Mi sembra di avere letto sul manuale che non è possibile attivare il timer di registrazione (ossia programmare il giorno e l'ora di una registrazione) se si utilizzano periferiche USB. Quindi poichè il 590 utilizza solo periferiche usb per registrare ne deduco che non ha il timer-rec funzionante. Chiedo ai possessori del 590 di controllare se è vero oppure è solo impedito solo su chiavette mentre per l'hdd esterno funziona.
    Grazie.

Mi inserisco nel thread con una domanda che potrebbe essere scontata, ma il manuale mi ha lasciato qualche dubbio:

Il lettore supporta il time-shift durante la registrazione dei programmi televisivi?
    Si può guardare una registrazione in corso?

Citazione Originariamente scritto da akihabara

[EDIT] Mi pare di capire forse che un altro "plus" del 390 rispetto al 590 sia la parte "player multimediale"... e' giusto?
    che intendi?

preso ieri!!
    PRO:
    legge molti formati, facilissimo da configuare, registrazioni perfette, puoi registrare la tv e vedere un blue ray in contemporanea, qualità video ottima, velocità decoder ottima

CONTRO:
    USB solo frontale aprendo lo sportello anteriore(orribile da vedere se ho HD sempre collegato) non si può settare formato di registrazione, non si accede da pc al contenuto dell HD come avviene ad esempio per il WDTV, servizi interattivi pochi(Youtube, Accuweather, Picasa)non sii può impostare programmazione al mese successivo, non ha il timeshift
    Ultima modifica di X Raiders; 08-11-2011 alle 10:03

iso Blu-Ray

ciao a tutti...Sarei interessatissimo a questo apparecchio... Qualcuno sa se è possibile far partire una iso blu ray direttamente da HD collegato tramite usb?...
    Grazie.

No, non è possibile.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

...peccato!... grazie per la tempestiva risposta....
    P.s. non vorrei approfittare della disponibilità, ma per caso esiste qualche lettore blu ray con questa possibilità? (ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla)

Si, l'oppo 93-95 o il PCH C200 (che non è propriamente un lettore stand alone ma lo può diventare).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

speravo in qualcosa di più economico degli OPPO... mi sa che mi dovrò scordare per un pò le iso BD su hard disk....
    grazie mille....

X Cosmo1977: vorrei chiederti se e come hai risolto il problema dei file m2ts da hard disk.
    Ultima modifica di tigro75; 07-11-2011 alle 11:28

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •