Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 103 di 103

Citazione Originariamente scritto da patanfrana Visualizza messaggio
    Beh, mi sembra un'ottima cosa, ma quella che Cam è? Non l'ho mai vista...

Non dovrebbe essere così? http://i1.sbito.it/images/65/6561486269.jpg
    la cam e' di mio padre,il commesso del euronics gli ha consigliato quella cam perche ha la Sony bravia pero ho visto che va bene pure sul nostro bdt590.....

Quindi alla fine, come al solito, una CAM vale l'altra...

Vabbè dai, domani me la gioco e butto sti 100€ nella Cam Mediaset: mal che vada ho buttato 60€, se mi va bene rido in faccia alle politiche assurde di produttori e distributori...
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Come volevasi dimostrare, alla facciaccia di LG, la Cam HD di Mediaset Premium (99€ con diritti di visione per 1 mese del valore di 39€) funziona PERFETTAMENTE con il BDT590: canali SD e HD perfettamente funzionanti, scheda installata in 1min.

Grazie tantissime a cosmo1977 per avermi dato la dritta iniziale

Citazione Originariamente scritto da patanfrana Visualizza messaggio
    Come volevasi dimostrare, alla facciaccia di LG, la Cam HD di Mediaset Premium (99€ con diritti di visione per 1 mese del valore di 39€) funziona PERFETTAMENTE con il BDT590: canali SD e HD perfettamente funzionanti, scheda installata in 1min.

Grazie tantissime a cosmo1977 per avermi dato la dritta iniziale
    figurati e sempre un piacere dare un aiuto

Ok rieccomi dopo un pò..
    Inanzitutto confermo i problemi di saltellamento con DTSHD e DolbyTrueHD e chiedo a tutti voi possessori di smentirmi o confermarmi il problema che, con audio impostato su pass-through sul bdt590, il DTSHD e il doby truehd ogni 3-4 minuti l'audio "saltella" per alcuni millisecondi (Thron Legacy, Art of Flight, ...)

Se non ve lo fa perfavore ditemi che configurazione avete... grazie!

In ogni caso ho fatto escalation in LG e dopo che hanno rigirato tutto ai tecnici interni mi hanno detto che il problema non sussiste.
    Perfavore chiunque abbia questo problema gli scriva, loro mi hanno detto che saranno "felici" di ricevere conferme in tal senso

patanfrana, Cosmo1977, voi avete il problema qui sopra citato come me e XRider?

se no, come lo avete impostato?

grazie mille!

Mi spiace ma non so come aiutarti.

Nel frattempo, ieri sera, mi è comparso un aggiornamento dei driver del lettore via OTA, anche se non so bene cosa cambi.

stesso problema in passante primario l'audio saltella, uscito il 26 Giugno nuovo firmware non risolve, a questo punto credo sia un problema del processore non a caso il prodotto è stato dismesso
    Ciao
    Ultima modifica di X Raiders; 27-06-2012 alle 19:10

E' stato dismesso però continuano ad arrivare aggiornamenti, non male come politica.

ciao a tutti,
    tanto ho preso da questo forum , per una volta riesco dare qualcosa

x X Raiders e altri con il ns.stesso problema: si è rivelata essere la scheda madre "fallata"!
    L'ho portato in garanzia senza molta fiducia ma, dopo che il tecnico ha visto che anche la porta "lan" dava problemi (mai usata) ha deciso di cambiarmi tutta la motherboard ed ora basta saltellamenti dell'audio con gli HD.
    Portatelo in garanzia a riparare (augurandomi per voi che sia ancora coperto..)

ciao!

ma se lo imposto in PCM multicanale è perfetto, alla fine cambia solo la scritta
    Ultima modifica di X Raiders; 29-11-2012 alle 21:47

Peccato che sia fuori dal listino, secondo me è un buon lettore, vedo che alcuni siti lo vendono ancora on-line ma non so se sono affidabili, oltretutto è ben più caro di quando lo presi io. Cercavo un lettore con le stesse caratteristiche per mio padre (bluray e registratore DT), qual'è il modello che ha sostituito questo lettore?

Citazione Originariamente scritto da stew Visualizza messaggio
    Peccato che sia fuori dal listino, secondo me è un buon lettore, vedo che alcuni siti lo vendono ancora on-line ma non so se sono affidabili, oltretutto è ben più caro di quando lo presi io. Cercavo un lettore con le stesse caratteristiche per mio padre (bluray e registratore DT), qual'è il modello che ha sostituito questo lettore?

Io l'ho appena messo in vendita

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •