Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 103

nuovo aggiornamento firmware:
    http://www.lg.com/es/support/product...oduct-profile#

sempre dal sito spagnolo e MAI da quello italiano un mistero,
    anche con questo firmware l'audio salta, ho notato che lo fa anche con digitale terrestre, con pcm mulicanale tutto ok
    Ultima modifica di X Raiders; 19-01-2012 alle 10:07

ciao, c'è anche sul sito italiano ma confermo che il difetto (secondo me enorme come una casa) non è stato sistemato.

Io scrivo una mail di fuoco alla LG, potresti (e chiunque altro abbia il problema) fare lo stesso?

grazie,
    Alessio

mail inviata: ho chiesto loro di verificare la funzione e di non chiedermi di portare il lettore in garanzia visto il problema condiviso

mandami la mail faccio lo stesso
    Grazie
    Ciao

Buongiorno a tutti.

Ho provato a cercare in rete questo lettore ma sembra essere sparito.

E' già andato fuori produzione ?

L'ho trovato solo a prezzi molto alti ( 250 € ) quando su alcuni store lo davano a 170 € ( adesso addirittura fuori catalogo ). Avrei voluto restare dentro i 200.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Domanda "stupida": la cam HD "generica" di Mediaset Premium funziona con questo lettore? Quella con la tessera e un mese di visione incluso, per capirci

Grazie in anticipo per le risposte

P.s.: ah, un'altra cosa, il lettore non mi vede l'ultimo aggiornamento via USB, e non capisco perché... Legge la chiavetta e poi bellamente la ignora, e ovviamente via web è presente solo la versione precedente...
    Ultima modifica di patanfrana; 02-03-2012 alle 12:49
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

hai messo l'aggiornamento nella root della chiavetta? niente cartelle e sottocartelle

Sì, certo, avevo messo i due file .rom nella root, ma nulla: mi è toccato "buttare" un cd vuoto per farglielo leggere

Ora andrò a prendere la Cam LG HD, visto che né Mediaset né LG assicurano il funzionamento della Cam HD Mediaset sul nostro lettore... Mi secca perché costa un botto...

[QUOTE=patanfrana;3440431]Domanda "stupida": la cam HD "generica" di Mediaset Premium funziona con questo lettore? Quella con la tessera e un mese di visione incluso, per capirci

Grazie in anticipo per le risposte

P.s.: ah, un'altra cosa, il lettore non mi vede l'ultimo aggiornamento via USB, e non capisco perché... Legge la chiavetta e poi bella..........[CUT][/QUOTE

ciao anch'io ho fatto la stessa cosa con il stesso risultato allora ho scritto a LG e la risposta e' stata veloce e molto cortese:

Egregio sig. Cosmo,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In relazione alla sua comunicazione le confermo, a seguito di verifica, che il file presente nel sito LG contenente il nuovo firmware per il modello BDT590 risulta essere funzionante.

La invito, in questo caso, a ripetere l'operazione di aggiornamento accedendo alla voce Driver e Software del seguente link:

http://www.lg.com/it/support/product...delCode=BDT590

Dopo aver effettuato il download del nuovo firmware sarà necessario decomprimere il file zip ed inserire successivamente il file ottenuto in una chiavetta USB vuota e preventivamente formattata in FAT32.

Le comunico, inoltre, che se ha già effettuato l'aggiornamento tramite la funzione internet del suo BDT590 il suo prodotto ha già l'ultima versione firmware disponibile e pertanto non è possibile procedere con l'aggiornamento tramite chiavetta.

La differenza tra la versione installata tramite il sistema internet e quella disponibile nel sito LG differiscono solo per distinguerle tra la modalità di aggiornamento utilizzata, ma risulta entrambe l'ultima versione attualmente disponibile.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, la invitiamo a compilare una nuova richiesta dal sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

Cordiali saluti.

Luigi
    LG IS CIC
    199.600.099

Citazione Originariamente scritto da patanfrana Visualizza messaggio
    Sì, certo, avevo messo i due file .rom nella root, ma nulla: mi è toccato "buttare" un cd vuoto per farglielo leggere

Ora andrò a prendere la Cam LG HD, visto che né Mediaset né LG assicurano il funzionamento della Cam HD Mediaset sul nostro lettore... Mi secca perché costa un botto...
    ciao se vuoi, prima di comprarla, stasera provo io tempo permettendo.......

Hai quella di Mediaset Hd? Quella che danno anche con una tessera ricaricabile da 39€? Mi faresti un gran favore se la provassi, così almeno non spendo 100€ di una semplice tessera...

Hai quella di Mediaset Hd? Quella che danno anche con una tessera ricaricabile da 39€? Mi faresti un gran favore se la provassi, così almeno non spendo 100€ di una semplice tessera...
    stasera ci dovrebbe essere una partita di serie B in HD....provo e ti faccio sapere....

Citazione Originariamente scritto da cosmo1977 Visualizza messaggio
    stasera ci dovrebbe essere una partita di serie B in HD....provo e ti faccio sapere....
    Mi faresti un grandissimo favore, grazie

Mi faresti un grandissimo favore, grazie
    allora mi son sbagliato la partita non e' in HD cmq il BDT590 ,dopo un paio di minuti di inizializzazione ,legge la cam hd. Ti allego alcune foto della cam.05032012164~1.jpg05032012168~1.jpg05032012169~1.jpg05032012167~1.jpg fammi sapere se riesci a vedere le foto

Citazione Originariamente scritto da cosmo1977 Visualizza messaggio
    allora mi son sbagliato la partita non e' in HD cmq il BDT590 ,dopo un paio di minuti di inizializzazione ,legge la cam hd. Ti allego alcune foto della cam.05032012164~1.jpg05032012168~1.jpg05032012169~1.jpg05032012167~1.jpg fammi sapere se riesci a vedere le foto
    Beh, mi sembra un'ottima cosa, ma quella che Cam è? Non l'ho mai vista...

Non dovrebbe essere così? http://i1.sbito.it/images/65/6561486269.jpg
    Ultima modifica di patanfrana; 05-03-2012 alle 19:57

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •