Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 103

ciao andy hai fatto gli aggiornamenti del software?io da quando l'ho comperato ne ha gia fatti 2 e non ho riscontrato i tuoi problemi sul mio.Prova a fare un aggiornamento e poi fammi sapere.

Aggiornamenti fatti fino all'ultimo!!!

Ti posso assicurare che la lettura dei DVD originali sopracitati in particolare Matrix non avviene. Il lettore si impalla con la scritta menu' sul display.

Ho anche testato nel frattempo i DVD di Roma, cofanetto special edition, e sia per il BD390 che il BDT590 appare solo il menu' in inglese!!! ho in camera un lettore Samsung e ti posso assicurare che il menu' e' in italiano.

A mio parere sembra che l'hardware dei 2 lettori sia lostesso con implementazioni per quanto riguarda il 2° ( BDT590)

ho appena provato 4 dvd originali che avevo non so neanche da quanto tempo e funzionano tutti senza problemi. Mha, forse e' il tipo di dvd.....Per caso sai se questo lettore legge le ISO ?

Ho in casa circa 1000 Titoli Originali tra DVD, Bluray, e HD-DVD. Se mi specifici i titoli in questione che hai provato posso confermarti se anche da me funzionano o no

Comnque la lista di incompatibilita' di DVD e anche BluRay sul BD390 e' lunga http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=BD390, e sembra che pure questo lettore ne soffra.

La soluzione adottata e' quella di impostare dal menu' opzioni lingua del lettore - menu' discoriginale

Settando anche il BDT590 come sopra i dischi partono normalmente ma con menu' in inglese.

Citazione Originariamente scritto da Andy71
    Settando anche il BDT590 come sopra i dischi partono normalmente ma con menu' in inglese.
    Allora ha lo stesso "bug" del 390. L'unica soluzione è lasciare la lingua menu su originale (o inglese).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate la domanda... ma tra il BDT590 e il BDT390 le differenze sostanziali quali sono?

Premesso che....

Il 590 ha in piu' il tuner e lo slot CI+ e costa attualmente online 199 EUR.

Il 390 ha in piu' le uscite analogiche posteriori per le nuove codifiche e costa online 279 EUR (ma non ha il tuner TV etc.).

Per la parte video sono uguali (che poi forse e' la cosa piu' importante)?

Hanno lo stesso hardware/chipset/DAC etc?

Non capisco come mai la differenza di prezzo...

Io ho un ampli Denon di vecchia data con ingressi 5.1 quindi tra i 2 in teoria il 390 mi farebbe piu' comodo... ma anche il tuner dvb-t (immagino HD) del 590 non mi dispiace affatto (per avere un singolo apparecchio e risparmiare qualche soldino...).

Sono perplesso....

[EDIT] Mi pare di capire forse che un altro "plus" del 390 rispetto al 590 sia la parte "player multimediale"... e' giusto?
    Ultima modifica di akihabara; 27-07-2011 alle 09:06
    ** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **

i dvd che ho provato sono Poseidon, 2 dvd di Beppe Grillo , uno della Fison (un corso di snowboard), un bluray Avatar e bluray Christmas Carol.

Citazione Originariamente scritto da cosmo1977
    i dvd che ho provato sono Poseidon, 2 dvd di Beppe Grillo , uno della Fison (un corso di snowboard), un bluray Avatar e bluray Christmas Carol.
    Avatar e Christmas Carol in BluRay non hanno problemi. Christmas Carol in 3d non posso testarlo perche' non possiedo un tv 3d ma sembra comunque partire bene. Poseidon lo testai sul BD390 e non diede problemi: presumo che anche su questo non ce ne siano. Beppe grillo possiedo un solo dvd e nn ha problemi.

I problemi si hanno con
    la versione Ultimate di Matrix,
    24 stagione 7,
    Stargate SG1 stagione 9,
    Stargate Atlantis stagione 2....
    ...aggiungo anche ROMA stagione 1 che non visualizza i menu' in italiano

Come ha detto Dave76 impostando il lettore con menu' disco originale, i problemi sembrano risolti. Unico neo sono i menu' in inglese.

P.S. Ho provato a settare il lettore con menu' disco nelle localizzazioni presenti sui DVD e pare che funzioni solo l'inglese. Con lo spagnolo per es si blocca come per l'italiano.

ma in teoria se io mettessi dentro HDD esterno collegato al bdt590 l'intera struttura di un bluray secondo voi lo leggerebbe ?

Citazione Originariamente scritto da cosmo1977
    ma in teoria se io mettessi dentro HDD esterno collegato al bdt590 l'intera struttura di un bluray secondo voi lo leggerebbe ?
    Domanda interessante.... qualcuno vuole provare !??
    ** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **

In teoria leggerebbe i singoli file video (così come succede con i VOB dei DVD).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave76 in teoria dovrebbe leggere solo il file video .m2ts quindi l'intera struttura non serve a niente......Un'altra domanda qualcuno sa come entrare tramite wifi dal pc nell' hdd collegato al lettore per poter cosi aggiungere o cancellare i file al suo interno senza dover staccare ogni volta il cavo usb?

ho letto con attenzione i pochi post di questa discussione ,sembra che a parte qualche lieve bug nessuno si lamenti di questo prodotto che a me interessa moltissimo.
    prima dell'acquisto sarebbe per me utile conoscere la qualita' delle registrazioni in hd del digitale terrestre e la qualita'del upscaling
    ciao e grazie

Buongiorno a tutti.
    Prodotto interessante ma vorrei essere sicuro di una cosa prima dell'acquisto.
    Io ho bisogno di fargli leggere grossi file mkv da un hard disk di rete dlna, può farlo???
    Lo chiedo a chi ne possiede già uno perché nel manuale di istruzioni questa cosa non è per niente chiara.
    Grazie.

Massimo

io il lettore lg lo trovo un buon lettore,mi legge i mkv in 3d di parecchi gb ,ovviamente con il tv apposito per il 3d ,sia dall'hard disck collegato tramite usb sia tramite wifi dal pc. Le registrazioni in HD lo trovo eccellenti per quel po che ho registrato.....Se posso esservi di aiuto chiedete.Ciao

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •