|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: WiFi Video Sender iTrio 4Geek
-
04-04-2012, 10:00 #16
Senior Member
OK Sbuzzo...ti ringrazio per il tuo feedback, preziosissimo.
Sostanzialmente da quanto riporti la soluzione funziona, compreso cambio di canale etc...si tratta quindi di una questione puramente economica...inizio a mettere i soldi da parte
-
25-06-2012, 10:17 #17
Ciao a tutti.
Ho provato a collegare l'Itrio tramite power line ma senza che nella rete ci fosse un router.
Naturalmente (!?!) va tutto benissimo ( ovviamente avevo dubbi che per il collegamento tramite power line ci volesse un router per la gestione degli ip).
Lo dico perchè per chi avesse la necessità di trasportare un segnale a/v senza poter ricablare tutta la casa e non fidandosi ( a mio avviso giustamente) della portata e potenza (attraversamento muri e solette per capirci) dei segnali wi-fi questa è una soluzione ottimale.
Infatti tramite l'Itrio e degli adattatori powerline con presa integrata ( quindi non perdo la presa utilizzata dalla powerline ), il gioco è velocissimo!
TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82
-
25-06-2012, 10:32 #18
Senior Member
Ciao,
ti ringrazio per l'aggiornamento. Ci sai dire qualcosa in più per quanto concerne l'uso del telecomando? Si può usare lo stesso telecomando ufficiale di SKY, accedendo così alle sezioni interattive / on demand etc.. ?
Facci sapere! ;-)
-
25-06-2012, 17:46 #19
Si, come già riportato il sistema per trasportare i segnali ad infrarossi ( tipo telecomando Sky) funziona decorosamente. Non al 100% (nel mio caso ogni tanto viene recepito un comando differente es. premo 1 e il decoder esegue 0, ma capita non molto spesso e quindi alla fine è possibile far tutto) , ma sicuramente si possono accedere a tutte le funzionalità dei vari decoder.
TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82