Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

problemi di lettura di qualsiasi file

ciao.
    sono propretario di un popcorn c200 comprato usato.
    appena preso funzionava poi ho aggiornato il firmware con l'ultimo uscito e adesso si blocca dopo poco che legge il file.ho fatto il recovery ma non è cambiato nulla.
    il problema si presenta anche con youtube e radio.
    ho installato una ventola sul processore. non ho nessun hard disk istallato, ho fatto tutto da varie chiavette e hard disk esterni, sempre lo stesso problema. sul traed ufficiale non mi rispondono più nessuno. volevo sapere se a qualcuno gli è mai capitato e come a risolto. ciao e grazie

nessuno che
    mi aiuta??

L'unico consiglio che ti posso dare è scrivere sul forum ufficiale Popcorn Hour ( in inglese )
    Lì è più facile che tu possa trovare un aiuto.

ok grazie. userò il traduttore a gògò!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Con l'ultimissimo firm, quello uscito da circa un mese, mi sembra che ci siano alcuni problemini, comunque non tali da bloccare sempre tutto, con il penultimo, quello uscito un anno fa, non c'erano particolari problemi.

Scrivendo che hai fatto il Recovery cosa intendi, ossia, che firm hai ora installato?

Se, comunque, tutto funzionava prima ed ora si blocca anche da rete è probabile che ci sia un problema di scheda.

Purtroppo, come nei PC, non si ripara, si cambia scheda e via, ma non credo che la spesa convenga.

Dovresti sentire la Syabas su quanto ti costerebbe una scheda nuova, sempre che la forniscano ancora.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

li ho contatati, mi hanno detto che mi cambiano la scheda con una spesa di 50 dollari, mi conviene?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Considerato il costo di un C-200 (ora C-300) od anche solo di un A-300 direi che ti conviene, devi comunque decidere tu.

Se ti spedissero solo la scheda, evitandoti i costi ed i problemi della spedizione a loro di tutto l'apparecchio sarebbe sicuramente meglio, il sostituire la scheda è cosa molto facile, al limite anche un amico che traffica con i PC te lo potrebbe fare.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

X SMONTARE LA SCHEDA NON C'è PROBLEMA , LO GIà FATTO X CONTROLLARE SE C'ERA QUALCHE SALDATURA FASULLA.
    GRAZIE DEL CONSIGLIO, PENSO DI RIPARARLO, ASPETTO CHE MI RISPONDE LA CASA MADRE.
    CIAO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •