|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: problemi di lettura di qualsiasi file
-
18-06-2012, 11:56 #1
Junior Member
problemi di lettura di qualsiasi file
ciao.
sono propretario di un popcorn c200 comprato usato.
appena preso funzionava poi ho aggiornato il firmware con l'ultimo uscito e adesso si blocca dopo poco che legge il file.ho fatto il recovery ma non è cambiato nulla.
il problema si presenta anche con youtube e radio.
ho installato una ventola sul processore. non ho nessun hard disk istallato, ho fatto tutto da varie chiavette e hard disk esterni, sempre lo stesso problema. sul traed ufficiale non mi rispondono più nessuno. volevo sapere se a qualcuno gli è mai capitato e come a risolto. ciao e grazie
-
22-06-2012, 20:41 #2
Junior Member
nessuno che
mi aiuta??
-
22-06-2012, 20:43 #3
Guest
L'unico consiglio che ti posso dare è scrivere sul forum ufficiale Popcorn Hour ( in inglese )
Lì è più facile che tu possa trovare un aiuto.
-
23-06-2012, 02:52 #4
Junior Member
ok grazie. userò il traduttore a gògò!
-
23-06-2012, 12:20 #5
Con l'ultimissimo firm, quello uscito da circa un mese, mi sembra che ci siano alcuni problemini, comunque non tali da bloccare sempre tutto, con il penultimo, quello uscito un anno fa, non c'erano particolari problemi.
Scrivendo che hai fatto il Recovery cosa intendi, ossia, che firm hai ora installato?
Se, comunque, tutto funzionava prima ed ora si blocca anche da rete è probabile che ci sia un problema di scheda.
Purtroppo, come nei PC, non si ripara, si cambia scheda e via, ma non credo che la spesa convenga.
Dovresti sentire la Syabas su quanto ti costerebbe una scheda nuova, sempre che la forniscano ancora.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-06-2012, 11:37 #6
Junior Member
li ho contatati, mi hanno detto che mi cambiano la scheda con una spesa di 50 dollari, mi conviene?
-
25-06-2012, 12:01 #7
Considerato il costo di un C-200 (ora C-300) od anche solo di un A-300 direi che ti conviene, devi comunque decidere tu.
Se ti spedissero solo la scheda, evitandoti i costi ed i problemi della spedizione a loro di tutto l'apparecchio sarebbe sicuramente meglio, il sostituire la scheda è cosa molto facile, al limite anche un amico che traffica con i PC te lo potrebbe fare.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-06-2012, 18:22 #8
Junior Member
X SMONTARE LA SCHEDA NON C'è PROBLEMA , LO GIà FATTO X CONTROLLARE SE C'ERA QUALCHE SALDATURA FASULLA.
GRAZIE DEL CONSIGLIO, PENSO DI RIPARARLO, ASPETTO CHE MI RISPONDE LA CASA MADRE.
CIAO