Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 148 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Citazione Originariamente scritto da Gui35
    Finalmente si hanno notizie di shop che li vendono ... ora basterà aspettare un pò sia per i prezzi che per vederli negli shop nostrani.
    Spero che quei 219€ non siano un miraggio
    Diciamo una cosa...se il prezzo fosse 219 euro per le caratteristiche che presenta sarebbe imbattibile, si potrebbe pensare che la politica di Asus sia quella di entrare in un mercato nuovo per lei...altrimenti se confermano il prezzo di 369,00 euro piu' in linea con gli altri prodotti allora......mah!
    Fra l'altro a leggere nei vari forum i vari O!play hanno dato diversi
    problemi tanto che alcuni ne sconsigliavano vivamente l'acquisto...
    Vediamo un po'...per 219 lo compro altrimenti ordino il Pio LX55 macchine migliore per qualita' e componentistica.

Stando al listino di asus italia i venditori dovrebbero attenersi al prezzo riportato sul sito;speriamo venga commercializzato entro un paio di settimane anche sul nostro territorio

Citazione Originariamente scritto da luca1968
    ......per 219 lo compro altrimenti ordino il Pio LX55 macchine migliore per qualita' e componentistica.
    ma il pioneer legge tutti i files multimediali che leggono i mediaplayer tipo l'asus? ad esempio ISO ed mkv di qualsiasi grandezza, da hard disk autoalimentato esterno di qualsiasi capacita', e senza dare problemi? Mi fido poco di un lettore BD che legge anche i files, preferisco un mediaplayer che legge anche i Blu ray.

Se costa piu' di 300 euro io passo al Dune hd max.
    Ultima modifica di caesar70; 09-01-2012 alle 12:17

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    ma il pioneer legge tutti i files multimediali che leggono i mediaplayer tipo l'asus? ad esempio ISO ed mkv di qualsiasi grandezza, da hard disk autoalimentato esterno di qualsiasi capacita', e senza dare problemi? Mi fido poco di un lettore BD che legge anche i files, preferisco un mediaplayer che legge anche i Blu ray.

Se costa piu' di 300 euro io passo al Dune hd max.
    Ciao, il Pio legge tutti gli mkv di qualsiasi grandezza da hard disk autoalimentato, e i files m2ts 3d....non legge le ISO.
    Per le ISO dovresti comprare un masterizzatore blu ray, le masterizzi e te le vedi senza problemi ( un utente lo fa e dice che si vedono una meraviglia )
    L'asus legge le iso da hdd pero' ho i miei dubbi...bisogna vedere come le legge, intendo dire senza scatti e fluide?...andrebbe provato.
    Comunque se costa piu' di 300 euro non lo prendo....ni mi fido..mi compro il Pio e dopo un masterizzatore...e risolvo!

Ciao.

si luca la spesa però lievita almeno a 420€ contro i 219 dichiarati da Asus,capisci che è anche il doppio e comunque devi sempre comprarti i supporti e devi pure aspettare la scrittura su supporto.Essendo un prezzo dichiarato da asus non verrà gonfiato dai rivenditori.

Citazione Originariamente scritto da crea1986
    si luca la spesa però lievita almeno a 420€ contro i 219 dichiarati da Asus,capisci che è anche il doppio e comunque devi sempre comprarti i supporti e devi pure aspettare la scrittura su supporto.Essendo un prezzo dichiarato da asus non verrà gonfiato dai rivenditori.
    Se costa 219 euro lo prendo... stasera mi ha chiamato l'asus
    point e mi ha detto che entro fine settimana saranno aggiornati
    i listini e quindi entrera' in vendita speriamo sia quello il prezzo....
    altrimenti se costasse 369 euro non lo prendo... per 340 prendo il
    Pio.

Speriamo bene perchè sarebbe ora

Caspita dai 219€ previsti ai 369€ passa una bella differenza!
    Facci sapere
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

In quei 369 c'è la spedizione gratuita (da taiwan) e un 10% di commissione ebay... Secondo me entrerà in commercio sui 300. Azzardo a prevedere 299

Comunque se costa piu' di 300 euro non lo prendo....ni mi fido..mi compro il Pio e dopo un masterizzatore...e risolvo!
    Trascuri il fatto che i supporti blu-ray dual layer, necessari per il 90% dei film 3d, costano dai 9 euro in su...

Qualcuno aveva gia' ordinato il player di questo threat prima di natale... gli e' arrivato?

Citazione Originariamente scritto da gg74
    Trascuri il fatto che i supporti blu-ray dual layer, necessari per il 90% dei film 3d, costano dai 9 euro in su...

Qualcuno aveva gia' ordinato il player di questo threat prima di natale... gli e' arrivato?
    I supporti blu ray riscrivibili da 50 gb sulla baia li trovi a 20 euro ( confezione da 3 )

OT: Se cerchi bene sulla baia Verbatim BD-R 50Gb Printable dal Giappone 3.18€ spediti (in pacchi da 20)
    Arrivano in un mese circa in Italia!!!
    Ultima modifica di maxiena; 10-01-2012 alle 12:45
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Oltre a DLNA supporta il Network Share?

Vorrei sapere se questo lettore collegato in rete può accedere ai Network Share su cartelle condivise da Windows.
    Poichè possiedo un NAS mi sarebbe comodo accedere alle cartelle condivise presenti sul NAS senza dover utilizzare il protocollo DLNA.

Grazie

magari bisognerebbe aspettare che esca, però è probabile che sia possibile...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Brisingr
    magari bisognerebbe aspettare che esca, però è probabile che sia possibile...
    Il precedente O!Play (che non ha il lettore blu-ray ma e' un oggetto in stile wdlive) e' in grado di accedere alle share NFS e WIN

Pagina 10 di 148 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •