Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 148 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

ho chiesto info presso un asus point di Roma e non sanno nulla, "non lo vediamo a listino", mah!....

mediocrità=asus

cmq l'asus conferma tutta la sua mediocrità......!!sono mesi che rimandano...affidabilità pari a zero!!io non comprerei questo mediaplayer solo per questo motivo!!sicuramente quando uscirà modificherà anche il prezzo e le caratteristiche....ormai mi aspetto di tutto!!

Citazione Originariamente scritto da silvestro76
    cmq l'asus conferma tutta la sua mediocrità...ormai mi aspetto di tutto!!
    Come non quotarti...stanno facendo una bruttissima figura
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

A me hanno detto di richiamare lunedi 9 che sarebbero stati piu' precisi....se mi danno delle certezze ok, altrimenti compro il Pio lx 55.

Il BDS-500 entra a listino Asus a Gennaio. Confermato da un commerciale di Asus Italy qualche giorno fa (di solito è affidabile ). Sto aspettando con ansia il primo da poter avere fra le mani e provare per sostituire l'HDP-R1. Non so ancora il prezzo ma non dovreppe superare i 200 euro al pubblico iva compresa, so solo che il primo distributore ad averli disponibili e a poter rifornire gli Asus Point come canale preferenziale sarà Esprinet. Buio però sulle quantità disponibili, temo scarsine considerando che Asus in Italia non fa nulla per spingere i prodotti multimediali della gamma O'Play e se ne trovano sempre pochissimi.
    Ciao, Peter

Grazie della notizia! Acquisterai il 500 quindi?

Citazione Originariamente scritto da matty46
    Grazie della notizia! Acquisterai il 500 quindi?
    Stavo per comprare un O'Play Mini Plus per un secondo televisore, da soddisfattissimo possessore dell'HDP-R1.
    Ma poi ho deciso di aspettare il 500, dato che il 700 non si sa ufficialmente se e quando arriverà, per provarlo per bene PRIMA di fare scelte affrettate, ovviamente.
    Anche perchè parliamo di un produttore nuovo a queste soluzioni, anche se - ripeto - ho un'ottima considerazione degli O'Play precedenti (a parte l'HD2, troppo caro e poco di nuovo).
    Quando mi sarà possibile ordinarlo magari lo posto sul forum, anche se purtroppo negli ultimi mesi ci bazzico molto poco.
    Salutoni a tutti.
    Ciao, Peter

Ciao Peter, vuoi dire che forse dico forse il 700 non arrivera' mai negli scaffali?....

Citazione Originariamente scritto da Peter
    Stavo per comprare un O'Play Mini Plus per un secondo televisore, da soddisfattissimo possessore dell'HDP-R1.
    Ma poi ho deciso di aspettare il 500, dato che il 700 non si sa ufficialmente se e quando arriverà, per provarlo per bene PRIMA di fare scelte affrettate, ovviamente.
    Anche perchè parliamo di un produttore nuovo a queste soluzioni, anche se - ripeto - ho un'ottima considerazione degli O'Play precedenti (a parte l'HD2, troppo caro e poco di nuovo).
    Quando mi sarà possibile ordinarlo magari lo posto sul forum, anche se purtroppo negli ultimi mesi ci bazzico molto poco.
    Salutoni a tutti.

Potevano anche evitare però di illuderci aggiungendolo nel listino italiano

ma il 500 rispetto al 700 cos'ha in meno? solo l'uscita audio hdmi? secondo voi e' importante?

No no, mai detto che esce solo il 500, semplicemente del 700 di preciso non so nulla. A quanto ho capito dovrebbe arrivare prima in volumi maggiori il 500, ma non ho approfondito. A listino dealer sono entrambi come "NEW", dallo scorso Dicembre il 700, da Gennaio il 500. Se posso appena ho modo di ordinarli vi aggiorno, ma non vedo perchè non dovrebbero uscire insieme...
    Ciao, Peter

non vedo l'ora :/

......qualcosa si muove su ebay!!!

BDS-700

BDS-500

Speriamo non tengano quei prezzi.........

Citazione Originariamente scritto da miskin
    ma il 500 rispetto al 700 cos'ha in meno? solo l'uscita audio hdmi? secondo voi e' importante?
    A leggere le specifiche:

-non ha il secondo HDMI
    -non ha il dac cs4398 per l'audio stereo, avrà un dac più economico e quindi sulle uscite audio analogiche invece che SNR >115dB, THD+N<0.0025% ha solo SNR>100dB, THD+N<0.006%
    -non ha il wireless integrato ma solo "support", qualunque cosa ciò voglia dire.

QUINDI, se non usi il secondo hdmi, non usi le uscite audio analogiche e non ti serve il wireless, dovrebbero essere per il resto uguali. Però va detto che forse se la differenza è 50 euro...

Finalmente si hanno notizie di shop che li vendono ... ora basterà aspettare un pò sia per i prezzi che per vederli negli shop nostrani.
    Spero che quei 219€ non siano un miraggio
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Pagina 9 di 148 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •