Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 829

Discussione: Panasonic DMP-BDT310

Up ragazzi...

guardate cos'ho trovato in un commento del player su un altro sito...

Comments:

Please beware of one issue: This player absolutely cannot produce analog audio sound while playing a BluRay disc. If you have an older stereo system without digital inputs, you'll find that you it will produce sound from CD audio or DVDs, but not BluRay.

This unit also requires that you disable HDMI audio on the HDMI cable going to your TV in order to output audio to either digital audio or analog audio outputs.

I checked out my connections with a DVD and everything worked fine. I rented my first BluRay disc - Crazy Heart, which features a lot of music, and: dead silence. I was forced to listed through the tiny internal speakers in my Panasonic plasma.

I called Panasonic support, and they confirmed that the BDT-110, BDT-210, BDT-215, and BDT-310 will not decode BluRay sound to analog. The only way to do it would be to purchase a digital-to-analog converter, for approximately $90.

I returned the Panasonic, and bought a Sony 3D BluRay player. Analog sound is simple, just make the connection to your analog stereo, and anything the Sony can play will output analog sound. You also don't have to disable HDMI audio going to the TV, so you can hear sound from both.

Non ci credo!

Giusto il discorso della Ps3 fat.......
    Npn riesco a capire le impostazioni del 310 mi sembrano giuste.
    Allora sarà qualche impostazione dell'ampli.
    Se non risolvi mandami via pm il numero di telefono fisso che ti chiamo così cerco di capire meglio...
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Citazione Originariamente scritto da Feanob
    Non ci credo!
    Ma scusa, fammi capiere.........
    A cosa non credi al fatto che non ha le uscite audio analogiche?
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Ho risolto... ma che fatica!!! Non capisco nemmeno il motivo.
    Sulle impostazioni Hardware dell'ampli sono andato su HDMI ed ho attivato Controllo e controllo accensione, lasciando controllo tv disattivato (di conseguenza si spegne ancge l'Uscita TV audio).
    Pensandoci un attimo, forse andando in pass-through la codifica andava a finire alla tv... Ho detto una baggianata?
    Grazie sgnao, sei stato comunque gentilissimo
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da sgnao
    Ma scusa, fammi capiere.........
    A cosa non credi al fatto che non ha le uscite audio analogiche?
    Non credo a questo: "BDT-310 will not decode BluRay sound to analog."

Se leggi la pagina prima ho spiegato che ho collegato il lettore via RCA ad un ampli stereo... quindi sto sfruttando le uscite analogiche (stereo) del lettore!
    L'amico quotato qui sopra dice che contattando panasonic loro affermano che il lettore non decodifica audio con sorgente Blu-Ray attraverso le uscite stereo... Non ci credo perchè è assurdo! Se ci sono le uscite analogiche (anche se solo stereo) devono funzionare completamente! Non solo per CD audio, Dvd e networking!

Cmq ho fatto altre prove e devo smentire l'amico citato... A me l'audio Blu-Ray viene decodificato... ma solo ogni tanto!! E con alcuni blurays non riesco proprio ad agganciarlo (es. Matrix Reloaded)... con altri (es. Inception) ogni tanto va! E se ogni tanto va significa che l'audio al Marantz ogni tanto arriva!
    Per le volte che non arriva presumo sia a causa di un bug nel firmware o simili... ripeto non ho problemi con altre sorgenti nel lettore esclusi i BD.

Quindi, che faccio? Domani provo a chiamare panasonic... voi avete suggerimenti? Idee?

Impostando audio ad elevata nitidezza abbinato ad enfatizza dialoghi ho notato grossi miglioramenti sonori, consiglio a tutti questa impostazione

Scusate,ma qualcuno ha delle info riguardo al Panasonic DMR-BST701 3D ?
    Si può usare in Italia? Non è chiaro se ha anche il "menù" in Italiano....
    Che Panasonic Recorder Blu-Ray mi consigliate?

Secondo il manuale il BD310 non legge i dvd audio, ma mettendo su quelli dei Talking Heads, Caravan, King Crimson, li legge tutti . Come mai ? E' un'illusione "acustica"? Avete provato ?

ragazzi il 310 legge i file m2ts? (ho backuppato i MIEI bd su hdd senza comprimerli)

Grazie tante!

Citazione Originariamente scritto da turbolento74
    Scusate,ma qualcuno ha delle info riguardo al Panasonic DMR-BST701 3D ?
    Eh, mi sa che hai sbagliato thread.

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio
    Secondo il manuale il BD310 non legge i dvd audio, ma mettendo su quelli dei Talking Heads, Caravan, King Crimson, li legge tutti .
    Quella che senti è la traccia DTS presente in formato DVD Video proprio per garantire la compatibilità con dispositivi non DVD-Audio. Guarda le informazioni sull'ampli e vedrai che è così.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

[QUOTE=the_real_redeagle]Eh, mi sa che hai sbagliato thread.

Si....avevo il leggerissimo sospetto.....
    Il fatto è che non ho trovato nulla sull'argomento....se avete qualche link,anche del forum

+ avanti vorrei prendere un panasonic 50vt30, e adesso ho vpr e avr dotati di connessione hdmi 1.3a (epson tw2000 e denon avr1901)..Siccome di cambiarli nn se ne parla e visto che prendo un tv pana 3d, pensate sia un buon acquisto il 310? (nn mi interessano minimante lettori di fascia alta, l'importante è che sia buona in relazione alla sua fascia di prezzo, inoltre ho visto che ha il wifi integrato, stardard n?)

legge ntfs o solo fat32?

Ragazzi ciao!

Qualcuno potrebbe per favore provare ad attaccare il suo BDT310 all'ampli via RCA stereo e far partire ( ) un blu-ray per verificare se avete gli stessi problemi che ho io? (provate con Matrix se l'avete... (che a me non funziona))
    Se non vi va l'audio allora è certo che si tratti di un problema del firmware.

E' per escludere che si tratta di un difetto del mio esemplare... Mi fareste un favore
    Ultima modifica di Feanob; 21-10-2011 alle 17:28

Citazione Originariamente scritto da Feanob
    e playare un blu-ray
    Per piacere, usiamo l'italiano. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

anch'io mi trovo nella stessa situazione dell'utente Feanob, nel senso che collegherei via RCA al mio vecchio amplificatore Sansui il futuro lettore BD che vorrei acquistare...che a questo punto non potrà più essere un Panasonic

Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •