Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 38 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 559

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Alberto che tu sappia il Sabre nasce bilanciato? Se non fosse così l'Oppo pur avendo un'usita bilanciata in realtà non sarebbe tale.
    Oppo 95 :
    XLR Balanced Stereo Output - The stereo output offers both XLR balanced and RCA single-ended connectors. The balanced output features a true differential signal path all the way from the DAC to the 3-pin XLR connector. By transmitting a pair of differential signals, the balanced output provides better common-mode noise rejection and improves signal quality.
    Bilanciati XLR stereo di uscita - L 'uscita stereo offre sia connettori XLR bilanciati e RCA single-ended. L'uscita bilanciata dispone di un vero e proprio percorso del segnale differenziale di tutta la strada dal DAC al connettore XLR 3-pin. Trasmettendo un paio di segnali differenziali, l'uscita bilanciata fornisce una migliore rumore di modo comune rifiuto e migliora la qualità del segnale.

http://www.oppodigital.com/blu-ray-bdp-95/
    Saluti

nessuno c'è l'ha ancora?
    La sezione video a quanto pare è la stessa dell' Oppo 93/95
    mi piacerebbe sapere se è implementa la lettura dei formati audio lossless quali Flac e Ape sia stereo che multicanale.
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Ordinato l'altro giorni: arrivo seconda metà di Aprile
    TV Loewe Connect 55 UHD ; VPR JVC X7 ; Lettore Blu-Ray Cambridge Audio 751BD ; Lettore MM Popcorn Hour A-410 ; Lettore Streaming nVidia Shield Tv (2017) ; AVR Denon AVC-X6700H ; L/R Front B&W 704 ; C Front B&W HTM7 ; L/R Back B&W DM601 S3 ; C Back B&W LCR60 S3 ; SW B&W ASW600

si può dire il prezzo ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

mi raccomando quando ti arriva.....ti riempiro' di domande
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

€ 1.250,00 di listino (http://www.hifiunited.it)
    Il 15 aprile sara' a casa mia per la comparativa con l' oppo 95.
    Ultima modifica di dinoloia; 08-04-2011 alle 15:51
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Grazie della info Dino.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ragazzi mentre l' oppo troneggia gia' nella mia sala ht, il cambridge 751 ancora non e' pervenuto, devo dire che in realta' la disponibilita' ufficiale e' per fine mese, ma dovrebbe arrivarne uno pronto per la famosa comparativa, spero di rispettare la data indicata ovvero domani, vi faccio sapere.
    Ultima modifica di dinoloia; 15-04-2011 alle 16:33

Purtroppo il Cambridge 751 non è arrivato, come tutte le donne sciccose si sta facendo desiderare.
    La comparativa, con mio sommo dispiacere, è rimandata a mercoledì 20, primo giorno per me possibile, sempre che sia arrivato a destinazione il nuovo cambridge 751.

Ragazzi il nuovissimo Cambridge 751 è stato spedito venerdì 15 (ho visto il tracciato della spedizione) destinazione Italia penso e spero, a meno di clamorose problematiche , di poter effettuare la famosa comparativa tra domani e Venerdì, comunque appena ho la certezza vi tengo informati sulla data esatta.

Ragazzi vi aggiorno situazione Cambridge 751:
    purtroppo ancora non e' arrivato, da quello che ho capito il nuovo bd 751 sara' subito pronto per la vendita, senza modelli in demo , quindi aspettiamo con ansia l' arrivo del nuovo Cambridge, non do più' la data di effettuazione della comparazione,visto che non dipende purtroppo da me, fermo restando il pressing totale al mio negozio di fiducia che si e' impegnato formalmente con me a consegnarmi il primo che gli arriverà'.
    Non escludo la possibilita' che qualcun altro possa entrarne in possesso prima!!!
    Ho anche cercato di supplicare , ma purtroppo non dipende da loro.

Dino del Cambridge 751 si sa ancora nulla?

Le notizie sono piuttosto vaghe e da quello che ho capito dovrebbero essercene alcuni in consegna (fino ad una decina di giorni fa erano in dogana), però non so quanti. Io so che dovrò aspettare...

preghiamo......

nessuno ha notizie?

ieri ho sentito il mio negoziante di fiducia e non si sa ancora di preciso, forse settimana prossima, forse quella dopo.....ma mi ha detto che orami non vuole più sbilanciarsi!

Pagina 5 di 38 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •