Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 322 di 324 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324 UltimaUltima
Risultati da 4.816 a 4.830 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

in multi canale si difende bene in stereo va bene, ma personalmente anche se di oppo ne ho 2 come lettore audio preferisco un tradizionale lettore cd, ovviamente di buon livello
    mobbys 68

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148 Visualizza messaggio
    in multi canale si difende bene in stereo va bene, ma personalmente anche se di oppo ne ho 2 come lettore audio preferisco un tradizionale lettore cd, ovviamente di buon livello
    grazie per la risposta, che temevo ... infatti a me interessa principalmente l'uso audio 2.0, con la speranza di riuscire a semplificare un po' l'impianto... restando in casa oppo, la tua opinione vale anche per il fratello maggiore 105 oppure lui ha qualcosina in più?
    LP, CD e musica liquida

la mia opinione, anche se contro corrente, è che se ascolti solo musica in stereo un lettore universale ti serve poco, ti conviene di più un lettore cd sacd, vedi anche i yamaha, sono costruiti allo stato dell'arte.
    mobbys 68

Ciao ragazzi posiedo l'OPPO 93 volevo sapere se legge questo formato audio è WMA 5.1. Sarebbe il dvd in HD di OPEN RANGE.
    Sapete nulla ? Grazie
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Buonasera,
    da ieri il mio Oppo non ne vuole sapere più di accendersi.
    Rimane in stand-by e se provo ad accenderlo, sia con tasto fisico che con telecomando, dopo una frazione di secondo ritorna in stand-by con luce rossa.
    Ho scollegato tutto, anche la rete elettrica, ma non cambia nulla.
    Avete idea di cosa possa essere?
    Grazie!

Quanto lo hai tenuto spento?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Svariate ore, ma non ricordo quante e non è cambiato nulla.
    Deve essere successo qualcosa all'alimentazione.
    Ho contattato la Labtek e il proprietario mi ha detto che non gli era mai capitato.
    Non mi resta che spedirglielo. Non vedo soluzioni purtroppo.

scusate se rispolvero l'argomento, ma leggere tutto è un po un problema, ho collegato di recente anche le uscite analogiche al mio pre yhamha 5100, cosa che non capisco, come mai l'uscita sub di oppo esce così bassa come segnale? in digitale il pre me la fissa a -4,5 db e si sente benissimo il sub che lavora, mentre in analogico devo mettere a +9,5, mentre gli altri canali sono normali,.

in analogico all'uscita sub devi sempre dare +5 db è lo standard, poi considerando il +5 standard fai la calibrazione.
    gustosi ascolti
    Gustose Visioni e Gustosi Ascolti
    Giovanni

grazie, quindi parto da + 5 e poi di fonometro mi livello al resto..giusto?
    mobbys 68

giusto, procedi così
    Gustose Visioni e Gustosi Ascolti
    Giovanni

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi posiedo l'OPPO 93 volevo sapere se legge questo formato audio è WMA 5.1. Sarebbe il dvd in HD di OPEN RANGE.
    Sapete nulla ? Grazie
    Il mio 105 non lo legge, é protetto serve Pc o xbox

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    WMA 5.1. Sarebbe il dvd in HD di OPEN RANGE
    Non ho capito, un DVD in HD, cosa sarebbe mai? Anche il fatto che abbia quell'audio è molto strano, dovrebbe comunque obbligatoriamente avere il DD (se è un DVD), discorso quasi analogo se fosse un BD.
    Ultima modifica di Nordata; 14-11-2017 alle 00:20
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

buona sera a tutti, scusate se torno su una vecchia discussione, ma è possibile che il mio 95 legga le iso nonostante abbia istallato l'ultimo firmwere? o forse ho preso un abbaglio...
    mobbys 68

Ho un problema con il Sony AF8, quando si sente il relè che scatta l’immagine diventa viola, lo fa anche quando si sta spegnendo. È un problema della tv o del lettore secondo voi? Grazie
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Pagina 322 di 324 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •