Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 610

...chiedi direttamente di farti autorizzare un rientro in RMA, perchè da come abbiamo potuto constatare insieme, il player è difettoso.

p.s. ...Bing Translator, fa miracoli, poi...puoi essere anche di madre lingua, ma se dall'altra parte sono sordi...
    Ultima modifica di badtoys; 08-04-2011 alle 22:13
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ragazzi ma sapete se è in grado di visionare filmati in 3D SBS???
    grazie

Thumbgen per Ubuntu-Linux ???? Esiste una soluzione?

uhm, il rivenditore spagnolo non si fa più sentire...
    mi sto un po' pentendo di non aver preso un WD mediaplayer a 99 euro da mediaworld...
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

...ecco perchè è meglio acquistare dal distributore ufficiale.

Come vi trovate con il firmware moddato? Vale la pena installarlo?

Ho un problema con il mio med...praticamente ho un film che sul pc si vede senza problemi, ma sul mede8er si vedono blocchi verdi e vari artefatti...
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Domandina facile facile: qualcuno ha provato a riprodurre i trailer HD di DTS e Dolby con l'audio 7.1?

Ad esempio questo Living World Of Audio (Lossless) scaricato da qui: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

Col mio Play-on! vanno da schifo (video a scatti, audio balbuziente quando non lo perde del tutto).

Ciao e grazie in anticipo!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Col mio Play-on! vanno da schifo (video a scatti, audio balbuziente quando non lo perde del tutto).
    mi intrometto anche se chiaramente OT per dirti che io ho provato un paio di filmati scaricati da quel sito e non ho avuto nessun problema con il mio playon. Scrivi nel thread del media player e vediamo che problemi hai avuto tu.
    Io comunque ho scaricato un filmato demo su parigi e la francia, uno su fuochi d'artificio (capodanno in Cina) ed un altro che ora non ricordo e con nessuno ho avuto problemi video e audio (per questa parte però io ho un vecchio impianto 6.1 quindi non so dirti se il mio test è poco attendibile)
    ciao

Chiedo venia, ho trovato un post dove b747 dichiara di averli provati: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=183

E anche a lui scattano... (come temevo).

@ giangi_77: anche a me la maggior parte di quei demo non scattano, mentre tutti quelli HD con audio 7.1 sì.

Ciao e scusate!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...chiedi direttamente di farti autorizzare un rientro in RMA, perchè da come abbiamo potuto constatare insieme, il player è difettoso.
    Si sono fatti vivi (solo un po' lenti) e mi hanno proposto il rientro in RMA però devo pagarmi le spese di spedizione in spagna !! e poi chissà come va a finire... sono un po' titubante...
    Stavo pensando che forse una possibilità è spostare il NAS dal router al Med (attaccato in USB) e collegare poi il NAS al router tramite powerline, potrebbe funzionare ?
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Ciao a tutti,
    Vorrei acquistare questo player da mettere uno in ogni camera. Collegarlo via rete LAN (cavo) ad un PopCorn oppure ad un NAS Buffalo.
    E' fattibile? Funziona bene anche con FULL HD?
    Nessuna rogna collegandolo al PopCorn o ad un NAS?

Grazie,
    TV Panasonic TX-P50G10E, sinto Pioneer VSX-2020, blu ray Sony BDP-S480 (in attesa). Ht: frontali Klipsch RF 62, centrale Klipsch RC II 62, posteriori Klipsch RF 52, Subwoofer Klipsch RW-10d, cavi frontali Monster Cable XP-HP (biampi), cavi Monster Cable XP-HP.

Citazione Originariamente scritto da luca375
    Nessuna rogna collegandolo al PopCorn o ad un NAS?
    Io rogne ne ho avute a collegarlo ad un NAS, però spero ancora che possa essere il mio med400 che è difettoso...

Citazione Originariamente scritto da walburg
    Ho un problema con il mio med...praticamente ho un film che sul pc si vede senza problemi, ma sul mede8er si vedono blocchi verdi e vari artefatti...
    Mi piacerebbe veramente vedere il suddetto film...
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

per ora ho utilizzato il med solo con usb, dopo le feste provo a fare i primi esperimenti con il nas

Vi faccio una domanda forse banale, se collego il med al pc dando gli ip fissi, posso accedervi o fare qualcosa?

Conviene usare il fw moddato? qlc ha provato e può dare un feedback

ciao e buona pasqua

...tutto quello che vi posso dire...non abbiate paura di provare, sperimentare e riportare qui le vostre esperienze, tanto male che vada si puo sempre tornare indietro.

Ne approfitto per augurare Buona Pasqua a tutti i frequentatori di questa discussione e non.

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •