Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 610

Ma in Italia non comprate?
    Definire è limitare.

eh, ci fosse... io non l'ho trovato...

anch'io sono entrato nel club.

fatto ordine ma su streambox.nl

Vi faccio sapere
    ciao a tutti

Ciao,

vorrei prenderlo anche io questo med440x che mi sembra molto valido anche se alcuni lati mi sn ancora oscuri come il dts-HD e il dolby-HD cioè passano? O vengono convertiti in segnali dts e dolby normali??
    Il mio ampli legge i file audio hd ho il denom avr-1910. Collegerei il med al denom tramite hdmi e il denom alla tv tramite sempre hdmi

Poi mi sembra di aver capito che questo lettore possa essere collegato tramite ethernet al pc quindi posso vedere tutti i film che ho su pc senza dover usare pendrive o hd esterni giusto??

E un'ultima cosa, dato che devo collegarlo al mio router (netgear dg834g v5) e devo usare un cavo di rete ethernet che ancora devo installare mi conviene installarlo dritto o cross?? Devo passare il cavo dentro a delle scatole nei muri in modo di averlo subito dietro al tv e prima di fare ciò chiedo consiglio a voi che ne sapete più di me

Scusate per le mie domande magari anche banali
    Cambridge Audio Azur 540r; Indiana Line HC505+304+204; Velodyne VX-10 II; Sharp 52LE700E; Xbox360 Slim250Gb; Playstation 4
    Apple iMac 5K fine 2014; Mede8er med600x3d

Citazione Originariamente scritto da MacSax
    eh, ci fosse... io non l'ho trovato...
    esiste anche un distributore in italia.

@Raul79

...ti ha contattato lui ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da Raul79
    distributore in italia.
    fuori il nome!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

...fuochino...fuochino.

Ti do un indizio...è piu vicino di quanto immagini.

hem ...hem e sii sarà qualcun'altro ... che non si fà vivo
    ciauz
    Ultima modifica di blues 66; 13-02-2011 alle 14:14
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Ho appurato il cavo che mi serve come mi serve per l'audio ok lo supporta ma nn ho ben chiaro se posso creare una rete con il mio pc cioè se posso collegare il med400x al router con cavo di rete poi quest'ultimo al pc sempre col cavo di rete lo scopo sarebbe quello di vedere tutti i file video/audio/iso che ho sul pc in modo da riprodurli
    Nn l'ho ben capito se lo fa perchè sulla brochure che ho scaicato dal sito ufficiale dice che nn ha il NAS e se nn erro è questa la funzione per creare una rete con il pc o sbaglio??????
    Cambridge Audio Azur 540r; Indiana Line HC505+304+204; Velodyne VX-10 II; Sharp 52LE700E; Xbox360 Slim250Gb; Playstation 4
    Apple iMac 5K fine 2014; Mede8er med600x3d

Buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum, e ho un problema che ppotresti risolvermi:

mio padre (che con il pc non va molto d'accordo) possiede una telecamera hd panasonic tm 700 che produce file in formato m2ts, secondo voi il med400x per vedere i suoi filmati, potrebbe andar bene?

Grazie

Ok, arrivato il giocattolo ma mi fa già impazzire!

PROBLEMI:

1. Appena collego il med400x tramite hdmi all'ampli in firma mi va tutto in tilt. Mi spiego. Ci ho messo 2 ore a capire e ho un mal di testa impressionante.
    Praticamente la mia tv è collegata tramite HDMI ARC all'ampli e avendo una funzione EASY LYNK quando alzo il volume col telecomando della tv si alza in automatico anche l'onkyo.
    Quando accendo la tv ovviamente dopo qualche secondo in automatico fa il passaggio all'ampli.
    Adesso diciamo che accendo la tv, l'ampli si accende e va tutto bene. Appena collego il med 400x tramite HDMI l'audio del telecomando della tv smette di funzionare e devo riavviare la tv. Dopo aver riavviato la tv non riesco piu' a fare il passaggio all'ampli. Se scollego il med si collega subito all'ampli in automatico pure. Praticamente appena stacco l'HDMI dal med la tv fa subito il passaggio all'ampli.
    SOLUZIONE?!

2.Collegato il med tramite cavo ethernet e condiviso SENZA PASSWORD, ma quando provo ad entrare dal med mi chiede user name e password...

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

HELP!
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Ti do un indizio...è piu vicino di quanto immagini.
    poi appena posso ci sentiamo.......
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da walburg
    PROBLEMI:
    2.Collegato il med tramite cavo ethernet e condiviso SENZA PASSWORD, ma quando provo ad entrare dal med mi chiede user name e password...
    Hai gia seguito tutti i passaggi di questa guida ?
    http://www.mede8er.org/artwork/temp/...8er_v2.0.2.pdf

inoltre hai dato un'occhiata anche qui ?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=106

...buon streaming.

Grazie Badtoys, ho Vista ma vedro' di cercare di risolvere con la guida...

EDIT: altri problemi:

1. Mi spariscono i file dal Video Wall e devo andare in media library per vederlo.
    2. Ho fatto fast forward su un film 1920x1080 ed è rimasto bloccato cosi, voglio dire è rimasto cosi x sempre, anche riavviando o staccando e ricollegando l'HD non funziona. Quando cerco di vedere sto film va velocissimo....
    3.Vedo certi artefatti su colori chiari tipo il celeste del cielo. Per esempio l'inizio di Cattivissimo Me dove si vede tanto cielo...
    Ultima modifica di walburg; 13-02-2011 alle 09:32
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •