Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 610

NOn ho ricevuto risposta, quindi o il problema è stato baypassato o nessuno ha ancora preso in considerazione di provare anche la nuova versione sui modelli TV che presentavano questo "difetto".
    Io mi ricordo che per i modelli precedenti (400X e 500X) la Mede8er aveva dato la possibilità all'utente finale di modificare il mediaplayer senza perdere la garanzia.
    In mancanza di queste dichiarazioni, consigli e risposte io al momento prendo per buono che non si presentano con i nuovi modelli 400X2 e 500X2.
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da luca3755
    Un'altra cosa...ma per far "popolare" i film con le locandine ed info..bisogna farlo sempre da PC oppure lo si può fare direttamente dal player?
    Con questi prodotti, sia che usi YAMJ o ThumbGen per creare le locandine avrai sempre bisogno del PC.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ve la posso dare io la risposta visto che ho il Sony 46nx710 ed ho preso il 500x2.
    Sto solo aspettando che il corriere suoni alla porta per il med.....

Non sapevo di questo difetto.... se ho capito bene, l'audio risulta in ritardo ?

@3wshop
    ...allora forse non hai letto con attenzione quello che ho scritto prima.
    Il "problema" non dipende dal player...

Quando sui precedenti modelli MED500X e MED400X Mini fu suggerita quella soluzione (prova ad indovinare da chi ) ancora non c'erano certezze sulle cause e sulle responsabilità di tale "difetto".
    Oggi sappiamo che le specifiche CEC dei prodotti Mede8er erano e sono conformi allo standard, a differenza dei due marchi citati prima.
    Quindi...in attesa che i due colossi risolvano il problema, l'unica soluzione di facile realizzazione per aggirare l'ostacolo è quella proposta da me nel precedente post.

Spero di essere stato piu chiaro ora...e nel caso resto a disposizione per ulteriori chiarimenti in privato.

Citazione Originariamente scritto da rrepetta99
    Non sapevo di questo difetto.... se ho capito bene, l'audio risulta in ritardo ?
    ...e non solo.
    Datti una lettura a QUESTA discussione.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...avrai sempre bisogno del PC.
    Grazie :-)
    Sai dirmi qcosa se é possibile avere un download manager sul player?

Grazie,

...se non sbaglio, buona parte dei download manager sono su piattaforma java, il che vuol dire che non è supportato da questi player.

Citazione Originariamente scritto da spzerosp
    resterebbe da verificare il problema della mancata sincronizzazione dell'audio con le tv 3d...
    Ma così in generale con TV3D ? Ma la fonte di questa info da dove arriva ?
    Comunque, domenica o lunedì ti darò una risposta certa visto che abbiamo la stessa TV.... che ciofeca le casse !!!!!!!!!! dopo tutti i soldi spesi....

Oggi sappiamo che le specifiche CEC dei prodotti Mede8er erano e sono conformi allo standard, a differenza dei due marchi citati prima.

Spero di essere stato piu chiaro ora...e nel caso resto a disposizione per ulteriori chiarimenti in privato.
    Ne approfitto... a questo punto il problema è nell'ingresso della tv o dell'apparecchio di marca Sony/Samsung (Myskyhd ad esempio), giusto? Ti faccio questa domanda perchè avendo un A.C. Ryan playonDVR!HD, che come sappiamo è molto legato dal punto di vista hd ai Mede8er, non vorrei avere anche io lo stesso problema. Devo dire che fino ad ora non ho mai notato questo problema, ed ho un vecchio lcd samsung fullHD.
    ciao

...non è supportato da questi player
    Ok poco male.
    Mi potresti pf confermare la fattibilità di questa soluzione:
    Attaccando un device (SAT) al nuovo Med8er con un cavo cross, al Med8er un disco USB, posso scriverci direttamente? Con protocollo samba/nfs/...
    Qual'é il protocollo più stabile? SAT e Med8er sarebbero collegati con un cavo diretto senza passare da nessuna parte, quindi un 100Mb full.

Grazie,

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    a questo punto il problema è nell'ingresso della tv o dell'apparecchio di marca Sony/Samsung (Myskyhd ad esempio), giusto?
    Esatto.

Purtroppo sul tuo A.C. Ryan playonDVR!HD non ho esperienza e sebbene sia molto simile al Mede8er, il tuo ha il chipset RTD1283.
    Però se parliamo dei player AC Ryan, quelli si che sono identici dal punto di vista hardware (sia i vecchi che i nuovi)...e infatti hanno lo stesso problema.
    http://www.acryan.com/forums/viewtop...?t=10910&f=143

chiudo il semi OT.

@luca3755
    ...confermo, la soluzione è fattibile (anche con cavo Ethernet parallelo).

In pratica setti tutto in DHCP automatico e senza DNS e utilizzi la TV e il file manager integrato nel Mede8er per spostare i file.
    Ovviamente solo in Samba e a una velocità imposta dal player di soli 8,5 Megabyte al secondo....di piu non si puo fare.

Citazione Originariamente scritto da rrepetta99
    Ma la fonte di questa info da dove arriva ?
    se non ricordo male l'ho letto da qualche parte nel loro forum. cmq non riguarda solo le tv sony 3d ma anche quelle di altre marche

attendo con ansia una tua recensione se potessi testarlo anche in wifi...

OT effettivamente l'audio non è il massimo ma purtroppo è un problema abbastanza comune nelle tv led dove si ricerca molto il design ma dopo non c'è più spazio x infilarci un paio di casse decenti

@luca3755
    ...confermo, la soluzione è fattibile (anche con cavo Ethernet parallelo).
    mi spiegate meglio questa cosa

cos'è che si può fare?

X spzerosp
    in giornata dovrebbe arrivare il med500x2 ...... Ti faccio sapere appena posso ma non prima di domenica anche xchè sarà da aggiornare con il firmw, smanettare con le locandine e trasferirci tutti i film.....

Per il discorso wifi seguo il consiglio di Bad..... lascio perdere.... forse bisognerebbe vedere come si comporta il PCIe kit wifi ( Once the MED20PCIe kit is installed you will be able to stream media content from the internet or your local network including 1080p* MKV files up to 38Mb/sec.) ma al momento non sono interessato.... stavo per organizzarmi per un NAS ma ho avuto paura per possibili brutte sorprese e spese inutili di soldi.... al momento mi sono svenato abbastanza direi.....
    Saluti

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •