Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 610

Forse sbaglio qualcosa
    Io ho il 400mini collegato in rete (col cavo). Ho caricato le cartelle che nel mio pc contenevano film musica ecc... e in più ho caricato la cartella incoming di emule.
    Il problema è che da quando ho caricato la cartella incoming tutto quello che ho scaricato dopo nn si vede nel med cioè proprio non c'è neanche dire nn si vede si vede nero male ecc.. proprio nn c'è fisicamente magari pensi che sia un fomrato strano allora provo a mettere il film su di una pendrive e va benissimo allora perchè nn me lo vede??

Forse quando ho condiviso la cartella automaticamente ho condiviso anche i file interni e basta?? Quelli che vengono dopo??
    Cambridge Audio Azur 540r; Indiana Line HC505+304+204; Velodyne VX-10 II; Sharp 52LE700E; Xbox360 Slim250Gb; Playstation 4
    Apple iMac 5K fine 2014; Mede8er med600x3d

UP!!!

Ho notato che mi succede con determinati file, ho scaricato dal un forum il film "il pranzo di babette" però tramite il cavo ethernet nn riesco a vederlo nel med mentre se lo metto su usb funziona perfettamente

come mai??
    Cambridge Audio Azur 540r; Indiana Line HC505+304+204; Velodyne VX-10 II; Sharp 52LE700E; Xbox360 Slim250Gb; Playstation 4
    Apple iMac 5K fine 2014; Mede8er med600x3d

l'ultimo aggiornamento migliora tanto il med400x ?

non ho troppa voglia di installarlo -.-"

@aeroxr1: a mio avviso il miglioramento principale è la sistemazione della risoluzione delle locandine nel videowall e nella scheda film, che nel fw precedente avevano subito un notevole degrado.
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

...aggiornato il primo post di questa discussione con i link degli ultimi aggiornamenti firmware.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ciao a tutti

dopo aver letto le tantissime pagine del forum mi sono convinto e l'ho acquistato anch'io, preso nel sito spagnolo, 150 euro comprese spese di spedizione e wi-fi.
    Ho pensato poi di prendere un HardDisk di rete e collegarlo al mio router, spero che in wi-fi funzioni bene...
    vi faro' sapere
    ciao
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Ciao a tutti ho 2 domande da farvi:
    1)Il med400x mini supporta correttamente hard disk autoalimentati? Ho letto un post di un utente il cui alimentatore si è bruciato...:s
    2)Per aggiornare il fw devo seguire le istruzioni (recovery) pubblicate nel primo post di questa discussione o c'è un'altra modalità?
    Grazie

io lo uso con un HDD con alimentazione esterna.

per l'aggiornamento del firmware io procedo in questo modo
    metto il file decompresso in una pennina usb.
    Spengo il lettore e stacco la spina
    inserisco la pennina usb
    riattacco la spina
    tengo premuto il tasto on-off sul player per 10 secondi
    poi mi appare il logo fisso a schermo e aspetto alcuni minuti che finisca l'agg.to
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Citazione Originariamente scritto da ska89
    1)Il med400x mini supporta correttamente hard disk autoalimentati? Ho letto un post di un utente il cui alimentatore si è bruciato...
    Se per hard disk autoalimentati, ti riferisci a quelli da 2,5" con una sola porta usb...potresti avere dei problemi.
    Se invece ti riferisci a quelli alimentati con il cavo a Y che utilizza 2 porte usb, come raffigurato nell'immagine qui sotto...nessun problema.

Riguardo all'alimentatore che si è bruciato...non è assolutamente correlato all'utilizzo di un hard disk esterno, ma piuttosto a qualche sbalzo di tensione della rete elettrica o a un difetto di fabbrica.

mi deve ancora arrivare il MED400 ma nel frattempo mi è venuto un dubbio terribile
    io lo vorrei utilizzare in wi-fi con un NAS Western Digital My book World di 2 Tera e ho visto che copiando in rete dei file di grossi dimensioni è molto lento (va dai 50 ai 100 Mps), mi chiedo quindi, a questa velocità come lo vedrò un film in fullhd ? non è che poi mi va a scatti ? qualcuno ha esperienza in merito ?
    grazie, ciao
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

@MudzGromit

...ti consiglio una lettura anche della discussione che riguarda il fratello maggiore MED500X, per avere una valutazione attendibile sull'utilizzo della dongle wifi.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1966
    Purtroppo non vorrei deludere le tue aspettative, ma per fare streaming di materiale video fullHD in maniera fluida...le scelte devono ricadere su altro.

mkv

Ho cercato informazioni in rete ma non sono sicuro della risposta quindi chiedo a voi che lo possedete. Gli mkv sotto o uguali al profilo 5.1 vengono letti tranquillamente? Dato che lo utilizzerei principalmente per leggere mkv me lo consigliereste?

Grazie
    Ultima modifica di mijaer133; 25-03-2011 alle 15:37

è arrivato !!
    come mi aspettavo al primo colpo la rete non mi va proprio, avrei bisogno di un aiutino se ci fosse qualcuno più esperto di me...
    Ho il router wi-fi acceso con un disco WD My book world collegato via Ethernet, quest'ultimo funziona se ci accedo da PC.
    Invece da Med400 vado in :
    - System Setup / Network
    - Connection1
    - Infrastructure (AP)
    - Mi trova la mia wi-fi
    - Test connection
    - Imposto la chiave WEP
    - DHCP IP (Auto)
    - Save setting
    Mi fa il test della connessione ma dopo un po' mi esce e il wireless setup mi dice:
    On: DHCP Not ready!

Ho provato anche a mettere IP fisso indicando l'IP del router con il gateway e tutto il resto, dopo vedo:
    On: 192.168.0.102
    ma non funziona ugualmente (di fianco vedo il simbolino della intensità di connessione con 7 barrette blu (immagino voglia dire 0 connessione...)

dove sbaglio ?
    grazie, ciao

cavolo, non mi riproduce neanche i film da HD collegato in USB, ho provato un mkv, un divx e degli avi non compressi fatti con la videocamera e dà "invalid file" su tutti.
    Dite che si risolve aggiornando il firmware ? sopra c'è la v3.04

Citazione Originariamente scritto da MudzGromit
    Dite che si risolve aggiornando il firmware ?
    anche a me arrivò con la 3equalchecosa, io ti consiglio cmq di aggiornare subito, tutte le prove che fai ora sono tempo perso
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •