Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 610

Citazione Originariamente scritto da b747
    ti ringrazio x la prova, alla vine non è una cosa particolarmente fastidiosa, è solo ceh non ne capisco il senso...
    Di nulla figurati ;-)
    Hai provato a cambiare il cavo HDMI? A me il cavo vecchio economico (10€ circa) mi faceva le bizze.. per correggere alcuni "problemi" ho dovuto comprarne un altro di quelli piu' cari (20€.. anche se a vista sembrano uguali ed erano entrambi certificati 1.3)..

Citazione Originariamente scritto da vendita
    Di nulla figurati ;-)
    Hai provato a cambiare il cavo HDMI?
    ecco a questo non avevo pensato, ma siccome attualmente ho due cavi connessi al tv (e dovrei smontarlo dal muro per accedere alle prese), uno per il med e l'altro per il dvd, posso fare la prova intanto scambiandoli... ti faccio sapere!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Salve a tutti ho intenzione di acquistare questo media player ma vorrei ulteriori delucidazioni da voi che lo utilizzate già da tempo.
    E' in grado di leggere senza scatti o altri problemi file mkv (anche molto pesanti, per es. di 10gb) e immagini iso di dvd (con la possibilità di navigare nel menù del dvd) tramite penna usb?
    Inoltre dovendo collegarlo alla tv (sony bravia) tramite cavo hdmi ma sfruttando le casse integrate della tv, devo necessariamente rimuovere quella resistenza di cui avete parlato qualche post fa o funziona correttamente anche con la resisitenza?
    Grazie anticipatamente per le risposte!

Ciao, ti posso dire che per i file MKV non ho ancora riscontrato problemi ma le mie prove si limitanto all'uso di dispositivi USB e non via LAN.
    Le ISO dei dvd sono pienamente funzionanti anche con i Menù.
    La modifica postata nel tuo caso non serve e funziona così com'è.

ti posso dire che per i file MKV non ho ancora riscontrato problemi ma le mie prove si limitanto all'uso di dispositivi USB e non via LAN
    Ti ringrazio per la risposta. Anch'io utilizzerei prettamente dispositivi usb senza la lan.
    Hai provato tuttavia con mkv anche di grosse dimensioni (> di 10gb e a 1080p)? Si vedono fluidamente o a scatti? La qualità video viene alterata rispetto alla visualizzazione su pc?
    Infine con l'ultimo firmware è stato risolto quel problema della luce troppo forte sia in stand-by che in funzionamento? Se si, come è stato risolto?
    Grazie
    Ultima modifica di ska89; 09-03-2011 alle 19:31

Ho visto solo un paio di film a 1080p e non ho riscontrato scatti. Per una risposta più "esauriente" aspetta qualche altro utente magari...
    Se per luce troppo forte intendi il LED di funzionamento ti posso dire che quando il MED è acceso, il led ora rimane spento. Quando metti in standby il led è rosso

Citazione Originariamente scritto da MacSax
    In due ore mi son fatto una cultura (dal post sul 500) e, visto che non mi interessa avere l'hd interno e le uscite component, invece del 500 ho ordinato il 400 or ora... Il wdtv live sta gia' prendendo il volo!

!Sax
    visto che sto pensando di fare la stessa cosa....
    quali sono stati i miglioramenti che hai notato rispetto ad wd tv live?
    qualche peggioramento?
    Grazie.

@vendita: lo sai che hai avuto l'idea giusta? ho scambiato i cavetti HDMI tra dev e med, ed ora il led non fa più quello scherzo ed accendendo il tv rimane rosso.

Grazie per il suggerimento!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

@b747: Figurati! I forum servono a questo!

@Soul Reaver: io ne arrivo dal WDTV (normale) ed ho notato solo dei pregi... una cosa che mi ha lasciato di stucco è la reattività ai comandi e la velocità di accensione e di lettura dei dischi USB.. il WDTV per aprire il disco da 1Tb ci metteva almeno un 60/80 secondi.. con il Med a dir tanto ce ne mette 10!

@b747: Figurati! I forum servono a questo!

@Soul Reaver: io ne arrivo dal WDTV (normale) ed ho notato solo dei pregi... una cosa che mi ha lasciato di stucco è la reattività ai comandi e la velocità di accensione e di lettura dei dischi USB.. il WDTV per aprire il disco da 1Tb ci metteva almeno un 60/80 secondi.. con il Med a dir tanto ce ne mette 10!
    Io ho il wd da una settimana, ho montato il fw b-rad 1.2.21 0.4.5.3, che a dire di molti è il top.
    Lo sto quindi ancora testando, però la reattività ai comandi è proprio la cosa che trovo piu' fastidiosa.
    Dalle recensioni sembrava veloce, in realtà se ho una lista di 8 files video e devo lanciare anche solo il 6 o il 7, ora che scendendo con la selezione ci arrivo... m'è già venuto il nervoso. Quando poi lo stai vedendo e vuoi fermare e cambiare video, dai il comando ed aspetti un paio di secondi prima che si svegli.

Da quanto leggo il med pare molto piu' reattivo, però di contro gli mancano un paio di funzionalità che sul wd trovo molto piacevoli.
    Una è youtube (in hd sul fw mod), poi il supporto alla tastiera usb (che cmq senza youtube nn serve a una cippa).

A breve vedrò di testarlo meglio, ora proverò anche l'ultimo fw ufficiale, però la tentazione di cambiare mi è venuta...

...diciamo pure che chi possiede un Mede8er mantiene un controllo dell'apparecchio piu "rilassato" rispetto a buona parte dei prodotti della concorrenza.
    Il WAF (Wife acceptance factor) è a livelli altissimi...e scusate se è poco.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Il WAF (Wife acceptance factor) è a livelli altissimi...e scusate se è poco.

LOL

....

Citazione Originariamente scritto da Soul Reaver
    Io ho il wd da una settimana, ho montato il fw b-rad 1.2.21 0.4.5.3, che a dire di molti è il top.
    Lo sto quindi ancora testando, però la reattività ai comandi è proprio la cosa che trovo piu' fastidiosa.
    E' lo stesso fw che ho io. L'avevo messo per le locandine e per leggere il cd via usb... cosa che funzionava 1 volta sì e 27 no...
    Come ti dicevo appunto, la reattività e' la cosa che appunto mi ha colpito di più!

@vendita: grazie per le info!

C'è qualcun'altro che può dirmi come legge i file mkv di grosse dimensioni? Se scattano o si bloccano o vengono letti perfettamente...Com'è la qualità video?
    Inoltre vorrei sapere se staccando il m.p. ogni volta dopo il suo utilizzo si perdono le impostazioni precedentemente settate o no...
    Da dove è possibile acquistarlo?
    Grazie

direiiiiiiiii tutto perfetto

Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •