Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 41 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 610

Citazione Originariamente scritto da vendita
    suppongo che sia meglio 1080p 60Hz giusto?
    No...dipende dal tipo di materiale audio/video che riproduci.
    Se il materiale è principalmente PAL (25 fps) ti conviene impostare a 1080p 50Hz...diversamente se riproduci sopratutto materiale NTSC (30fps), allora è meglio impostare a 1080p 60Hz.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Come si fa a connettere al pc tramite lan??

Io ho fatto così:
    Biblioteca/Network/Workgroup/Administrator/D o E (sono i miei HardDisk D-E) e a questo punto mi chiede ID utente di rete che in auto mi ha messo guest e Password che nn sò proprio quale possa essere

è la prima cosa oltre alla lingua che ho cercato di fare
    sbaglio o dimentico qualcosa forse??
    c'è una guida qualcosa o magari qualcuno che possa aiutarmi??

Help
    Cambridge Audio Azur 540r; Indiana Line HC505+304+204; Velodyne VX-10 II; Sharp 52LE700E; Xbox360 Slim250Gb; Playstation 4
    Apple iMac 5K fine 2014; Mede8er med600x3d

...se hai windows 7 leggi il post #254 di questa discussione.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...se hai windows 7 leggi il post #254 di questa discussione.

GRANDISSIMO

ORA FUNGE TUTTO A MERAVIGLIA
    Cambridge Audio Azur 540r; Indiana Line HC505+304+204; Velodyne VX-10 II; Sharp 52LE700E; Xbox360 Slim250Gb; Playstation 4
    Apple iMac 5K fine 2014; Mede8er med600x3d

Salve a tutti!
    Dal post #266 relativo alle mod da apportare in futuro, risulta che al momento le tag dei FLAC non le supporti, giusto? Quindi, visualizza solo il nome file?
    E' una cosa che mi interessa moltissimo, perchè ho la mia intera collezione di CD (circa 1500) su HD ed ho perso tantissimo tempo a taggarli come volevo io (al momento li eseguo con Foobar su PC e mi piacerebbe avere qualcosa di simile anche sul MED, ovviamente in utilizzo stand-alone).
    Inoltre, come va con la riproduzione di musica? Ovviamente, mi interessa quella lossless, l'ideale sarebbe se qualcuno lo avesse provato con FLAC 24bit/96Khz.
    Grazie mille!

...per un uso prettamente audiofilo del player, ti consiglio di cercare qualcosa di piu specifico come il Logitech Squeezebox.

ma se uno non ha problemi di audio fa bene a lasciarlo impostato su automatico giusto ?

Citazione Originariamente scritto da Raul79
    si, sembra anche un venditore serio
    Quale sarebbe questo venditore italiano? Non si potrebbe mettere il link in prima pagina?

interessa anche a me

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    fa bene a lasciarlo impostato su automatico giusto ?
    ...a cosa ti riferisci ? HDMI o DHCP.

uhmmm, un problemino per intenditori (e chi vuol capire capisca )

Scenario: famoso filmato planet hearth 1, passaggio degli uccelli:

Da USB con hard disk: non scatta

Da NAS:

- NFS: scatta parecchio, da interfaccia del nas, non è un problema di cpu, la velocità in rete, in quel momento ha un picco di 2,9MB/s

- Network: scatta molto meno, in quel momento ha un picco di 3,9MB/s

Anzitutto mi stupisce che il NFS vada più lentamente, da precisare che med e nas sono a 2 metri di distanza ed hanno uno switch gigalan che li divide, gli ip sono fissi.

C'è qualche regolazione che posso fare? GRAZIE!!

edit:
    anche un film che mi aveva dato diversi problemi di scattosità (che avevo imputato al file) se visto da network invece che nfs, negli stessi passaggi, scatta molto meno...
    Ultima modifica di b747; 24-02-2011 alle 11:11
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

...il problema non è legato alla cpu del nas ma al modo in cui vengono trasferiti i pacchetti sulla lan.
    Considera che pur avendo uno swich gigalan, tutto il traffico rete viene gestito dal router che come mi pare di ricordare non è gigalan.
    Quando ci si trova nella condizione di avere una rete mista, composta da periferiche ethernet 10/100 e periferiche gigabit, le prestazioni si abbassano.
    Le prove da fare sono essenzialmente 2:
    - Prova ad utilizzare un cavo di cat. 5E;
    - Prova ad abbassare nel tuo router il valore MTU da 1500 a 1492.

...poi facci sapere.

Citazione Originariamente scritto da Eddy72
    interessa anche a me

non so se si può postare il link...

media wall

Scusate se richiedo spiegazioni per video wall del 400 mini.
    Il problema è che non vedo le icone dei film aprendo video wall e non mi parte il film.
    Ho creato ogni immagine folder.jpg con le dimensioni in linea con quelle dichiarate dalla guida 232x156 e col peso minore di 75K.
    In biblioteca di fianco ad ogni titolo evidenziato vedo la copertina del film, ma dopo la selezione per video wall e quando apro mediawall non vedo l'immagine, ma solo quella di una cartella, e confermando non mi parte il film.
    Cosa sbaglio?

@maroven
    ...ragazzi, non mi piace riprendere nessuno, ma quando fate sempre le stesse domande...alla lunga stanca.
    Hai visto in prima pagina di questa discussione la demo animata del Video Wall ?
    Piu chiara di cosi...

Pagina 19 di 41 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •