|
|
Risultati da 466 a 480 di 610
-
01-06-2011, 08:20 #466
...lecito attendersi a breve anche la versione compatta di questo player, che andrà a sostituire il MED400X Mini.
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
01-06-2011, 11:06 #467
Junior Member
oh. come sono contento, ordinato l'altro ieri, probabilmente oggi in consegna, e nella notte di mezzo sbuca il prodotto nuovo...
-
01-06-2011, 13:52 #468
...purtroppo questa volta ho ricevuto la notizia all'ultimo momento, altrimenti ti avrei avvisato di aspettare.
Comunque guarda il bicchiere mezzo pieno...intanto hai acquistato un player che ha sia il software che l'hardware consolidati...mentre di questi nuovi player non abbiamo riscontri...anzi, no ce li abbiamo e non sono affatto rassicuranti (vedi AC Ryan Playon!HD2).
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
01-06-2011, 13:59 #469
Junior Member
Appello ai Mede8erISTI: come posso vedere contenuti streaming quali youtube o rai.tv?
Ciao ragazzi,
sono uno strafelice possessore del med400x, sono riuscito fino ad oggi a fare tutto ciò che è possibile con questa scatolina.
Però mi occorrerebbe ora riuscire a vedere in streaming,grazie alla pennetta dongle wifi, filmati di youtube o trasmissioni rai pescate da rai.tv (Annozero, Ballarò, TG etc), mi è stato detto di usare un Mediaserver l'ho scaricato, (Mediatomb e XBMC per Ubuntu) già ho associato sia con samba che con nfs le varie unità, ma quando entro in upnp, mi vede i media server ma nelle cartelle non c'è nulla, ma soprattutto ciò che più mi interessa è lo streaming : come posso materialmente visionare sul mio proiettore ciò che vedo sul pc?In altre parole dovrei visionare la schermata del media server anche sul telo del proiettore o mi sbaglio?come?
BELLO mi appello a te che sei Ubuntista come me.
Mi interessa anche la possibilità di farlo con XP visto che la mia ragazza ha un pc con winzozz.
Aspetto vostri dettagliati consigli!
-
01-06-2011, 14:26 #470
Junior Member
@BadToys, ti ringrazio per il pensiero. Di carattere cerco sempre di pensare positivo, e a dire la verità anche questo acquisto è stato pensato come "temporaneo" in attesa di sviluppi futuri "consolidati". La mia era più che altro una battuta sulla mira precisa, su 365 gg in un anno ho scelto proprio quello, preciso preciso
Spero che l'affarino non si senta obsoleto e mi regali comunque parecchie soddisfazioni. A proposito, come si fa a verificare la versione del firmware pre-installato? E' irragionevole sperare che da marzo ad ora i nuovi acquisti siano già provvisti dell'ultimo firmware?
-
01-06-2011, 14:41 #471
...da quello che sto vedendo, anche gli ultimi modelli venduti, arrivano con la versione 3.0.X del firmware e quindi ti toccherà aggiornare.
La versione firmware la puoi verificare nel menu delle impostazioni di sistema del player.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
01-06-2011, 16:04 #472
Junior Member
vpr
per badtoys, e' possibile collegare al med500x un videproiettore. grazie
-
01-06-2011, 17:54 #473
...certo che si, il MED500X lo puoi collegare sia in hdmi che in component, mentre il MED400X Mini (di cui si parla in questa discussione)
solo in hdmi.
CiaoNon diamo da mangiare ai troll !!
-
01-06-2011, 18:21 #474
Junior Member
grazie, bad ho sbagliato ad indicare il modello.
-
03-06-2011, 11:01 #475
Junior Member
Appello ai Mede8erISTI: come posso vedere contenuti streaming quali youtube o rai.tv?
Aggiornamento: grazie all'aiuto di un amico ho installato e configurato Wild Media server sul pc con XP,ora mi vede tutte le cartelle con gli aggiornamenti di tutti i podcast compreso youtube, ma quando dal MED400x clicco sui file che vorrei vedere si prende un pò di tempo e poi compare la scritta file nn valido!
Qualcuno può darmi qualche dritta?
-
03-06-2011, 12:11 #476
@umberto76
hai impostato la tua rete con ip statici...vero ?Non diamo da mangiare ai troll !!
-
03-06-2011, 13:54 #477
Junior Member
Si ho impostato la rete con IP Statici, ma non credo che c'entri con il mio problema infatti vede il Wild Media Server e dialoga una meraviglia aggiornando tutti i podcast e le cartelle ma non riesce ad aprire qualsiasi tipo di file gli dia in pasto di youtube, ho provato vari setteggi della transcodifica senza risultati.
-
03-06-2011, 16:45 #478
...e invece permettimi di insistere, perchè se leggi tutta la discussione (compresa quella del MED500X), il 90% dei problemi su questo player hanno a che fare con una cattiva configurazione di rete.
Comincia col togliere il firewall di windows dai sevizi attivi, poi hai configurato bene il protocollo Samba sul pc ?
Non è che hai un antivirus troppo aggressivo oppure un firewall software ?
Hai attivato l'UPnP sul router ?
Come vedi ci sono una miriade di variabili che entrano in gioco e devi avere la pazienza di spulciarle tutte.
...infine, ma non per ultima, che versione stai usando di Wild Media Server ? A pagamento, Trial...o chissà cos'altro ?
SalutiNon diamo da mangiare ai troll !!
-
03-06-2011, 21:02 #479
Junior Member
ciao a tutti, faccio parte anch'io del club...me lo hanno consegnato oggi pom. ...fino a domani però non avrò possibiltià di metterlo in funzione.
Comunque l'impatto estetico/solidità/dimensioni è già molto positivo
-
05-06-2011, 09:51 #480
Senior Member
Originariamente scritto da burundz